Investigatore Privato Roma

AGENZIA INVESTIGATIVA ROMA
PROVENIENZA ARMA CARABINIERI
ITALIA 93 VELLETRI (RM)
AUTOR. PREFETTURA
Telefono 06/9638499 - 339 3291210

 

<< indietro

AGENZIA INVESTIGATIVA ITALIA 93
INVESTIGAZIONI PRIVATE CIVILI E PENALI
INVESTIGATORE PRIVATO
PROVENIENZA ARMA CARABINIERI

sette sataniche roma praga

SETTE:  SATANICHE - RELIGIOSE

Roma - Lazio - Latina - Castelli Romani - Italia - estero

Torino - Lione - Praga

LUOGHI RITROVO SETTE SATANICHE

SEDE: Velletri RM 00049 Piazza Cairoli,30 Tel. 339 3291210 - 06 9638499
Utilizza il campo Login a sinistra, per accedere all'area riservata

Password e Login sono ad uso esclusivo degli operatori dell'Agenzia Italia 93.

 
ARGOMENTI:
 


A) I cultori del diavolo

B) Lazio Monterano e le messe nere

C) Informativa Sette sataniche

D) Locali e discoteche con particolari caratteristiche

 

INDAGINI SETTE SATANICHE

Satanismo, triangoli magici e luoghi diabolici. Così tra leggenda e realtà si è costruito il mito del capoluogo piemontese.

Secondo uno studio, sono 8 milioni le persone che in Italia si rivolgono a veggenti a pagamento. Un fenomeno in crescita, un esercito di disperati che vede nelle donne le vittime principali. "Sono molte le ragazze che si sono rivolte ai maghi per farsi togliere il malocchio ma sono state abusate.

Chiese di Satana di Torino: il capoluogo piemontese vanta la comunità di satanisti più attiva d'Italia, 40 mila seguaci secondo il responsabile di una delle sette cittadine, molti di meno secondo le indagini si parla di non più di 5-600 adepti, divisi in due Chiese. 

Le loro messe nere hanno un rituale meno macabro di quello di altri gruppi: niente orge o abusi sessuali, ma celebrazioni nel corso delle quali viene gridato l'odio a Dio, attraverso la profanazione del Crocifisso e l'uso di amuleti.

Il secondo triangolo ha invece per vertici Londra e Praga ed è un triangolo di magia negativa, "nera”, al servizio del satanismo. Secondo alcuni non è dunque un caso se nello sforzo di ammodernare le vie di comunicazione europee la linea ferroviaria ad alta velocità Torino-Lione è stata giudicata così importante.

Torino Lione Praga: tre città i cui vertici formano il triangolo della magia bianca. Ma quali simboli legano queste tre località? Personaggi legati alla massoneria, esoterismo, flussi energetici che le attraversano.

Partiamo da Torino, la città magica, che figura essere anche vertice di un altro triangolo, quello di magia nera, insieme a Londra e San Francisco. Tale importanza sarebbe riconosciuta soprattutto per la sua posizione geografica. Situata infatti in corrispondenza dell’incrocio di due fiumi, il Po e la Dora. 

Molti i simboli esoterici che la caratterizzano: primo tra questi troviamo la Fontana dei Tritoni dietro Piazza Castello, posta a confine tra la città bianca e quella dai risvolti tenebrosi, dove avvenivano condanne a morte. 

Giungiamo alla Gran Madre, austera chiesa alla cui entrata sono poste due statue, simboleggianti la Fede e la Religione, che orienterebbero il loro sguardo laddove sarebbe sepolto e nascosto il Sacro Graal. Non si dimentichi inoltre che Torino custodisce la Reliquia per eccellenza, la Sacra Sindone, velo funerario servito per avvolgere il corpo di Cristo.

Ai monumenti, alle vie e ai palazzi sono stati attribuiti significati massonici o esoterici. Nell'immaginario infatti esisterebbe infatti una divisione tra la parte buona e cattiva della città. Secondo la tradizione, il punto massimo di magia nera a Torino si trova in Piazza dello Statuto, dove sotto la statua dell’angelo (Lucifero) si troverebbe la porta dell’Inferno.

TUTTE LE INDAGINI CONSENTITE DALLA LEGGE

Agenzia Investigativa ITALIA 93
SEDE Velletri RM 00049 - Italy
Piazza Cairoli,30
TEL. 06. 9638499 - 339 3291210

 

   
   
   
   
   
Agenzia Investigativa Italia93