Investigatore Privato Roma

AGENZIA INVESTIGATIVA ROMA
PROVENIENZA ARMA CARABINIERI
ITALIA 93 VELLETRI (RM)
AUTOR. PREFETTURA
Telefono 06/9638499 - 339 3291210

 


INVESTIGAZIONI PRIVATE ROMA 
AGENZIA INVESTIGATIVA ITALIA 93
Roma - Latina - Lazio - Italia - Europa
INDAGINI PRIVATE IN ITALIA E ALL'ESTERO
AUT. PREFETTURA ROMA
Ministero degli Interni D.L. n. 269
INVESTIGATORE PRIVATO
PROVENIENZA ARMA CARABINIERI

SERVIZI INVESTIGATIVI IN TUTTA EUROPA

INVESTIGAZIONI PRIVATE IN ITALIA E SPAZIO SCHENGEN

investigazioni private roma

CHI SIAMO

INTELLIGENCE INFORMATION "OSINT" 

OPEN SOURCE INTELLIGENCE

L’Open Source Intelligence, disciplina strettamente collegata al mondo della Cyber Intelligence, è la raccolta di notizie che devono essere trasformate in "conoscenza”, attraverso fasi di validazione, di conferma certa della cosiddetta fonte di diffusione. 

Secondo una definizione ampiamente accettata in dottrina, con il termine OSINT si intende descrivere l’informazione disponibile ed aperta all’accesso pubblico, che ha subito un processo di ricerca, selezione, cernita e report, verso un preciso destinatario al fine di soddisfare una definita necessità informativa.

Investigazioni Private Roma e Provincia ITALIA 93, svolge indagini complesse, dalle investigazioni per infedeltà coniugale alla concorrenza sleale, assenteismo, controllo minori, droga, indagini investigative su truffe, minacce, estorsioni, informazioni patrimoniali e bancarie, rintraccio di persone, investigazioni tecnico scientifiche.

Le operazioni Investigative vengono eseguite attraverso la raccolta e la ricerca di informazioni, effettuando attività di monitoraggio e pedinamento con l'ausilio di localizzatori GPS, in forma statica e dinamica, acquisendo prove fotografiche e video.

La nostra Agenzia Investigativa, con sede nel Comune di Velletri, (RM) in prossimità di Latina è preparata per l’espletamento d’incarichi investigativi fuori dal territorio italiano, ed ha maturato rilevanti esperienze analoghe. Lecite sono le attività operative espletate all’estero, nel rispetto della legislazione locale vigente.


Agenzia Investigativa ITALIA 93, dopo una valutazione attenta e accurata dei fatti esposti, concorderà un preventivo di spesa.


In questa fase il cliente è libero di valutare se accettare o meno la nostra offerta commerciale in qualunque momento e senza alcun impegno.

Ricorrere ad un Investigatore Privato non è mai una decisione semplice, significa che ci sono dubbi, sospetti, problemi da risolvere, e le difficoltà aumentano a causa delle domande che ci si pone. 

Si rivela senza dubbio fondamentale in molte occasioni, nel coadiuvare le indagini, nel collaborare con gli avvocati per cercare prove a discolpa e costruire strategie difensive;

nel produrre risultati in modo veloce e accurato in alcuni settori delicati come l'infedeltà del partner, la vita privata dei figli, le questioni relative all'eredità, i comportamenti scorretti dei dipendenti, la contraffazione e il controspionaggio industriale.

L'Agenzia Investigativa ITALIA 93, sin dalla sua fondazione, è sinonimo di sicurezza, qualità e garanzia dei risultati; possiamo orgogliosamente affermare massima serietà e professionalità per chi necessita dei nostri servizi, offrendo una serietà e una competenza senza eguali.


I nostri Investigatori Privati operano a Roma, Latina e nel resto d'Italia. Sono preparati per l’espletamento d’incarichi fuori dal territorio italiano, nel rispetto della legislazione locale vigente.


ITALIA 93 svolge Investigazioni private a Roma e in tutta la Provincia, occupandosi di ogni tipo di indagini Coniugali, Penali, Civili, Pedinamenti GPS, Ricerca Persone Scomparse, Controllo, Tutela e Affido dei Minori, Sicurezza Aziendale, Indagini per Molestie e Controllo Dipendenti.

Siamo accreditati dallo Stato con Autorizzazione Governativa per svolgere investigazioni di ogni tipologia in Italia. Mette al servizio la sua esperienza e i suoi strumenti tecnici e all'avanguardia per aiutarti a scoprire la verità.


VALUTIAMO CON PROFESSIONALITA' E RISERVATEZZA IL CASO SOTTOPOSTO AVVIANDO L'INDAGINE GIUSTA E LA PIU' ADEGUATA ALLE TUE ESIGENZE


I servizi Investigativi professionali disponibili sono i seguenti:


Accertamenti di infedeltà (tradimento) del partner o di collaboratori;

Ricerche e rintracci di persone e cose;

Pedinamenti GPS;

Controllo, tutela e richiesta affidamento minori;

Indagini anti-molestie, stalking, mobbing;

Riservatezza aziendale e tutela industriale;

Recupero dati da cellulari e da pc;

Indagini aziendali per assenteismo, licenziamenti per giusta causa;

Indagini su lettere anonime, email, chat, telefonate anonime;

Accertamenti per concorrenza sleale, bonifiche cimici e microspie;

Raccolta di informazioni e referenze di colf, baby sitter, badanti;

Ricerche bancarie e patrimoniali per recupero crediti e per assegno di mantenimento;

Rilievi della scena del crimine e confronti impronte digitali; analisi calligrafiche e grafologiche;

Criminalistica forense e consulenze criminologiche;


La nostra struttura investigativa è formata da un team esperto di professionisti con specifiche competenze investigative, scientifiche, giuridiche, tecnologiche e informatiche.

Queste molteplici figure altamente professionali, che operano presso lo studio investigativo, permettono di condurre attività investigative e di intelligence in molti ambiti: investigazioni private familiari, aziendali, controspionaggio industriale, indagini difensive relative ai processi penali.

Lo staff professionale della nostra Agenzia ti offre consulenza e preventivi anche telefonici, gratuiti, suggerendo la soluzione più adatta per la tua specifica richiesta, al fine di fare luce con prove incontrovertibili sul dubbio manifestato.

Sa infatti sfruttare tutte le strategie più adatte, conosce tutte le fonti informative disponibili e sa come utilizzare ogni strumento investigativo d’uso legale. Ha inoltre a disposizione presso un nostro consulente un laboratorio forense in cui dedicarsi a ogni singolo caso.


STUDI LEGALI


Ci adoperiamo nell'esecuzione delle indagini e investigazioni, collaborando a stretto contatto, con avvocati e studi legali di Roma, Anzio, Nettuno, Latina e Castelli Romani. A tutti coloro, che hanno la necessità di conoscere fatti e circostanze, utilizzabili in Tribunale. Mettendo a loro disposizione, investigatori privati, in ambito nazionale e internazionale.


INDAGINI MATRIMONIALI


L’Agenzia Investigativa ITALIA 93 verifica e accerta l'eventuale infedeltà del coniuge con acquisizione di prove testimoniali e documentali.

L’attività si sviluppa scandagliando scrupolosamente le frequentazioni intrattenute dal soggetto d’interesse attraverso monitoraggi statici e/o dinamici. Alla presenza d’indizi già noti, questi ultimi saranno esaminati e sviluppati con attività investigative.

La finalità dell’indagine è di carattere informativo ed è diretta a individuare, con certezza circostanze e modalità con cui l’eventuale infedeltà e/o tradimento si manifesta, dando volto e identità della persona coinvolta.

Nello specifico l’infedeltà coniugale, in violazione ai doveri di cui all’ art. 143 del Codice Civile (Diritti e Doveri reciproci dei coniugi), può quindi rappresentare causa dell’addebito della separazione e le prove raccolte sono indispensabili per dimostrare motivo e natura della crisi dell’unione matrimoniale.

Al termine dell’attività ITALIA 93 rilascia al Committente un Dossier Informativo/Probatorio corredato di prove testimoniali e documentali (fotografie e filmati) valido ai fini giudiziali.


INFORMAZIONI COMMERCIALI


L’Agenzia ITALIA 93 è in grado di fornire un valido supporto alla Grande Distribuzione Organizzata svolgendo accurate indagini, da elevati standard qualitativi, volte all’individuazione ed all’accertamento delle cause che determinano, anche a livello contabile, gli ammanchi e le differenze inventariali nel settore commerciale.

L’attività d’indagine in ambito commerciale è svolta attraverso un’ attenta analisi di tutti i comparti interessati, monitorando, anche a livello contabile, il processo che la merce effettua, dall’acquisto - stoccaggio - trasporto - ricezione - esposizione e vendita.


INVESTIGAZIONI PATRIMONIALI E BANCARIE


ITALIA 93 è in grado di rintracciare il debitore (frequentemente divenuto irreperibile) e di appurare la reale massa attiva da aggredire accertando consistenza patrimoniale e/o capacità reddituale dello stesso.

Le attività d’indagine e accertamento si focalizzano sul rintraccio del debitore, sull’individuazione a livello nazionale del patrimonio immobiliare e mobiliare, (con analisi, verifica ed accertamento della reale consistenza e localizzazione), oltre che sulla capacità reddituale con l’individuazione di posizioni lavorative, (anche non ufficiali), detenzioni di partecipazioni e/o cariche in altre società, e verifica di eventuali protesti e procedure concorsuali a carico.

La finalità delle indagini è tesa a fornire un quadro preciso del debitore al fine di valutare un tentativo di recupero stragiudiziale o viceversa comprendere la fattiva utilità nell’intraprendere una mirata azione giudiziale.


Al termine dell’attività è rilasciato al Committente un Dossier Informativo valido ai fini giudiziali ed eventuale consulenza sull’individuazione di Legali esperti ed affermati in materia.


BONIFICHE AMBIENTALI


L’attività di ricerca di sistemi atti a intercettare conversazioni, immagini e dati è eseguita attraverso attività ad alto profilo tecnico e specialistico meglio conosciute come le c.d. bonifiche ambientali, telefoniche ed elettroniche qui di seguito specificate nel dettaglio:


Bonifica ambientale: 


è un’ispezione degli ambienti (abitazioni - uffici - autoveicoli), esamina degli impianti (da un punto di vista elettronico e fisico) e di altri innumerevoli oggetti ivi presenti, finalizzata alla rilevazione di microspie analogiche, digitali o GSM, microtelecamere, microregistratori, sistemi wireless, sistemi laser o infrared.


Bonifica telefonica: 


è una ricerca, attraverso scansioni specifiche, finalizzata alla rilevazione di software o hardware di tipo spy phone inseriti nei telefoni cellulari (programmi invisibili per l’intercettazione illecita di comunicazioni voce e/o dati) e verifica delle linee fax, di connessione internet o intranet con esame elettronico e fisico degli impianti.


Bonifica elettronica: 


è una ricerca finalizzata alla rilevazione di sistemi elettronici atti a intercettare dati geografici (localizzatori G.P.S.) che permettono di conoscere in tempo reale o in differita l'esatta posizione geografica di un mezzo o di oggetto mobile.


Scansione personal computer:


scansione del personal computer per rilevare la presenza di programmi invisibili per l’intercettazione illecita dell’attività svolta sui propri sistemi capaci di registrare e/o monitorare in remoto tutto ciò che è digitato sulla tastiera, password, mail, documenti, etc., traffico web, applicazioni utilizzate, etc.


ITALIA 93 è accreditata dallo Stato con Autorizzazione Governativa per svolgere investigazioni in Italia e servizi all'estero


La forza della nostra Agenzia di Investigazioni parte da un dato di fatto: 


Operiamo nel Lazio, Milano, Torino e in tutta Italia - Europa e all’estero, nel campo delle investigazioni private e aziendali, da oltre venti anni. La sede si trova a Velletri (RM), in prossimità di Latina (LT). Disponiamo di vari contatti sul territorio italiano e prevalentemente nel Lazio. Per garantire l’operatività in tutta Italia.


ALCUNE ZONE DOVE OPERIAMO


Italia, Lazio, Albano Laziale, Castelli Romani, Castel Gandolfo, Nemi, Rocca di Papa, Rocca Priora, Labico, Genzano di Roma, Giulianello, Cori, Zagarolo, Montecelio, Anzio, Aprilia, Ariccia, Colleferro, Laurentina; 

Tivoli, Valmontone, Ciampino, Civitavecchia, Frascati, Fiumicino, Fregene, Frosinone, Segni, Formello, Cisterna di Latina, Nettuno, Focene, Acilia, Lido di Ostia Antica, Pomezia, Roma Eur, Velletri, Artena, Palestrina; 

Santa Marinella, Anagni, Ardea, San Cesareo, Grottaferrata, Rieti, Lariano, Tarquinia, Bracciano, Bolsena, Sabaudia, Terracina, Gaeta, Formia, Minturno, Palestrina.


ALCUNI DEI NOSTRI SERVIZI:


* Addebito della separazione e variazione assegno di mantenimento;

* Prove per cause di concorrenza sleale - prove fotografiche e video;

* Assenteismo (licenziamento per giusta causa) e controversie di lavoro;

* Indagini per il recupero del credito o valutazione della solvibilità;

* Tutela di marchi e brevetti, ricerca di prove testimoniali e documentali;

* Determinazione dell'assegno di mantenimento, violazione dei doveri coniugali, eredità controverse, perizie, analisi DNA,...licenziamento per giusta causa, concorrenza sleale, affidamento e controllo minori, consulenze tecniche, controllo dipendenti;

* Investigazioni pre - post matrimoniali;

* Separazioni e divorzi; infedeltà coniugali;

* Determinazione o modifica dell'assegno di mantenimento;

* Lavoro non dichiarato svolto dal coniuge, in sede di separazione con richiesta di alimenti;

* Verifica affidamento minori; stalking - molestie morali e sessuali, pedofilia;

* Comportamento giovanile (droga, compagnie sospette e devianti ecc.) bullismo;

* Ricerca e rintraccio di persone scomparse; ricatti, truffe, estorsioni;

* Servizi patrimoniali per il recupero del credito;

* Indagini per la difesa penale, aggiotaggio - usura bancaria;

* Sette sataniche e religiose - recupero opere d'arte.


INVESTIGAZIONI PER LE AZIENDE:


* Servizi Tecnico Scientifici - Intelligence Information;

* Violazione del patto di non concorrenza; Informazioni Commerciali;

* Assenteismo, falsa malattia e doppio lavoro;

* Soci e Personale infedele – Accertamenti Patrimoniali;

* Controspionaggio e antisabotaggio industriale;

* Bonifiche ambientali e telefoniche; Rintraccio conti correnti bancari;

* Fuga di formule o di procedimenti di lavorazione;

* Contraffazione di marchi e prodotti - frodi commerciali e finanziarie;

* Sicurezza privata; Contro - Spionaggio industriale.


Investigazioni all'estero su infedeltà coniugale, indagini affidabilità colf badanti baby sitter, bonifiche ambientali, ricerca prove, informazioni commerciali e finanziarie, spionaggio industriale. 


ITALIA 93 è leader nell’effettuare indagini all’estero. Siamo specializzati in investigazioni internazionali di ogni tipo, private e aziendali, e ci avvaliamo sul territorio di professionisti preparati.

Svolgiamo con successo Investigazioni su tutto il territorio nazionale Italiano ed effettuamo, sia direttamente che attraverso i suoi contatti privilegiati, servizi investigativi in tutto il mondo.

Investigazioni Internazionali, Indagini all'estero. Siamo sempre a Vostra disposizione in qualsiasi parte del Mondo.

ITALIA 93 Investigazioni, Organizzazione Internazionale leader nella tecnologia più avanzata con oltre 20 anni di esperienza, con corrispondenti online in tutto il mondo. 


LE INDAGINI SONO RIVOLTE A PRIVATI E ALLE AZIENDE


Specializzati nella ricerca dei patrimoni occultati/conti bancari, deposito titoli ed in particolare nei paesi offshore e/o paradisi fiscali nei seguenti paesi:


RICERCA CONTI CORRENTI BANCARI:


Svizzera, Lussemburgo, Isole Cayman, nell’Isola di Man, Isole del Canale, Panama, Hong Kong, Austria, Portogallo, Bahamas, Singapore, Andorra, Monaco, Gibilterra, British Virgin Islands, Belize, Jersey, Isole Cook, Antigua, Bahamas, Dominica, Samoa, Nuova Zelanda, Guernsey, San Vicente, in  Liberia, Stati Uniti.


La nostra organizzazione ci consente di svolgere indagini a livello nazionale ed internazionale, alcune indagini internazionali vengono svolte direttamente dai nostri agenti in collaborazione con colleghi corrispondenti.


Europa:


Francia, Spagna, Germania, Svizzera, Principato di Monaco, Belgio, Olanda, Danimarca, Svezia, Norvegia, Austria, Gran Bretagna, Lussemburgo, Italia, Croazia, Moldavia, Ungheria, Romania, Turchia, Israele, Slovacchia, Ucraina, Bielorussia, Albania, Slovenia, Serbia, Polonia, Lituania, Estonia, Russia ed ex Repubblica URSS.

 

Nelle Città:

 

Parigi, Londra, Madrid, Amsterdam, Berlino, Ginevra, Zurigo Baia Mare, Bucarest, Praga, Varsavia, Mosca, Zagabria, Chisinau, Budapest Istanbul, Tel Aviv,


America nord / centro / sud


Stati Uniti d’America, Messico, Cuba, Cile, Costa Rica, Repubblica Domenicana, Giamaica, Guatemala, Honduras, Nicaragua, Panama, Venezuela, Colombia, Peru, Brasile, Bolivia, Argentina.


Nelle Città:


Los Angeles, New York, Città del Messico, L’Avana, Santiago, San José, Santo Domingo, Kingston, Città del Guatemala, Tegucigalpa, Managua, Panamà, Caracas, Bogotà, Lima, Rio De Janeiro, San Paolo, Bahia, Sucre, Buenos Aires.

 

Asia e Sud Est Asiatico


India, Repubblica di Singapore, Thailandia, Cambogia, Cina, Giappone, Repubblica di Corea, Vietnam, Filippine.

 

Nelle città: 


Bombay, Singapore, Bangkok, Phnom Penh, Hong Kong, Tokyo, Seul, Saigon, Hanoi, Manila.


Australia

Nelle Città:

Sydney, Canberra, Melbourne.


Tutte le attività di cui sopra sono svolte da tecnici specializzati, opportunamente selezionati negli anni da ITALIA 93. La preparazione specialistica dei suddetti tecnici e delle attrezzature loro utilizzate sono continuamente adeguate all'evoluzione tecnologica al fine di poter garantire attività e consulenze da elevatissimi standard qualitativi e professionali. 


AGENZIA ITALIA 93


Comprovata esperienza maturata

Rispetto della normativa vigente e della privacy

Applicazione fedele del codice deontologico

Riservatezza e Discrezione Assoluta

Ascolto Attento e Tatto

Competenza investigativa, giuridica, psicologica e tecnologica

Formazione costante delle risorse umane

Trasparenza, Coerenza, Etica e Responsabilità

Ottimizzazione risorse, tempi e costi

Operatività 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno

Tempi di risposta immediati e attivazione celere delle indagini

Prove sempre valide e utilizzabili in sede giudiziale


ITALIA 93, ti offre una consulenza e preventivi anche telefonici, gratuiti, suggerendo la soluzione più adatta per la tua specifica richiesta, al fine di fare luce con prove incontrovertibili sul dubbio manifestato.


Sa infatti sfruttare le strategie più adatte, conosce tutte le fonti informative disponibili e sa come utilizzare ogni strumento investigativo d’uso legale. Ha inoltre a disposizione un laboratorio forense in cui dedicarsi a ogni caso specifico.


Alcuni dei principali servizi offerti :


Ricerca di persone scomparse

Infedeltà coniugale

Investigazioni sulla reale situazione del partner pre e post-matrimonio

Affidamento dei figli ed assegno di mantenimento

Controllo Minori e Controllo frequentazioni figli

Stalking, molestie, telefonate anonime, mobbing

Concorrenza Sleale

Controllo dipendenti e assenteismo sul lavoro


I punti forti di ITALIA 93, che opera anche nella tua zona sono:


Elevata professionalità

Riservatezza

Esperienza

Tecnologia moderna e affidabile


Consulenze e preventivi telefonici gratuiti o su appuntamento, forniti direttamente dal Titolare  sempre disponibile in ogni momento per indagini aziendali, casi commerciali, consulenze criminologiche, soluzioni difensive, attivo nella tua zona nel lazio a Roma, Castelli Romani e in tutta Italia.

Non attendere oltre, contattaci subito o chiamaci ai nostri riferimenti indicati di seguito, siamo disponibili in ogni momento, anche la Domenica e 24h su 24. Chiedi subito il nostro aiuto per investigazioni professionali e con esperienza.


Al termine di ogni indagine è rilasciato al Cliente un Dossier Informativo/Probatorio corredato di prove testimoniali e documentali (fotografie, filmati, rilievi, etc..) in forma esclusiva e riservata. Tale dossier può essere utilizzato per supportare con successo un'eventuale azione legale da intraprendere o già in atto.


TUTTE LE INDAGINI CONSENTITE DALLA LEGGE

agenzia investigativa estero

Investigatore Privato Roma
Agenzia Investigativa ITALIA 93
Piazza Cairoli, 30 – 00049 Velletri (RM) Italy
Tel. 06 96 38 499 - cell.  339 32 91 210



Agenzia Investigativa Italia93