Investigatore Privato Roma

AGENZIA INVESTIGATIVA ROMA
PROVENIENZA ARMA CARABINIERI
ITALIA 93 VELLETRI (RM)
AUTOR. PREFETTURA
Telefono 06/9638499 - 339 3291210

Agenzia Investigativa ITALIA 93

Investigatore Privato di Roma - Latina e Lazio


Investigazioni private Civili e Penali

MATRIMONIALI - TRADIMENTI

PATRIMONIALI - AZIENDALI


Provenienza Arma Carabinieri

Autorizzazione Prefettura Roma


Massima Discrezione e Riservatezza


 
Agenzia Investigativa accreditata dallo Stato con Autorizzazione Governativa per svolgere investigazioni private in Italia e servizi all'estero.



La forza della nostra Agenzia di Investigazioni parte da un dato di fatto: operiamo in tutto il Lazio, Roma, Milano, Torino, Firenze e in tutta Italia - Europa e all’estero, nel campo delle investigazioni private e aziendali, da oltre venti anni.



La sede della nostra Agenzia Investigativa si trova a Velletri (RM), nei Castelli Romani, in prossimità di Latina (LT). Disponiamo di vari contatti sul territorio italiano e prevalentemente nel Lazio, per garantire l’operatività in tutta Italia.



STUDI LEGALI 



Ci adoperiamo nell'esecuzione delle indagini, collaborando a stretto contatto, con avvocati e studi legali a Latina e nel Lazio. A tutti coloro, che hanno necessità di conoscere fatti e circostanze, utilizzabili in Tribunale. Mettendo a loro disposizione, investigatori privati, in ambito nazionale e internazionale.



INDAGINI MATRIMONIALI



L’Agenzia Investigativa ITALIA 93 verifica e accerta l'eventuale infedeltà del coniuge con acquisizione di prove testimoniali e documentali.



L’attività si sviluppa scandagliando scrupolosamente le frequentazioni intrattenute dal soggetto d’interesse attraverso monitoraggi statici e/o dinamici. Alla presenza d’indizi già noti, questi ultimi saranno esaminati e sviluppati con attività investigative.


 
La finalità dell’indagine è di carattere informativo ed è diretta a individuare, con certezza circostanze e modalità con cui l’eventuale infedeltà si manifesta, dando volto e identità della persona coinvolta.


 
Nello specifico l’infedeltà coniugale, in violazione ai doveri di cui all’ art. 143 del Codice Civile (Diritti e Doveri reciproci dei coniugi), può quindi rappresentare causa dell’addebito della separazione e le prove raccolte sono indispensabili per dimostrare motivo e natura della crisi dell’unione matrimoniale.


 
Al termine dell’attività ITALIA 93 rilascia al Committente un Dossier Informativo/Probatorio corredato di prove testimoniali e documentali (fotografie e filmati) valido ai fini giudiziali.



INFORMAZIONI COMMERCIALI



L’Agenzia ITALIA 93 è in grado di fornire un valido supporto alla Grande Distribuzione Organizzata svolgendo accurate indagini, da elevati standard qualitativi, volte all’individuazione ed all’accertamento delle cause che determinano, anche a livello contabile, gli ammanchi e le differenze inventariali nel settore commerciale.



L’attività d’indagine in ambito commerciale è svolta attraverso un’ attenta analisi di tutti i comparti interessati, monitorando, anche a livello contabile, il processo che la merce effettua, dall’acquisto - stoccaggio - trasporto - ricezione - esposizione e vendita.
 


INVESTIGAZIONI PATRIMONIALI



ITALIA 93 è in grado di rintracciare il debitore (frequentemente divenuto irreperibile) e di appurare la reale massa attiva da aggredire accertando consistenza patrimoniale e/o capacità reddituale dello stesso.



Le attività d’indagine e accertamento si focalizzano sul rintraccio del debitore, sull’individuazione a livello nazionale del patrimonio immobiliare e mobiliare, (con analisi, verifica ed accertamento della reale consistenza e localizzazione); 



oltre che sulla capacità reddituale con l’individuazione di posizioni lavorative, (anche non ufficiali), detenzioni di partecipazioni e/o cariche in altre società, e verifica di eventuali protesti e procedure concorsuali a carico.



La finalità delle indagini è tesa a fornire un quadro preciso del debitore al fine di valutare un tentativo di recupero stragiudiziale o viceversa comprendere la fattiva utilità nell’intraprendere una mirata azione giudiziale.


<< indietro

Il presente manuale è ad uso esclusivamente interno all'Agenzia, redatto per uso informativo


Utilizza il campo login a sinistra, inserisci la parola chiave per accedere all'area riservata

 

Alcuni argomenti che sarà possibile scaricare:

Le principali norme di legge

Manuale di sicurezza


Disciplina delle armi;

Il personale operativo;

Ruoli e responsabilità;

L'autista presidenziale;

Disposizioni standard;

Analisi dei rischi;

La gestione del rischio;

Il sistema operativo;

La sicurezza dell'autovettura;

La sicurezza della guida;

Operazioni di controsorveglianza;

Pronto soccorso per guardie del corpo;

Le comunicazioni radiotelefoniche;

La sicurezza di un evento;

Le fonti d'informazione;

Individuazione del rischio;

Il programma di protezione;

Area security;

Sicurezza dell'auto;

Sicurezza in transito;

Sicurezza della famiglia;

Ricognizione preventiva;

Gli ordini operativi;

Procedure per sospetto attentato;

Piani per l'emergenza



Tel. 06 9638499 - cell 339 3291210

Tutte le indagini consentite dalla legge


Agenzia Investigativa Italia93