Investigatore Privato Roma

AGENZIA INVESTIGATIVA ROMA
LORMAR INVESTIGAZIONI - ITALY
CONSULENTE INVESTIGATIVO "ITALIA 93"
SOCIO ASSOCIAZIONE NAZ. CARABINIERI
AUTOR. PREFETTURA D.M. 269/2010
VELLETRI RM - MAX RISERVATEZZA
CELL. 338 1701117 - H 24



<< indietro


AGENZIA INVESTIGATIVA LORMAR
AUT. PREFETTURA ROMA
ASSOCIAZIONE NAZ. CARABINIERI
INVESTIGATORE PRIVATO POMEZIA - ARDEA RM
Consulente Investigativo ITALIA 93

investigatore privato pomezia

INVESTIGAZIONI PRIVATE CIVILI E PENALI
MATRIMONIALI - AZIENDALI

Pomezia - Castelli Romani - Latina - Marina di Ardea - Torvaianica

TUTTE LE INDAGINI CONSENTITE DALLA LEGGE - AGENZIA INVESTIGATIVA POMEZIA - LAZIO

LA NOSTRA AGENZIA INVESTIGATIVA ALTAMENTE QUALIFICATA, PUO' GARANTIRE UNA GRANDE VARIETA' DI SERVIZI INVESTIGATIVI

CHI SIAMO

I nostri Investigatori Privati presenti in tutto il territorio nazionale, sono capaci di affrontare e gestire le situazioni più complesse, assicurando la massima sicurezza, che è sinonimo di riservatezza, efficacia  e strategia di investigazione.

Grazie al nostro team, di consulenti e Investigatori Privati a Pomezia e nel Lazio, siamo in grado di rispondere con precisione e trasparenza, mirando al raggiungimento dell’obiettivo, sia nelle investigazioni dedite al privato che a quelle rivolte alle aziende.  I nostri Detective sono capaci di affrontare e gestire le situazioni più complesse.

I nostri operatori, dislocati in tutto il territorio nazionale con contatti a Roma e Milano, può arrivare ovunque Lei abbia bisogno.

Ogni operatore è garantito, dandoti la sicurezza di poter avere un professionista di alto livello.

LORMAR è la prima Agenzia di Roma a garantire la legalità dei metodi utilizzati per svolgere le proprie indagini.

Siamo leader del settore, offrendo soluzioni strategiche certificate, che garantiscono prove, sempre valide in sede di giudizio, raccolte esclusivamente con metodi legali per la tutela giuridica del cliente.

In tanti anni di attività, la soddisfazione di chi si affida all’Agenzia LORMAR è totale. Garanzia dei risultati, trasparenza nei preventivi e grande professionalità dello staff.

Fornendo la testimonianza nelle sedi opportune e la presenza di avvocati di Pomezia, Ardea, Torvaianica, Roma e nei Castelli Romani, che da anni collaborano con noi. Lavorando al vostro fianco, per garantire sempre la massima efficacia di ogni indagine.

La forza della nostra Agenzia Investigativa parte da un dato di fatto: operiamo a Roma e nel Lazio nel campo delle investigazioni private e aziendali da oltre venti anni.

La sede della nostra Agenzia Investigativa a Roma si trova a  Velletri RM, nelle adiacenze di Pomezia e Frascati. Disponiamo di vari contatti sul territorio italiano e nel Lazio, per garantire l’operatività in tutta Italia.
 

La nostra Agenzia Investigativa è accreditata dallo Stato con Autorizzazione Governativa, per svolgere investigazioni di ogni tipologia in Italia e all'estero. Mette al servizio la sua esperienza per aiutarti a scoprire la verità.


Agenzia Investigativa LORMAR opera a Velletri - valuta con professionalità e riservatezza il caso sottoposto, avviando una indagine giusta alle sue esigenze.



I SERVIZI DISPONIBILI:



accertamenti di infedeltà del partner o di collaboratori;

controllo, tutela e richiesta affidamento minori;

pedinamenti GPS;

indagini anti-molestie, stalking, mobbing;

ricerche e rintracci di persone e cose;

indagini su lettere anonime, email, chat, telefonate anonime;

indagini aziendali per assenteismo, licenziamenti per giusta causa;

riservatezza aziendale e tutela industriale;

accertamenti per concorrenza sleale, bonifiche cimici e microspie;

rilievi della scena del crimine e confronti impronte digitali; analisi calligrafiche e grafologiche;

criminalistica forense e consulenze criminologiche;

recupero dati da Personal computer e cellulari o smartphones;

raccolta di informazioni e referenze di colf, babysitter, badanti;

ricerche bancarie e patrimoniali per recupero crediti e per assegno di mantenimento.

PER LE AZIENDE


LORMAR, opera nel settore delle indagini aziendali e dello spionaggio industriale, fornendo efficienti servizi di bonifiche ambientali, sorveglianza e accertamenti riguardo la fedeltà dei soci.


* Violazione del patto di non concorrenza;
* Assenteismo, falsa malattia e doppio lavoro;
* Soci e Personale infedele; 
* Controspionaggio e antisabotaggio industriale;
* Bonifiche ambientali e telefoniche; 
* Fuga di formule o di procedimenti di lavorazione; 
* Contraffazione di marchi e prodotti; 
* Sicurezza privata; 
* Indagini per il recupero del credito.


INFORMAZIONI COMMERCIALI


L’Agenzia LORMAR è in grado di fornire un valido supporto alla Grande Distribuzione Organizzata svolgendo accurate indagini; 

elevati standard qualitativi, volte all’individuazione ed all’accertamento delle cause che determinano, anche a livello contabile, gli ammanchi e le differenze inventariali nel settore commerciale.

L’attività d’indagine in ambito commerciale è svolta attraverso un’ attenta analisi di tutti i comparti interessati, monitorando, anche a livello contabile, il processo che la merce effettua, dall’acquisto - stoccaggio - trasporto - ricezione - esposizione e vendita.

LORMAR è in grado di rintracciare il debitore (frequentemente divenuto irreperibile) e di appurare la reale massa attiva da aggredire accertando consistenza patrimoniale e/o capacità reddituale dello stesso.

Le attività d’indagine e accertamento si focalizzano sul rintraccio del debitore, a livello nazionale del patrimonio immobiliare e mobiliare; 

(con analisi, verifica ed accertamento della reale consistenza e localizzazione), oltre che sulla capacità reddituale con l’individuazione di posizioni lavorative, (anche non ufficiali); 

detenzioni di partecipazioni e/o cariche in altre società, e verifica di eventuali protesti e procedure concorsuali a carico.

La finalità delle indagini è tesa a fornire un quadro preciso del debitore al fine di valutare un tentativo di recupero stragiudiziale o viceversa comprendere la fattiva utilità nell’intraprendere una mirata azione giudiziale.

Forniamo ad imprenditori, aziende ed enti pubblici un valido strumento in grado di arginare problematiche riguardanti: 

collaboratori e soci infedeli, assenteismo, doppio lavoro, concorrenza sleale, sabotaggi, furti. 

Informazioni approfondite, sono alcuni dei servizi erogati. L’eccellenza del nostro staff, garantisce prove certe e valide in sede giudiziaria.


Al termine di ogni indagine è rilasciato al Cliente un Dossier Informativo Probatorio corredato di prove testimoniali e documentali (fotografie, filmati, rilievi, etc..) in forma esclusiva e riservata. Tale dossier può essere utilizzato per supportare con successo un'eventuale azione legale da intraprendere o già in atto.

 
Svolgiamo Investigazioni Private prevalentemente nelle località:
 

Roma, Lazio, Toscana, Albano Laziale, Montecelio, Anzio, Aprilia, Castelli Romani, Ariccia, Colleferro, Valmontone, Artena, Marino, Ciampino, Civitavecchia, Frascati, Zagarolo, Fiumicino, Tor-San Lorenzo, Ardea, Torvaianica; 

Cerveteri, Santa Marinella, Frosinone, Formello, Latina, Cisterna di latina, Nettuno, Ostia-Lido, Pomezia, Roma Eur, Velletri, Grottaferrata, Fiuggi, Lariano, Fregene, Ladispoli, Tarquinia; 

Sabaudia, San Felice Circeo, Terracina, Gaeta, Minturno, Palestrina, Genzano di Roma, Castel Gandolfo, Lanuvio, Lavinio; 

Tivoli, Guidonia, Formia, Viterbo, Grosseto, Siena, Terni, Rieti, Provincia di Roma, Firenze, Bolsena, Bracciano, Anguillara, Orbetello, L’Aquila.

TUTTE LE INDAGINI CONSENTITE DALLA LEGGE

AGENZIA INVESTIGATIVA LORMAR
Consulente Investigativo ITALIA 93
Investigatore Privato di Roma e Provincia
Autorizzazione della Prefettura di Roma
Velletri RM Italy - Castelli Romani
Investigatore Privato Ardea - Pomezia





Agenzia Investigativa Italia93