Investigatore Privato Roma

AGENZIA INVESTIGATIVA ROMA
PROVENIENZA ARMA CARABINIERI
ITALIA 93 VELLETRI (RM)
AUTOR. PREFETTURA
Telefono 06/9638499 - 339 3291210

AGENZIA INVESTIGATIVA ITALIA 93
INVESTIGATORE PRIVATO MATRIMONIALE
INFEDELTA CONIUGALI
INVESTIGAZIONI PRIVATE CIVILI E PENALI
AUT. PREFETTURA ROMA


indagini tradimenti roma


INDAGINI MATRIMONIALI 
INVESTIGAZIONI PRE POST MATRIMONIALI

NELLE LOCALITA'

Italia, Lazio, Roma, Provincia di Roma, Albano Laziale, Montecelio, Anzio, Aprilia, Castelli Romani, Ariccia, Colleferro, Valmontone, Ciampino;

Civitavecchia, Frascati, Fiumicino, Frosinone, Formello, Latina, Nettuno, Ostia Lido, Pomezia, Roma Eur, Velletri, Ardea, Grottaferrata, Frosinone, Lariano, Tarquinia, Sabaudia, Terracina, Gaeta; 

Minturno, Palestrina, Cerveteri, Genzano di Roma, Acilia, Castel Gandolfo, Artena, Montefiascone, Bolsena, Bracciano, Ladispoli, Fiuggi; 

Santa Marinella, Rocca di Papa, San Cesareo, San Felice Circeo, Anguillara, Nemi, Monterotondo, Cisterna di Latina, Tivoli, Marco Simone.


PROVENIENZA ARMA CARABINIERI
INVESTIGATORE PRIVATO



INVESTIGAZIONI PRIVATE MATRIMONIALI

Roma Lazio Latina Castelli Romani Italia ed estero

CHI SIAMO

La forza della nostra Agenzia Investigativa parte da un dato di fatto: operiamo a Roma, nel Lazio, in tutta Italia e all’estero, nel campo delle investigazioni private e aziendali da oltre venti anni. 

La sede della nostra Agenzia Investigativa è a Velletri RM 

L’Agenzia Investigativa ITALIA 93 verifica e accerta l'eventuale infedeltà del coniuge con acquisizione di prove testimoniali e documentali. 

L’attività si sviluppa scandagliando scrupolosamente le frequentazioni intrattenute dal soggetto d’interesse attraverso i nostri Investigatori Privati, con monitoraggi statici e/o dinamici. Alla presenza d’indizi già noti. Questi ultimi saranno esaminati e sviluppati con attività investigative.

La finalità dell’indagine è di carattere informativo ed è diretta a individuare, con certezza circostanze e modalità con cui l’eventuale infedeltà o tradimento si manifesta, dando volto e identità della persona coinvolta.

Nello specifico l’infedeltà coniugale, in violazione ai doveri di cui all’ art. 143 del Codice Civile (Diritti e Doveri reciproci dei coniugi), può quindi rappresentare causa dell’addebito della separazione e le prove raccolte sono indispensabili per dimostrare motivo e natura della crisi dell’unione matrimoniale e la fine del matrimonio. 


STUDI LEGALI 


Ci adoperiamo nell'esecuzione delle indagini, collaborando a stretto contatto, con avvocati e studi legali di Roma, Castel Gandolfo, Nemi, Ariccia, San Cesareo, Frascati, Torino e Milano. A tutti coloro, che hanno la necessità di conoscere fatti e circostanze, utilizzabili in Tribunale. Mettendo a loro disposizione, investigatori privati, in ambito nazionale e internazionale.


Al termine dell’attività si rilascia al Committente un Dossier Informativo/Probatorio corredato di prove testimoniali e documentali (fotografie e filmati) valido ai fini giudiziali 


Svolgiamo l'attività di investigazioni private dal 1993, e forniamo ai nostri clienti tutte le risposte necessarie per affrontare nella maniera migliore ogni tipo di problematica. Siamo un'agenzia investigativa autorizzata dalla Prefettura di Roma. 

Il nostro team è formato da investigatori privati con esperienza decennali ed è specializzato nelle investigazioni private volte alla scoperta di infedeltà coniugali e relazioni extraconiugali. Durante le indagini raccogliamo testimonianze e prove fotografiche. 

Tutto il materiale reperito dai nostri agenti di investigazione è riconosciuto come legalmente valido in base alle norme vigenti e può, pertanto, essere presentato come prova durante i processi per separazioni, divorzi e affidamento di minori. 

Le risultanze delle indagini possono essere prodotte in sede di giudizio corredate da relazione di rapporto scritto, fatti, dati, foto e filmati. 

Al termine di ogni indagine è rilasciato al Cliente un Dossier Informativo/Probatorio corredato di prove testimoniali e documentali (fotografie, filmati, rilievi, etc..) in forma esclusiva e riservata. Tale dossier può essere utilizzato per supportare con successo un'eventuale azione legale da intraprendere.

Problemi che risolviamo tramite indagini investigative e informative. Possono riguardare diversi ambiti, sia lavorativo che collegato alla vita di coppia o familiare.


ALCUNI DEI NOSTRI SERVIZI:


Contattaci senza alcun impegno, per informazioni sul tipo di servizi. Per fissare un appuntamento nella sede di Roma in Velletri o per richiedere un preventivo gratuito.



* addebito della separazione e variazione assegno di mantenimento;

* prove per cause di concorrenza sleale - prove fotografiche e video;

assenteismo (licenziamento per giusta causa) e controversie di lavoro;

* indagini per il recupero del credito o valutazione della solvibilità;

* tutela di marchi e brevetti, ricerca di prove testimoniali e documentali;

* determinazione dell'assegno di mantenimento, violazione dei doveri coniugali, eredità controverse, perizie, analisi DNA,...licenziamento per giusta causa, concorrenza sleale, affidamento e controllo minori, consulenze tecniche, controllo dipendenti;

* investigazioni matrimoniali;

* separazioni e divorzi;

* determinazione o modifica dell'assegno di mantenimento;

* lavoro non dichiarato svolto dal coniuge, in sede di separazione con richiesta di alimenti;

* verifica affidamento minori;

* comportamento giovanile (droga, compagnie sospette e devianti ecc.);

* ricerca di persone scomparse;

* servizi patrimoniali per il recupero del credito;

* Indagini per la difesa penale;

* sette sataniche e religiose - recupero opere d'arte.


INVESTIGAZIONI PER LE AZIENDE:



* Servizi Tecnico Scientifici - Intelligence Information;

* Violazione del patto di non concorrenza;

* Assenteismo, falsa malattia e doppio lavoro;

* Soci e Personale infedele – Accertamenti Patrimoniali;

* Controspionaggio e antisabotaggio industriale;

* Bonifiche ambientali e telefoniche;

* Fuga di formule o di procedimenti di lavorazione;

* Contraffazione di marchi e prodotti;

* Sicurezza privata; Contro - Spionaggio industriale.


La nostra clientela è da sempre la nostra migliore garanzia! La nostra caratteristica è infatti quella di consultare il cliente discutendo apertamente con lui, senza alcun impegno il suo caso e decidendo insieme la strategia migliore da adottare.


La nostra Agenzia Investigativa, si propone come partner professionale, per tutti gli studi legali che vogliono informazioni certe e prove concrete, in giudizio e per tutti i privati a Roma e nel Lazio.


Tutte le nostre indagini vengono pianificate secondo strategie efficaci, composte da attività di intelligence, quali appostamenti, pedinamenti e sopralluoghi, mirati alla raccolta e alla successiva analisi di prove e dati inconfutabili.


Agenzia investigativa Roma Italia 93 - alcune zone dove operiamo:


Prenestina, Casilina, Colli Albani, Ponte di Nona, Ardeatina, Tor de Cenci, Colli Aniene, Cinecittà, Trigoria, Tor Bella Monaca, Ponte Milvio, Trastevere, Garbatella, Tor Vergata; 

Centocelle, Romanina, Marcellina, Tor Sapienza, Spinaceto, Cecchignola, Camilluccia, Morena, Marino, Colonna, Santa Maria delle Mole, Frattocchie, Cecchina, Montecompatri, Fidene, Montecelio; 

Montesacro, Guidonia, Villanova, Palestrina, Pavona, Lanuvio, Cave, Casal Palocco, Castel Giubileo, Infernetto, Cerenova, Cerveteri, Dragona, Vitinia, Isola Sacra, Tor Lupara, Massimina; 

Mentana, Colleverde, Campagnano, Maccarese, Olgiata, Sacrofano, Cesano, Fiano Romano, Castel Fusano, Centro storico Roma.


TUTTE LE INDAGINI CONSENTITE DALLA LEGGE

Agenzia Investigativa Italia 93 Investigatore Privato
Autorizzazione Prefettura Roma
Sede nella Provincia di Roma Sud
Piazza Cairoli, 30 – 00049
Velletri (RM) Italy
Tel. 06 96 38 499 - cell. 339 32 91 210






Agenzia Investigativa Italia93