Investigatore Privato Roma

AGENZIA INVESTIGATIVA ROMA
LORMAR INVESTIGAZIONI - ITALY
CONSULENTE INVESTIGATIVO "ITALIA 93"
SOCIO ASSOCIAZIONE NAZ. CARABINIERI
AUTOR. PREFETTURA D.M. 269/2010
VELLETRI RM - MAX RISERVATEZZA
CELL. 338 1701117 - H 24

AGENZIA INVESTIGATIVA FIRENZE
ROMA - MILANO - FORTE DEI MARMI
AUT. PREFETTURA ROMA
ASSOCIAZIONE NAZ. CARABINIERI
AGENZIA INVESTIGATIVA LORMAR
Consulente Investigativo ITALIA 93

investigatore privato firenze


INVESTIGATORE PRIVATO FIRENZE OPERATIVO IN ITALIA E ALL'ESTERO
TUTTE LE INDAGINI CONSENTITE DALLA LEGGE

INVESTIGATORE PRIVATO FORTE DEI MARMI VERSILIA PIETRASANTA
INVESTIGAZIONI PRIVATE CIVILI E PENALI
MATRIMONIALI - AZIENDALI

SERVIZI INVESTIGATIVI NELLE LOCALITA':

Lazio, Roma, Toscana, Firenze, Milano, Torino, Versilia, Forte dei Marmi, Viareggio, Lido di Camaiore, Lucca.

INVESTIGATORE PRIVATO SVOLGE CON LA MASSIMA TRASPARENZA E PROFESSIONALITA' TUTTI I SERVIZI DOCUMENTANDO CON REPORT DETTAGLIATO FOTO VIDEO E TESTIMONIANZE

agenzia investigativa toscana

CHI SIAMO

La nostra Agenzia Investigativa svolge servizi a Firenze, Milano e Forte dei Marmi. Sede nel Comune di Velletri Provincia di RM Tel. 338 1701117 - Indagini in Italia e all'estero.

E' preparata per l’espletamento di incarichi investigativi fuori dal territorio italiano ed ha maturato rilevanti esperienze analoghe. Lecite sono le attività operative espletate all'estero, nel rispetto della legislazione locale vigente.



Comprovata esperienza maturata

Rispetto della normativa vigente e della privacy

Applicazione fedele del codice deontologico

Riservatezza e Discrezione Assoluta

Ascolto Attento e Tatto

Competenza investigativa, giuridica, psicologica e tecnologica

Formazione costante delle risorse umane

Assistenza Globale al Cliente

Trasparenza, Coerenza, Etica e Responsabilità

Ottimizzazione risorse, tempi e costi

Operatività 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno

Tempi di risposta immediati e attivazione celere delle indagini

Prove sempre valide e utilizzabili in sede giudiziale


 
TARIFFE CONCORRENZIALI E PREVENTIVI GRATUITI


L’Agenzia LORMAR, applica tariffe concorrenziali che variano a secondo del servizio richiesto, della tempistica con cui si intende procedere e della durata delle indagini. 

Il prezzo delle investigazioni private è di regola definito in base ad una serie di fattori che possono determinare la difficoltà della prestazione professionale :



La tipologia degli atti investigativi richiesti e finalità;

Lo specifico diritto che si intende esercitare in sede giudiziale;

La complessità oggettiva delle indagini;

L’eventuale attività di ricerca e raccolta informazioni necessaria per lo svolgimento delle investigazioni;

Le città e i luoghi interessati alle indagini;

Il numero di ore necessarie per il raggiungimento dello obiettivo;

Il numero di investigatori privati impiegati per lo svolgimento dell’incarico professionale;

Il numero di veicoli impiegati per gli appostamenti e pedinamenti;

Le tecnologie da adottare per supportare gli investigatori privati durante lo svolgimento delle indagini;

L’eventuale criticità per l’incolumità individuale, fisica e giuridica che il caso comporta.



Agenzia Investigativa operativa a Firenze, Milano e Forte dei Marmi, formata da Investigatori Privati con elevata specializzazione in casi di infedeltà coniugale, assenteismo e concorrenza sleale, nonché nel reperimento di informazioni riservate e confidenziali.

Esistono diverse tipologie per le investigazioni, una dedicata alle attività investigative specifiche per la famiglia e una  specializzata per le indagini aziendali.

Nell'ambito delle investigazioni svolte nella sfera familiare, vengono impiegati Investigatori Privati esperti nel verificare i comportamenti sospetti. Grazie all'intervento dei nostri detective privati, sarà possibile avere prove certe da far valere, nel caso in cui si volesse procedere, con la separazione e il divorzio.

Molto spesso ci viene richiesto di effettuare investigazioni per la determinazione o la variazione dell’assegno di mantenimento o per verificare le frequentazioni e il comportamento dei propri figli minorenni; sono indagini riservate che richiedono investigatori esperti nella sfera personale.

Nel settore delle investigazioni aziendali è invece necessario servirsi di investigatori, con competenze differenti, detective debitamente formati e preparati, per affrontare indagini mirate in fabbriche ed uffici. Per questo motivo abbiamo creato una divisione dedicata alle indagini aziendali per società e imprese medio grandi che necessitano di verifiche sui dipendenti e su casi di concorrenza sleale.

La nostra Agenzia risolve da trent’anni ogni caso che richiede approfondite investigazioni o particolari indagini riservate, con avvocati e studi legali a cui forniamo prove giuridicamente valide, per tutelare i propri clienti, su tutto il territorio nazionale.


STUDI LEGALI


Ci adoperiamo nell'esecuzione delle indagini, collaborando a stretto contatto, con avvocati e studi legali di Milano, Firenze, Roma e Forte dei Marmi. A tutti coloro, che hanno la necessità di conoscere fatti e circostanze, utilizzabili in Tribunale. Mettendo a loro disposizione, Investigatori Privati, in ambito nazionale e internazionale.


INDAGINI MATRIMONIALI


L’Agenzia Investigativa LORMAR verifica e accerta l'eventuale infedeltà del coniuge con acquisizione di prove testimoniali e documentali.
 
L’attività si sviluppa scandagliando scrupolosamente le frequentazioni intrattenute dal soggetto d’interesse attraverso monitoraggi statici e/o dinamici. Alla presenza d’indizi già noti, questi ultimi saranno esaminati e sviluppati con attività investigative.

La finalità dell’indagine è di carattere informativo ed è diretta a individuare, con certezza circostanze e modalità con cui l’eventuale infedeltà si manifesta, dando volto e identità della persona coinvolta.

Nello specifico l’infedeltà coniugale, in violazione ai doveri di cui all’ art. 143 del Codice Civile (Diritti e Doveri reciproci dei coniugi), può quindi rappresentare causa dell’addebito della separazione e le prove raccolte sono indispensabili per dimostrare motivo e natura della crisi dell’unione matrimoniale.

Al termine dell’attività LORMAR rilascia al Committente un Dossier Informativo/Probatorio corredato di prove testimoniali e documentali (fotografie e filmati) valido ai fini giudiziali.


INFORMAZIONI COMMERCIALI


L’Agenzia LORMAR è in grado di fornire un valido supporto alla Grande Distribuzione Organizzata svolgendo accurate indagini, da elevati standard qualitativi, volte all’individuazione ed all’accertamento delle cause che determinano, anche a livello contabile, gli ammanchi e le differenze inventariali nel settore commerciale.

L’attività d’indagine in ambito commerciale è svolta attraverso un’ attenta analisi di tutti i comparti interessati, monitorando, anche a livello contabile, il processo che la merce effettua, dall’acquisto - stoccaggio - trasporto - ricezione - esposizione e vendita.


INVESTIGAZIONI PATRIMONIALI


LORMAR è in grado di rintracciare il debitore (frequentemente divenuto irreperibile) e di appurare la reale massa attiva da aggredire accertando consistenza patrimoniale e/o capacità reddituale dello stesso.
 
Le attività d’indagine e accertamento si focalizzano sul rintraccio del debitore, sull'individuazione a livello nazionale del patrimonio immobiliare e mobiliare; 

(con analisi, verifica ed accertamento della reale consistenza e localizzazione), oltre che sulla capacità reddituale con l’individuazione di posizioni lavorative, (anche non ufficiali), detenzioni di partecipazioni e/o cariche in altre società, e verifica di eventuali protesti e procedure concorsuali a carico.
 
La finalità delle indagini è tesa a fornire un quadro preciso del debitore al fine di valutare un tentativo di recupero stragiudiziale o viceversa comprendere la fattiva utilità nell'intraprendere una mirata azione giudiziale.

Al termine dell’attività è rilasciato al Committente un Dossier Informativo valido ai fini giudiziali ed eventuale consulenza sull’individuazione di Legali esperti ed affermati in materia.


INFORMAZIONI BANCARIE E PATRIMONIALI


RINTRACCIO BANCARIO COMPLETO è una vera e propria indagine bancaria volta ad acquisire quante più possibili informazioni circa l’esistenza o meno di conti correnti bancari o postali intestati a persona debitrice, sia essa persona fisica o persona giuridica.

RINTRACCIO BANCARIO COMPLETO, chiamato anche rintraccio conto corrente del debitore, è una vera e propria ricerca patrimoniale finalizzata al pignoramento presso terzi (banca o posta), frutto di indagini mirate all'individuazione di ogni istituto bancario o ufficio postale, in tutta Italia e all'estero, con il quale il debitore intrattiene rapporti di conto corrente.

Ai fini del pignoramento presso terzi, non è indispensabile sapere l'Iban del conto corrente del debitore, ma è sufficiente conoscere la banca d’appoggio. 

Il pignoramento notificato all'istituto di credito, infatti, si estende a tutti i possibili rapporti intrattenuti presso l’istituto stesso, siano essi di conto corrente, carte prepagate dotate di Iban, depositi, ecc., senza che gli stessi vengano necessariamente individuati ed indicati.


RICERCA BANCARIA IN:


Svizzera, Lussemburgo, Isole Cayman, nell’Isola di Man, Isole del Canale, Panama, Hong Kong, Austria, Portogallo, Bahamas, Singapore, Andorra, Monaco, Gibilterra, British Virgin Islands, Belize, Jersey, Isole Cook, Antigua, Bahamas, Dominica, Samoa, Nuova Zelanda, Guernsey, San Vicente, in  Liberia, Stati Uniti.

La nostra organizzazione ci consente di svolgere indagini a livello nazionale ed internazionale, alcune indagini internazionali vengono svolte direttamente dai nostri agenti in collaborazione con colleghi corrispondenti.

 
Europa:


Francia, Spagna, Germania, Svizzera, Principato di Monaco, Belgio, Olanda, Danimarca, Svezia, Norvegia, Austria, Gran Bretagna, Lussemburgo, Italia, Croazia, Moldavia, Ungheria, Romania, Turchia, Israele, Slovacchia, Ucraina, Bielorussia, Albania, Slovenia, Serbia, Polonia, Lituania, Estonia, Russia ed ex Repubblica URSS.


Nelle Città:

 
Parigi, Londra, Madrid, Amsterdam, Berlino, Ginevra, Zurigo Baia Mare, Bucarest, Praga, Varsavia, Mosca, Zagabria, Chisinau, Budapest Istanbul, Tel Aviv.
 

America nord / centro / sud


Stati Uniti d’America, Messico, Cuba, Cile, Costa Rica, Repubblica Domenicana, Giamaica, Guatemala, Honduras, Nicaragua, Panama, Venezuela, Colombia, Peru, Brasile, Bolivia, Argentina.

 
Nelle Città:


Los Angeles, New York, Città del Messico, L’Avana, Santiago, San José, Santo Domingo, Kingston, Città del Guatemala, Tegucigalpa, Managua, Panama, Caracas, Bogotà, Lima, Rio De Janeiro, San Paolo, Bahia, Sucre, Buenos Aires.

 
Asia e Sud Est Asiatico

 
India, Repubblica di Singapore, Thailandia, Cambogia, Cina, Giappone, Repubblica di Corea, Vietnam, Filippine.

 
Nelle città: 


Bombay, Singapore, Bangkok, Phnom Penh, Hong Kong, Tokyo, Seul, Saigon, Hanoi, Manila.

 
Australia

Nelle Città:

Sydney, Canberra, Melbourne.


Tutte le attività di cui sopra sono svolte da tecnici specializzati, opportunamente selezionati negli anni da ITALIA 93. La preparazione specialistica dei suddetti tecnici e delle attrezzature loro utilizzate sono continuamente adeguate all'evoluzione tecnologica al fine di poter garantire attività e consulenze da elevatissimi standard qualitativi e professionali. 


BONIFICHE AMBIENTALI


L’attività di ricerca di sistemi atti a intercettare conversazioni, immagini e dati è eseguita attraverso attività ad alto profilo tecnico e specialistico meglio conosciute come le c.d. bonifiche ambientali, telefoniche ed elettroniche qui di seguito specificate nel dettaglio:


Bonifica ambientale: 


è un’ispezione degli ambienti (abitazioni - uffici - autoveicoli), esamina degli impianti (da un punto di vista elettronico e fisico) e di altri innumerevoli oggetti ivi presenti, finalizzata alla rilevazione di microspie analogiche, digitali o GSM, microtelecamere, microregistratori, sistemi wireless, sistemi laser o infrared.


Bonifica telefonica: 


è una ricerca, attraverso scansioni specifiche, finalizzata alla rilevazione di software o hardware di tipo spy phone inseriti nei telefoni cellulari (programmi invisibili per l’intercettazione illecita di comunicazioni voce e/o dati) e verifica delle linee fax, di connessione internet o intranet con esame elettronico e fisico degli impianti.


Bonifica elettronica: 


è una ricerca finalizzata alla rilevazione di sistemi elettronici atti a intercettare dati geografici (localizzatori G.P.S.) che permettono di conoscere in tempo reale o in differita l'esatta posizione geografica di un mezzo o di oggetto mobile.


Scansione personal computer:


scansione del personal computer per rilevare la presenza di programmi invisibili per l’intercettazione illecita dell’attività svolta sui propri sistemi capaci di registrare e/o monitorare in remoto tutto ciò che è digitato sulla tastiera, password, mail, documenti, etc., traffico web, applicazioni utilizzate, etc.


Al termine di ogni indagine è rilasciato al Cliente un Dossier Informativo/Probatorio corredato di prove testimoniali e documentali (fotografie, filmati, rilievi, etc..) in forma esclusiva e riservata. Tale dossier può essere utilizzato per supportare con successo un'eventuale azione legale da intraprendere o già in atto.


Investigatore Privato operativo a Firenze e Milano, specializzato in indagini investigative di ogni tipo, sia private che aziendali.

Indagini Coniugali, Pedinamenti Matrimoniali, Controllo, Tutela e Affido dei Minori, Indagini per Molestie, Ricerca Persone Scomparse, Sicurezza Aziendale, Controllo Dipendenti.

Investigatore Privato accreditato dallo Stato con Autorizzazione Governativa per svolgere investigazioni di qualsiasi tipo in tutta Italia, mette al servizio la sua esperienza e i suoi strumenti tecnici e tecnologici e innovativi per aiutarti a scoprire la verità e risolvere i tuoi dubbi.


INVESTIGAZIONI PRIVATE IN ITALIA E ALL'ESTERO


LORMAR, valuta con professionalità e riservatezza il caso sottoposto, avviando l’indagine giusta per te e la più adeguata alle Sue esigenze, in tutta Italia e all'estero.


I servizi Investigativi disponibili sono i seguenti:


accertamenti di infedeltà del partner o di collaboratori

pedinamenti

recupero dati da cellulari e da pc

controllo, tutela e richiesta affidamento minori

indagini anti-molestie, stalking, mobbing

raccolta di informazioni e referenze di colf, babysitter, badanti

ricerche e rintracci di persone e cose

riservatezza aziendale e tutela industriale

indagini aziendali per assenteismo, licenziamenti per giusta causa

accertamenti per concorrenza sleale, bonifiche cimici e microspie

ricerche bancarie e patrimoniali per recupero crediti e per assegno di mantenimento

indagini su lettere anonime, email, chat, telefonate anonime

criminalistica forense e consulenze criminologiche

rilievi della scena del crimine e confronti impronte digitali; analisi calligrafiche e grafologiche

Ricerca di persone scomparse

Infedeltà coniugale

Investigazioni sulla reale situazione del partner pre e post-matrimonio

Affidamento dei figli ed assegno di mantenimento

Controllo Minori e Controllo frequentazioni figli

Stalking, molestie, telefonate anonime, mobbing

Concorrenza Sleale

Controllo dipendenti e assenteismo sul lavoro


L’Investigatore Privato si avvale di un team di Investigatori Professionisti di comprovata esperienza con competenze investigative, scientifiche, giuridiche, tecnologiche e informatiche.

Investigatori Privati altamente qualificati, permettono di condurre attività Investigative e di Intelligence in diversi ambiti: Investigazioni Private in ambito familiare, Investigazioni Aziendali, Controspionaggio Industriale, Indagini Difensive relative a processi penali.

LORMAR, offre una consulenza e preventivi anche telefonici, gratuiti, suggerendo la soluzione più adatta per la tua specifica richiesta, al fine di fare luce con prove incontrovertibili sul dubbio manifestato.

Sa infatti sfruttare le strategie più adatte, conosce tutte le fonti informative disponibili e sa come utilizzare ogni strumento investigativo d’uso legale. Ha inoltre a disposizione un laboratorio forense in cui dedicarsi a ogni caso specifico.


I PUNTI FORTI DI ITALIA 93 SONO:


Elevata professionalità

Riservatezza

Esperienza

Tecnologia moderna e affidabile


Consulenze e preventivi telefonici gratuiti o su appuntamento, forniti direttamente dal Titolare, sempre disponibile in ogni momento per investigazioni private, indagini aziendali, casi commerciali, consulenze criminologiche e soluzioni difensive.

Non attendere oltre, contattaci subito o chiamaci ai nostri riferimenti indicati di seguito, siamo disponibili in ogni momento, anche la Domenica e 24h su 24. Chiedi subito il nostro aiuto per investigazioni professionali e con esperienza.


ALCUNI DEI NOSTRI SERVIZI:


* Addebito della separazione e variazione assegno di mantenimento;

* Prove per cause di concorrenza sleale - prove fotografiche e video;

* Assenteismo (licenziamento per giusta causa) e controversie di lavoro;

* Indagini per il recupero del credito o valutazione della solvibilità;

* Tutela di marchi e brevetti, ricerca di prove testimoniali e documentali;

* Determinazione dell'assegno di mantenimento, violazione dei doveri coniugali, eredità controverse, perizie, analisi DNA,...licenziamento per giusta causa, concorrenza sleale, affidamento e controllo minori, consulenze tecniche, controllo dipendenti;

* Investigazioni pre - post matrimoniali;

* Separazioni e divorzi; infedeltà coniugali;

* Determinazione o modifica dell'assegno di mantenimento;

* Lavoro non dichiarato svolto dal coniuge, in sede di separazione con richiesta di alimenti;

* Verifica affidamento minori; stalking - molestie morali e sessuali, pedofilia;

* Comportamento giovanile (droga, compagnie sospette e devianti ecc.) bullismo;

* Ricerca e rintraccio di persone scomparse; ricatti, truffe, estorsioni;

* Servizi patrimoniali per il recupero del credito;

* Indagini per la difesa penale, aggiotaggio - usura bancaria;

* Sette sataniche e religiose - recupero opere d'arte.


INVESTIGAZIONI PER LE AZIENDE:


* Servizi Tecnico Scientifici - Intelligence Information;

* Violazione del patto di non concorrenza; Informazioni Commerciali;

* Assenteismo, falsa malattia e doppio lavoro;

* Soci e Personale infedele – Accertamenti Patrimoniali;

* Controspionaggio e antisabotaggio industriale;

* Bonifiche ambientali e telefoniche; Rintraccio conti correnti bancari;

* Fuga di formule o di procedimenti di lavorazione;

* Contraffazione di marchi e prodotti - frodi commerciali e finanziarie;

* Sicurezza privata; Contro - Spionaggio industriale.


Alcune zone di Roma dove operiamo:


Italia, Lazio, Albano Laziale, Castelli Romani, Castel Gandolfo, Nemi, Rocca di Papa, Rocca Priora, Labico, Genzano di Roma, Giulianello, Cori, Zagarolo, Montecelio, Anzio, Aprilia, Ariccia; 

Colleferro, Laurentina, Tivoli, Valmontone, Ciampino, Civitavecchia, Frascati, Fiumicino, Fregene, Frosinone, Segni, Formello, Latina, Cisterna di Latina, Nettuno, Focene, Acilia, Lido di Ostia Antica, Pomezia; 

Roma Eur, Velletri, Artena, Palestrina, Santa Marinella, Anagni, Ardea, San Cesareo, Grottaferrata, Rieti, Lariano, Tarquinia, Bracciano, Bolsena, Sabaudia, Terracina, Gaeta, Formia, Minturno, Palestrina.

TUTTE LE INDAGINI CONSENTITE DALLA LEGGE

AGENZIA INVESTIGATIVA LORMAR
Consulente Investigativo ITALIA 93
Investigatore Privato di Roma e Provincia
Autorizzazione della Prefettura di Roma
Velletri RM Italy - Castelli Romani
Tag: Investigatore Privato Forte dei Marmi








Agenzia Investigativa Italia93