Investigatore Privato Roma

AGENZIA INVESTIGATIVA ROMA
LORMAR INVESTIGAZIONI - ITALY
CONSULENTE INVESTIGATIVO "ITALIA 93"
SOCIO ASSOCIAZIONE NAZ. CARABINIERI
AUTOR. PREFETTURA D.M. 269/2010
VELLETRI RM - MAX RISERVATEZZA
CELL. 338 1701117 - H 24

AGENZIA INVESTIGATIVA LORMAR
AUT. PREFETTURA ROMA
ASSOCIAZIONE NAZ. CARABINIERI
Consulente Investigativo ITALIA 93
Investigatore Privato di Roma e Provincia
Autorizzazione della Prefettura di Roma
Velletri RM Italy - Castelli Romani

investigatore privato frascati

INVESTIGATORE PRIVATO FRASCATI

INDAGINI MATRIMONIALI PREVENZIONE FURTI RINTRACCIO REFURTIVA INDAGINI E ACCERTAMENTI

INVESTIGAZIONI PRIVATE

Frascati - Nemi - Genzano di Roma - Castelli Romani - Lazio

INDAGINI CIVILI E PENALI

SEDE: Velletri RM Tel. 338 1701117

Agenzia Investigativa accreditata dallo Stato con Autorizzazione Governativa per svolgere investigazioni in Italia e servizi all'estero


agenzia investigativa matrimoniale


CHI SIAMO

La nostra Agenzia Investigativa nel Comune di Velletri RM adiacente Frascati e Nemi è preparata per l’espletamento d’incarichi investigativi fuori dal territorio italiano ed ha già maturato rilevanti esperienze analoghe. Lecite sono le attività operative espletate all’estero, nel rispetto della legislazione locale vigente.

*** Investigatore Privato operativo a Frascati RM e in tutti i Comuni dei Castelli Romani.


INVESTIGAZIONI MATRIMONIALI


L’Agenzia LORMAR, con i nostri Investigatori Privati verifica e accerta l'eventuale infedeltà del coniuge con acquisizione di prove testimoniali e documentali. Sviluppando indagini nel Lazio. Opera nei Comuni di Frascati, Genzano di Roma, Rocca di Papa, Rocca Priora e tutti i Castelli Romani. Investigazioni Private in Italia e all'estero.

L’attività si sviluppa scandagliando scrupolosamente le frequentazioni intrattenute dal soggetto d’interesse attraverso monitoraggi statici e/o dinamici. Alla presenza d’indizi già noti, questi ultimi saranno esaminati e sviluppati con attività investigative.
 
La finalità dell’indagine è di carattere informativo ed è diretta a individuare, con certezza circostanze e modalità con cui l’eventuale infedeltà si manifesta, dando volto e identità della persona coinvolta.

Nello specifico l’infedeltà coniugale, in violazione ai doveri di cui all’ art. 143 del Codice Civile (Diritti e Doveri reciproci dei coniugi), può quindi rappresentare causa dell’addebito della separazione e le prove raccolte sono indispensabili per dimostrare motivo e natura della crisi dell’unione matrimoniale.


Al termine dell’attività LORMAR rilascia al Committente un Dossier Informativo/Probatorio corredato di prove testimoniali e documentali (fotografie e filmati) valido ai fini giudiziali.


INFORMAZIONI COMMERCIALI


L’Agenzia LORMAR è in grado di fornire un valido supporto alla Grande Distribuzione Organizzata svolgendo accurate indagini, da elevati standard qualitativi, volte all’individuazione ed all’accertamento delle cause che determinano, anche a livello contabile, gli ammanchi e le differenze inventariali nel settore commerciale.

L’attività d’indagine in ambito commerciale è svolta attraverso un’ attenta analisi di tutti i comparti interessati, monitorando, anche a livello contabile, il processo che la merce effettua, dall’acquisto - stoccaggio - trasporto - ricezione - esposizione e vendita.
 

INVESTIGAZIONI PATRIMONIALI


LORMAR è in grado di rintracciare il debitore (frequentemente divenuto irreperibile) e di appurare la reale massa attiva da aggredire accertando consistenza patrimoniale e/o capacità reddituale dello stesso.

Le attività d’indagine e accertamento si focalizzano sul rintraccio del debitore, sull’individuazione a livello nazionale del patrimonio immobiliare e mobiliare, (con analisi, verifica ed accertamento della reale consistenza e localizzazione);

oltre che sulla capacità reddituale con l’individuazione di posizioni lavorative, (anche non ufficiali), detenzioni di partecipazioni e/o cariche in altre società, e verifica di eventuali protesti e procedure concorsuali a carico.

La finalità delle indagini è tesa a fornire un quadro preciso del debitore al fine di valutare un tentativo di recupero stragiudiziale o viceversa comprendere la fattiva utilità nell’intraprendere una mirata azione giudiziale.

 
Al termine dell’attività è rilasciato al Committente un Dossier Informativo valido ai fini giudiziali ed eventuale consulenza sull’individuazione di Legali esperti ed affermati in materia.


BONIFICHE AMBIENTALI

L’attività di ricerca di sistemi atti a intercettare conversazioni, immagini e dati è eseguita attraverso attività ad alto profilo tecnico e specialistico meglio conosciute come le c.d. bonifiche ambientali, telefoniche ed elettroniche qui di seguito specificate nel dettaglio:


Bonifica ambientale

è un’ispezione degli ambienti (abitazioni - uffici - autoveicoli), esamina degli impianti (da un punto di vista elettronico e fisico) e di altri innumerevoli oggetti ivi presenti, finalizzata alla rilevazione di microspie analogiche, digitali o GSM, microtelecamere, microregistratori, sistemi wireless, sistemi laser o infrared.


Bonifica telefonica

è una ricerca, attraverso scansioni specifiche, finalizzata alla rilevazione di software o hardware di tipo spy phone inseriti nei telefoni cellulari (programmi invisibili per l’intercettazione illecita di comunicazioni voce e/o dati) e verifica delle linee fax, di connessione internet o intranet con esame elettronico e fisico degli impianti.


Bonifica elettronica

è una ricerca finalizzata alla rilevazione di sistemi elettronici atti a intercettare dati geografici (localizzatori G.P.S.) che permettono di conoscere in tempo reale o in differita l'esatta posizione geografica di un mezzo o di oggetto mobile.


Scansione personal computer:

scansione del personal computer per rilevare la presenza di programmi invisibili per l’intercettazione illecita dell’attività svolta sui propri sistemi capaci di registrare e/o monitorare in remoto tutto ciò che è digitato sulla tastiera, password, mail, documenti, etc., traffico web, applicazioni utilizzate, etc.

Tutte le attività di cui sopra sono svolte da tecnici specializzati, opportunamente selezionati negli anni. La preparazione specialistica dei suddetti tecnici e delle attrezzature loro utilizzate sono continuamente adeguate all'evoluzione tecnologica al fine di poter garantire attività e consulenze da elevatissimi standard qualitativi e professionali. 


AGENZIA LORMAR


Comprovata esperienza maturata

Rispetto della normativa vigente e della privacy

Applicazione fedele del codice deontologico

Riservatezza e Discrezione Assoluta

Ascolto Attento e Tatto

Competenza investigativa, giuridica, psicologica e tecnologica

Formazione costante delle risorse umane

Assistenza Globale al Cliente

Trasparenza, Coerenza, Etica e Responsabilità

Ottimizzazione risorse, tempi e costi

Operatività 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno

Tempi di risposta immediati e attivazione celere delle indagini

Prove sempre valide e utilizzabili in sede giudiziale


Al termine di ogni indagine è rilasciato al Cliente un Dossier Informativo/Probatorio corredato di prove testimoniali e documentali (fotografie, filmati, rilievi, etc..) in forma esclusiva e riservata. Tale dossier può essere utilizzato per supportare con successo un'eventuale azione legale da intraprendere o già in atto.


La forza della nostra Agenzia di Investigazioni parte da un dato di fatto: operiamo nel Lazio, Milano, Torino e in tutta Italia - Europa e all’estero, nel campo delle investigazioni private e aziendali, da oltre venti anni. La sede della nostra Agenzia Investigativa si trova a Velletri RM, in prossimità di Frascati RM. Disponiamo di vari contatti sul territorio italiano e prevalentemente nel Lazio. Per garantire l’operatività in tutta Italia.

Investigatore Privato svolge investigazioni con le più moderne tecnologie GPS. Contatti con Investigatori Privati in Italia e all'estero.

L'Agenzia Investigativa LORMAR grazie ai nostri operatori dislocati in tutto il territorio nazionale a Roma, Latina e Milano, può arrivare ovunque.


STUDI LEGALI

Ci adoperiamo nell'esecuzione delle indagini, collaborando a stretto contatto, con avvocati e studi legali di Roma, Trastevere, Ariccia, Grottaferrata, San Cesareo, Frascati, Nemi, Torino e Milano. A tutti coloro, che hanno la necessità di conoscere fatti e circostanze, utilizzabili in Tribunale. Mettendo a loro disposizione, investigatori privati, in ambito nazionale e internazionale.

Problemi che risolviamo tramite indagini investigative o informative. Possono riguardare diversi ambiti, sia lavorativo che collegato alla vita di coppia o familiare.

Contattaci senza alcun impegno, per informazioni private e commerciali, sul tipo di servizi. Per fissare un appuntamento nella sede di Velletri RM o per richiedere un preventivo gratuito.


ALCUNI DEI NOSTRI SERVIZI INVESTIGATIVI:


* Addebito della separazione e variazione assegno di mantenimento;

* Prove per cause di concorrenza sleale - prove fotografiche e video;

* Assenteismo (licenziamento per giusta causa) e controversie di lavoro;

* Indagini per il recupero del credito o valutazione della solvibilità;

* Tutela di marchi e brevetti, ricerca di prove testimoniali e documentali;

* Determinazione dell'assegno di mantenimento, violazione dei doveri coniugali, eredità controverse, perizie, analisi DNA - licenziamento per giusta causa, concorrenza sleale, affidamento e controllo minori, consulenze tecniche, controllo dipendenti;

* Indagini pre - post matrimoniali;

* separazioni e divorzi; infedeltà coniugali;

* Determinazione o modifica dell'assegno di mantenimento;

* Lavoro non dichiarato svolto dal coniuge, in sede di separazione con richiesta di alimenti;

* Verifica affidamento minori; stalking - molestie morali e sessuali, pedofilia;

* Comportamento giovanile (droga, compagnie sospette e devianti ecc.) bullismo;

* Ricerca e rintraccio di persone scomparse; ricatti, truffe, estorsioni;

* Servizi patrimoniali per il recupero del credito;

* Indagini per la difesa penale, aggiotaggio - usura bancaria;

* Sette sataniche e religiose - recupero opere d'arte.


INVESTIGAZIONI PER LE AZIENDE:


* Servizi Tecnico Scientifici - Intelligence Information;

* Violazione del patto di non concorrenza; Informazioni Commerciali;

* Assenteismo, falsa malattia e doppio lavoro;

* Soci e Personale infedele – Accertamenti Patrimoniali;

* Controspionaggio e antisabotaggio industriale;

* Bonifiche ambientali e telefoniche; Rintraccio conti correnti bancari;

* Fuga di formule o di procedimenti di lavorazione;

* Contraffazione di marchi e prodotti - frodi commerciali e finanziarie;

* Sicurezza privata; Contro - Spionaggio industriale.


SEPARAZIONI GIUDIZIALI


Ci occupiamo di investigazioni private per separazioni giudiziali:

Documentare i fatti che violano l’obbligo di reciproca fedeltà di cui all’art. 143 del Codice Civile;

Accertare l’identità della persona coinvolta nell’infedeltà coniugale, anche al fine di poterla citare come teste in giudizio;

Accertare con filmati e fotografie, le circostanze e le modalità in cui l’infedeltà coniugale si manifesta.

L’attività si sviluppa scandagliando scrupolosamente le frequentazioni intrattenute dal soggetto d’interesse attraverso monitoraggi statici e/o dinamici. Alla presenza d’indizi già noti, questi ultimi saranno esaminati e sviluppati con attività investigative.


ALCUNE ZONE DI ROMA DOVE OPERIAMO:

Italia, Lazio, Albano Laziale, Castelli Romani, Castel Gandolfo, Nemi, Rocca di Papa, Rocca Priora, Labico, Genzano di Roma, Giulianello, Cori, Zagarolo, Montecelio, Anzio, Aprilia, Ariccia, Colleferro;

Laurentina, Tivoli, Valmontone, Ciampino, Civitavecchia, Frascati, Fiumicino, Fregene, Frosinone, Segni, Formello, Latina, Cisterna di Latina, Nettuno, Focene, Acilia, Lido di Ostia Antica;

Pomezia, Roma Eur, Velletri, Artena, Santa Marinella, Anagni, Ardea, San Cesareo, Grottaferrata, Rieti, Lariano, Tarquinia, Bracciano, Bolsena, Sabaudia, Terracina, Gaeta, Formia, Minturno, Palestrina.

 PREVENZIONE FURTI

Servizi di prevenzione furti e rintraccio refurtiva, con modalità operative di tipo intelligence

Il servizio di prevenzione furti e rintraccio refurtiva, viene espletato con controlli sul posto da parte di personale incaricato, registrato presso la Prefettura di Roma.

I controlli si identificano con vere e proprie indagini sul posto:

A - Controlli di tipo Intelligence, osservazioni discrete, controlli e verifiche del perimetro in orari e modalità diverse, valutati di volta in volta dall’investigatore incaricato.

B - Registrazione di targhe nelle ore di servizio, di natura sospetta. Controlli visivi con apparecchiature ad intensificatore di luce (infrarosso).

- Riprese audio-video e foto di persone con fare circospetto o in procinto di atti criminosi nelle aree interne o perimetrali nelle ore di servizio.

D - Informazioni preventive, consentite da una costante ed intelligente azione di controllo del e nel territorio. Con la possibilità di tracciare di seguito una mappa approssimativa di peculiarità ambientali legate alla criminalità e micro-criminalità.

E - L’investigatore incaricato nelle ore di servizio, è autorizzato a trasmettere la propria posizione alle forze di polizia nei casi dove necessita la forza pubblica.

F - In caso di furto la sequenza delle investigazioni ( da parte del Titolare ) inizia con la ricerca delle modalità di accesso e di uscita perché consentono di cominciare a farsi una idea del tipo di ladro.

INFATTI SI POTRA' TRATTARE DI LADRI:

A - acrobatici, di scassinatori, e in tali casi potranno essere giovani ed agili;

B - conoscitori dell’ambiente e delle abitudini familiari, i quali forse potevano anche disporre di una copia delle chiavi, ed allora potranno avere, o avere avuto, qualche rapporto con il derubato o con qualche intermediario.

Il collaboratore investigativo (coordinato dal Titolare) incaricato al servizio di prevenzione furti, controllerà se vi sono impalcature all’esterno dell’edificio, come sono illuminate, se vi sono lavori in corso o se ve ne sono stati di recente e valuterà se possono avere agevolato il furto sia dal punto di vista informativo che di quello esecutivo, ecc., ecc. 

Se l’intrusione è avvenuta senza effrazioni usando chiavi, le indagini devono essere rivolte anche verso altre direzioni, e di solito si pensava ai domestici attuali o a quelli precedenti, alle persone che per una ragione o l’altra avevano avuto modo e tempo di trattenersi in casa, ma non si deve escludere anche l’ipotesi della simulazione.

Di solito l’ideatore del furto è quello che inventa o intuisce la possibilità dell’operazione. E’ quindi capace di intravedere le vulnerabilità del sistema difensivo ed abbozzare una linea d’azione ; è normalmente una persona che non desta sospetti, molto introdotto, non partecipa direttamente al furto, anzi il più delle volte se ne va in un’altra città, frequentando gente per costruirsi l’alibi. A volte può svolgere anche lui il ruolo di basista dell'operazione.

Se la vittima del reato intende far intervenire sul luogo la polizia giudiziaria è bene non toccare niente per non pregiudicare il rilevamento delle impronte, delle tracce, delle orme e di quanto altro sia possibile nel complesso, le operazioni di sopralluogo. Il livello di difficoltà che i ladri hanno dovuto superare indica anche il loro livello di specializzazione.

SEMPLICE INFORMATIVA

Il furto è senza dubbio, il reato che ha maggiore diffusione, nelle sue molteplici forme, comprendendo fattispecie delittuose in gran parte inserite nel vasto panorama della micro-criminalità ( furti d’auto, furti su auto, piccoli furti in appartamento, borseggi, ecc. ecc. ) gruppi che si riferiscono a categorie criminali talvolta non specializzate.


Tossicodipendenti, altre particolarmente addestrate, nomadi e pregiudicati sudamericani. 


Da tali considerazioni emerge, pertanto che la tipicità di un furto consente già di indirizzare una ricerca o una indagine verso un settore delinquenziale specifico.

Quando il furto è effettuato in luogo chiuso ( abitazione, esercizio commerciale ecc., ecc. ) risulta determinante un accurato sopralluogo, tendente ad acquisire i primi necessari elementi d’indagine ( rilievi, tracce ecc.)

Di un certo interesse sono i furti di autoveicoli o motoveicoli. Nel primo caso, spesso, vere e proprie organizzazioni provvedono in poche ore, o a sezionare il veicolo per ricavarne le parti di ricambio da commercializzare, oppure a modificare il numero del telaio dell’auto, che, fornita di carta di circolazione falsa, viene poi esportata per la vendita all'estero.

Non poco interesse va riservato ai furti simulati; poiché la gran parte dei beni vengono coperti da assicurazione contro il furto, sono frequenti i casi di furti inesistenti, denunciati come tali dal proprietario, per conseguire illecitamente il risarcimento dell’assicurazione e provvedere, con modi diversi, a monetizzare il bene ancora in possesso.

I FURTI IN APPARTAMENTI

I ladri sono generalmente giovani:

* a volte eseguire scalate e discese da tubi, trasporti di materiali, etc.;

* avere una maggiore audacia dovendo entrare in luoghi privati;

* affrontare anche eventuali reazioni.

Non portano armi e non rientra nei loro progetti di violenza (a meno che non si tratti di tossicodipendenti), possono diventare pericolosi se vengono scoperti e minacciati o ostacolati nella fuga; allora reagiscono usando oggetti trovati a portata di mano o adocchiati allo eventuale scopo di servirsene sin dall'ingresso nell'appartamento.

Cercano di eseguire il furto in condizioni di sicurezza dopo che con vari modi si sono assicurati della mancanza di congegni di allarme e dell’assenza dei proprietari ( periodi di vacanza, malattie, ecc.) facendo telefonate, osservando le finestre se e da quanto tempo sono chiuse, se vi è della biancheria stesa;

se le luci risultano spente, ascoltando dalle scale, controllando se la posta non viene ritirata, se la macchina non è posteggiata, ma non mancano i casi in cui, specie se gli abitanti sono anziani, il furto viene eseguito dopo aver narcotizzato con spray, le persone durante il sonno: perciò si scelgono case senza animali che possano dare l’allarme.

Il furto può essere compiuto anche quando gli abitanti escono per le loro attività o occasionalmente: allora essi vengono seguiti da un complice il quale con radio o con telefono avverte gli operatori degli spostamenti della vittima e dell’eventuale improvviso rientro.

MODUS OPERANDI FURTI

NOZIONI ELEMENTARI

Nei furti, esclusi quelli compiuti con destrezza, l’equipaggiamento, le attrezzature, le persone sono determinanti per la riuscita dell’operazione.

I MEZZI PER LE EFFRAZIONI DELLE PORTE:

Piede di porco: palanchino d’acciaio;

L’uncino: con il quale divaricate le ante con il palanchino, si agganciano i saliscendi all’interno delle porte stesse provocando lo spostamento dai rispettivi alloggiamenti e quindi l’apertura;

Pappagallo: con il quale si aggancia o si estrae il blocco della serratura;

Cric: è lo strumento tradizionale per le bande del buco : serve, dopo aver trovato una zona di contrasto, a spingere tubi componibili o pali contro la parete, o la porta da sfondare, ecc.;

Chiavi false: tecnica abbastanza rara, richiede disponibilità di tempo a causa di tentativi per individuare il modo di azionare i i pistoncini della serratura, nonché grande abilità manuale dell’operatore. (grimaldelli di tipo manuale o elettrico).

Forse l’espressione chiavi false può ingannare in quanto in realtà si tratta:

* di duplicati ottenuti per costruzione progressiva modificando una chiave di base, eseguendo anche delle prove;

* o adeguando una chiave di base ad uno stampo, impronta o fotografia ottenuta con la complicità di chi può disporre anche momentaneamente della chiave originale.

NOTA INFORMATIVA:

Le chiavi di tipo Yale ed a mappa ( non cilindro europeo ) da un ladro semi – professionista, vengono aperte con estrema facilità. Possono essere aperte anche le serrature di tipo europeo e casseforti, con sofisticati congegni elettronici, ma le tecniche non sono alla portata di tutti.

TIPOLOGIA DEI SERVIZI INVESTIGATIVI

SERVIZI UTILI PER FAR VALERE O DIFENDERE UN DIRITTO IN SEDE GIUDIZIARIA

AGENZIA INVESTIGATIVA LORMAR
Consulente Investigativo ITALIA 93
Investigatore Privato di Roma e Provincia
Autorizzazione della Prefettura di Roma
Velletri RM Italy - Castelli Romani


Agenzia Investigativa Italia93