Agenzia Investigativa Cori, Giulianello, sede nella Provincia di Roma nei Castelli Romani accreditata dallo Stato con Autorizzazione Governativa per svolgere Investigazioni private in Italia e servizi all'estero.
SEDE : Velletri RM 00049 - piazza Cairoli, 30. Tel. 06 9638499 - cell 339 3291210
OPERIAMO NELLE LOCALITA':
Lazio, Albano Laziale, Castelli Romani, Castel Gandolfo, Nemi, Rocca di Papa, Rocca Priora, Labico, Genzano di Roma, Giulianello, Cori, Zagarolo, Montecelio, Anzio, Aprilia, Ariccia, Colleferro, Laurentina, Tivoli;
Valmontone, Ciampino, Civitavecchia, Frascati, Fiumicino, Fregene, Segni, Formello, Latina, Cisterna di Latina, Nettuno, Focene, Acilia, Lido di Ostia Antica;
La forza della nostra Agenzia di Investigazioni parte da un dato di fatto: operiamo in tutto il Lazio, Roma, Milano, Torino, Firenze e in tutta Italia - Europa e all’estero, nel campo delle investigazioni private e aziendali, da oltre venti anni.
La sede della nostra Agenzia Investigativa si trova a Velletri (RM), nei Castelli Romani, in prossimità di Latina (LT).
Disponiamo di vari contatti sul territorio italiano e prevalentemente nel Lazio, per garantire l’operatività in tutta Italia.
STUDI LEGALI
Ci adoperiamo nell'esecuzione delle indagini, collaborando a stretto contatto, con avvocati e studi legali a Latina, Cori, Giulianello e nel Lazio. A tutti coloro, che hanno necessità di conoscere fatti e circostanze, utilizzabili in Tribunale. Mettendo a loro disposizione, investigatori privati, in ambito nazionale e internazionale.
INDAGINI MATRIMONIALI
L’Agenzia Investigativa ITALIA 93 verifica e accerta l'eventuale infedeltà del coniuge con acquisizione di prove testimoniali e documentali.
L’attività si sviluppa scandagliando scrupolosamente le frequentazioni intrattenute dal soggetto d’interesse attraverso monitoraggi statici e/o dinamici. Alla presenza d’indizi già noti, questi ultimi saranno esaminati e sviluppati con attività investigative.
La finalità dell’indagine è di carattere informativo ed è diretta a individuare, con certezza circostanze e modalità con cui l’eventuale infedeltà si manifesta, dando volto e identità della persona coinvolta.
Nello specifico l’infedeltà coniugale, in violazione ai doveri di cui all’ art. 143 del Codice Civile (Diritti e Doveri reciproci dei coniugi), può quindi rappresentare causa dell’addebito della separazione e le prove raccolte sono indispensabili per dimostrare motivo e natura della crisi dell’unione matrimoniale.
Al termine dell’attività ITALIA 93 rilascia al Committente un Dossier Informativo/Probatorio corredato di prove testimoniali e documentali (fotografie e filmati) valido ai fini giudiziali.
INFORMAZIONI COMMERCIALI
L’Agenzia ITALIA 93 è in grado di fornire un valido supporto alla Grande Distribuzione Organizzata svolgendo accurate indagini, da elevati standard qualitativi, volte all’individuazione ed all’accertamento delle cause che determinano, anche a livello contabile, gli ammanchi e le differenze inventariali nel settore commerciale.
L’attività d’indagine in ambito commerciale è svolta attraverso un’ attenta analisi di tutti i comparti interessati, monitorando, anche a livello contabile, il processo che la merce effettua, dall’acquisto - stoccaggio - trasporto - ricezione - esposizione e vendita.
INVESTIGAZIONI PATRIMONIALI
ITALIA 93 è in grado di rintracciare il debitore (frequentemente divenuto irreperibile) e di appurare la reale massa attiva da aggredire accertando consistenza patrimoniale e/o capacità reddituale dello stesso.
Le attività d’indagine e accertamento si focalizzano sul rintraccio del debitore, sull’individuazione a livello nazionale del patrimonio immobiliare e mobiliare, (con analisi, verifica ed accertamento della reale consistenza e localizzazione);
oltre che sulla capacità reddituale con l’individuazione di posizioni lavorative, (anche non ufficiali), detenzioni di partecipazioni e/o cariche in altre società, e verifica di eventuali protesti e procedure concorsuali a carico.
La finalità delle indagini è tesa a fornire un quadro preciso del debitore al fine di valutare un tentativo di recupero stragiudiziale o viceversa comprendere la fattiva utilità nell’intraprendere una mirata azione giudiziale.