Investigatore Privato Roma

AGENZIA INVESTIGATIVA ROMA
LORMAR INVESTIGAZIONI - ITALY
CONSULENTE INVESTIGATIVO "ITALIA 93"
SOCIO ASSOCIAZIONE NAZ. CARABINIERI
AUTOR. PREFETTURA D.M. 269/2010
VELLETRI RM - MAX RISERVATEZZA
CELL. 338 1701117 - H 24

AGENZIA INVESTIGATIVA LORMAR
INVESTIGATORE PRIVATO
Roma, Latina, Castelli Romani, Lazio
MATRIMONIALI - AZIENDALI
ASSOCIAZIONE NAZ. CARABINIERI
AUT. PREFETTURA ROMA
Consulente Investigativo ITALIA 93

pedinamenti gps castelli romani


CONTROLLO E PEDINAMENTI GPS TERRITORIO NAZIONALE


Titolare di LORMAR. Coordina un team di professionisti specializzato nelle varie discipline investigative.



 


Le investigazioni private svolte hanno sempre come obiettivo la massima soddisfazione del cliente. Fotografie, filmati esaustivi, rapporti dettagliati, tutte situazioni che consentono una immediata percezione della verità. Tutta la documentazione è utile, per fare valere o difendere un diritto in sede giudiziaria.



I servizi Investigativi disponibili sono i seguenti:



accertamenti di infedeltà del partner o di collaboratori

pedinamenti

recupero dati da cellulari e da pc

controllo, tutela e richiesta affidamento minori

indagini anti-molestie, stalking, mobbing

raccolta di informazioni e referenze di colf, babysitter, badanti

ricerche e rintracci di persone e cose

riservatezza aziendale e tutela industriale

indagini aziendali per assenteismo, licenziamenti per giusta causa

accertamenti per concorrenza sleale, bonifiche cimici e microspie

ricerche bancarie e patrimoniali per recupero crediti e per assegno di mantenimento

indagini su lettere anonime, email, chat, telefonate anonime

criminalistica forense e consulenze criminologiche

rilievi della scena del crimine e confronti impronte digitali; analisi calligrafiche e grafologiche

Ricerca di persone scomparse

Infedeltà coniugale

Investigazioni sulla reale situazione del partner pre e post-matrimonio

Affidamento dei figli ed assegno di mantenimento

Controllo Minori e Controllo frequentazioni figli

Stalking, molestie, telefonate anonime, mobbing

Concorrenza Sleale

Controllo dipendenti e assenteismo sul lavoro


INDAGINI MATRIMONIALI


L’Agenzia Investigativa LORMAR verifica e accerta l'eventuale infedeltà del coniuge con acquisizione di prove testimoniali e documentali.

L’attività si sviluppa scandagliando scrupolosamente le frequentazioni intrattenute dal soggetto d’interesse attraverso monitoraggi statici e/o dinamici. Alla presenza d’indizi già noti, questi ultimi saranno esaminati e sviluppati con attività investigative.

La finalità dell’indagine è di carattere informativo ed è diretta a individuare, con certezza circostanze e modalità con cui l’eventuale infedeltà si manifesta, dando volto e identità della persona coinvolta.
 
Nello specifico l’infedeltà coniugale, in violazione ai doveri di cui all’ art. 143 del Codice Civile (Diritti e Doveri reciproci dei coniugi), può quindi rappresentare causa dell’addebito della separazione e le prove raccolte sono indispensabili per dimostrare motivo e natura della crisi dell’unione matrimoniale.

LORMAR è la prima agenzia di investigazioni a garantire la legalità dei metodi utilizzati per svolgere le proprie indagini.

Siamo leader del settore, offrendo soluzioni strategiche attraverso prove valide in sede di giudizio raccolte esclusivamente con metodi legali per la tutela del cliente.

COME OPERIAMO

Da più di 20 anni, il marchio LORMAR è sinonimo di tradizione e sicurezza per tutto quel che riguarda la complessa e vasta area dei servizi investigativi per aziende e privati.

Oggi, consapevoli della nostra esperienza, manteniamo alto il nostro valore tradizionale di trasparenza e affidabilità, certificando tutte le nostre indagini.

Garantiamo un servizio investigativo costruito intorno al tuo caso, andando incontro ai tuoi bisogni e mantenendo inalterate le tue priorità. Il nostro staff è in grado di suggerire e progettare la più idonea attività investigativa in relazione al caso specifico.

Si occupa di fornirti prove con metodologie legali e quindi sempre affidabili e valide in sede di giudizio, senza metterti a rischio, di denunce civili e penali.

Ci prendiamo cura del tuo servizio, ci occupiamo di raggiungere l’obiettivo e di soddisfare la nostra clientela.

Le Investigazioni Private che riguardano la sfera del personale (aziende), hanno spesso il fine di una raccolta di prove ed informazioni utilizzabili in sede di giudizio.



ALCUNE ZONE DOVE SVOLGIAMO I NOSTRI SERVIZI

Prenestina, Casilina, Colli Albani, Ponte di Nona, Ardeatina, Tor de Cenci, Colli Aniene, Cinecittà, Trigoria, Tor Bella Monaca, Ponte Milvio, Trastevere, Garbatella, Tor Vergata, Centocelle, Romanina, Marcellina, Tor Sapienza, Spinaceto, Cecchignola, Camilluccia, Morena, Marino; 

Colonna, Santa Maria delle Mole, Frattocchie, Cecchina, Montecompatri, Fidene, Montecelio, Montesacro, Guidonia, Villanova, Palestrina, Pavona, Lanuvio, Cave, Casal Palocco, Castel Giubileo;
 
Infernetto, Cerenova, Cerveteri, Dragona, Vitinia, Isola Sacra, Tor Lupara, Massimina, Mentana, Colleverde, Campagnano, Maccarese, Olgiata, Sacrofano, Cesano, Fiano Romano, Castel Fusano, Centro storico Roma, Ciampino, Roma, Lazio, Toscana, Albano Laziale, Montecelio, Anzio, Aprilia, Castelli Romani, Ariccia, Colleferro, Valmontone, Artena, Marino, Ciampino, Civitavecchia, Frascati, Zagarolo, Fiumicino, Cerveteri; 

Santa Marinella, Frosinone, Formello, Latina, Cisterna di latina, Nettuno, Ostia-Lido, Pomezia, Roma Eur, Velletri, Ardea, Grottaferrata, Fiuggi, Lariano, Fregene, Ladispoli, Tarquinia, Sabaudia, San Felice Circeo; 


TUTTE LE INDAGINI CONSENTITE DALLA LEGGE

DATI GENERALI SISTEMA GPS

Il sistema di navigazione Gps (Global Positioning System) 


Noto anche con il nome di NAVSTAR, fu concepito dal Ministero della Difesa degli USA come mezzo efficace per determinare con grande precisione le coordinate geografiche di un punto, in cui e' posto il ricevitore dei segnali. 

Il sistema funziona su tutto il pianeta e oltre ad un'accurata definizione della posizione geografica, permette di ottenere un campione di tempo molto preciso. 


TUTTE LE INDAGINI CONSENTITE DALLA LEGGE

AGENZIA INVESTIGATIVA LORMAR
Consulente Investigativo ITALIA 93
Investigatore Privato di Roma e Provincia
Autorizzazione della Prefettura di Roma
Velletri RM Italy - Castelli Romani




Agenzia Investigativa Italia93