Investigatore Privato Roma

AGENZIA INVESTIGATIVA ROMA
PROVENIENZA ARMA CARABINIERI
ITALIA 93 VELLETRI (RM)
AUTOR. PREFETTURA
Telefono 06/9638499 - 339 3291210

 


AGENZIA INVESTIGATIVA ITALIA 93®
Servizi Investigativi a Roma, Latina, Castelli Romani e Provincia RM
PROVENIENZA ARMA CARABINIERI
INVESTIGATORE PRIVATO
Aut. PREFETTURA 
INDAGINI INFEDELTA CONIUGALI

Investigazioni Familiari, Tradimenti Coniugali e problematiche legate a rapporti matrimoniali e di coppia

Firenze - Milano - Toscana - Lazio - Italia e all'estero

investigazioni private tradimenti

Agenzia Investigativa specializzata in Investigazioni su infedeltà coniugali, rapporti di coppia e tradimenti. Separazione giudiziale, separazione consensuale, assegno di  mantenimento, affido casa matrimoniale e figli.


Comuni dove svolgiamo i nostri servizi

Albano Laziale, Anguillara Sabazia, Ardea, Campagnano di Roma, Castel Gandolfo, Castel San Pietro Romano, Ciampino, Città del Vaticano, Colonna, Fiumicino, Fonte Nuova, Formello, Frascati; 

Gallicano nel Lazio, Grottaferrata, Guidonia Montecelio, Marino, Mentana, Monte Porzio Catone, Monte Compatri, Monterotondo, Palestrina, Poli, Pomezia, Riano, Sacrofano, Tivoli, Trevignano Romano; 

Zagarolo, Lanuvio, Artena, Aprilia, Giulianello, Cori, Cisterna, Colleferro, Valmontone, Segni, San Cesareo, Genzano di Roma, Ariccia, Nemi, Lariano, Segni, Lazio, Firenze, Cecchina, Anzio; 

Nettuno, Terracina, Ponza, Gaeta, Formia, Napoli, Capri, Posillipo, Ischia, Vomero, Frosinone, Sabaudia, Viterbo, Lido di Ostia, Fregene, Ladispoli, Civitavecchia, Cassino, Milano, Torino, Genova, Forte dei Marmi.

 CHI SIAMO

L’agenzia ITALIA 93 svolge indagini professionali e riservate per presunta infedeltà coniugale, accertamenti e ricerche in ambito familiare e personale. 

Al termine delle indagini matrimoniali, verrà rilasciata una dettagliata relazione per uso Legale, corredata di tutti i documenti comprovante l’infedeltà alla richiesta di separazione giudiziale e per eventuale risarcimento del danno.


INVESTIGAZIONI PRIVATE

Infedeltà coniugale – riduzione e/o aumento assegno mantenimento; indagini affidamento minori - Osservazione comportamento giovanile - Protezione dei minori (droga etc.) - Rintraccio persone scomparse - Sorveglianza per la protezione da adescamenti e circonvenzioni di minori, anziani e incapaci - Investigazioni per delitti di stalking o molestie.

Una sentenza della Corte di Cassazione stabilisce che il coniuge tradito pubblicamente con l'amante dal proprio partner (moglie o marito), può richiedere il risarcimento del danno subito nel caso in cui nella causa di separazione non sia stato pronunciato l’addebito della separazione.


La sentenza n. 18853 del 15 settembre 2011 emessa dalla Suprema Corte di Cassazione Sezione I Civile ha sancito il principio di risarcibilità dei danni che derivano dal tradimento coniugale;

L’infedeltà coniugale o tradimento del coniuge rappresenta in Italia una delle cause più frequenti di crisi coniugali e di richiesta di separazione; 

La sentenza ha confermato un orientamento giurisprudenziale che era già osservato negli ultimi anni, affermando che il coniuge tradito ha diritto al risarcimento dei danni derivanti dall'infedeltà coniugale anche nel caso in cui all'altro coniuge non sia stata addebitata la separazione.

Con la sentenza n. 18853 del 15/09/2011 la Suprema Corte afferma che i doveri coniugali derivanti dal matrimonio non sono solo morali, ma hanno natura giuridica e che la loro violazione quando è palese può dar luogo ad un illecito civile e comportare quindi anche il risarcimento del danno non patrimoniale ai sensi dell’art. 2059 del Codice Civile.

ITALIA 93 è un’Agenzia Investigativa con licenza rilasciata dalla Prefettura con sede a Velletri RM, fondata nel 1993. Costituita da personale proveniente dall'Arma dei CARABINIERI. Operiamo a Roma, Castelli Romani e in tutta la Provincia, nel Lazio, in Italia e all'estero.

Investigatore Privato ed ex appartenente all'Arma dei CARABINIERI nei reparti speciali. Coordina un team di professionisti specializzato nelle varie discipline investigative. Le investigazioni private svolte hanno sempre come obiettivo la massima soddisfazione del cliente. 

Fotografie, filmati esaustivi, rapporti dettagliati, tutte situazioni che consentono di avere immediatamente percezione della verità. Tutta la documentazione è utile, per fare valere o difendere un diritto in sede giudiziaria.

Operiamo nel settore delle Investigazioni Private e Aziendali da oltre venti anni

PEDINAMENTI GPS PROVE VIDEO E FOTOGRAFICHE

L’Infedeltà Coniugale può avere ripercussioni molto forti sul rapporto di coppia e nel caso si decida di procedere ad una eventuale causa di separazione.

Nel caso che il Tradimento rendi intollerabile la convivenza e la prosecuzione del matrimonio, può diventare un comportamento sufficiente a giustificare la separazione giudiziale con addebito e l’assegno di mantenimento a carico del coniuge che ha tradito.


SCOPRI SUBITO LA VERITA' SUL TRADIMENTO CONIUGALE


Per Infedeltà non si intende solo il caso in cui uno dei due coniugi intrattiene una relazione sessuale extraconiugale con altri, ma anche quei casi in cui il comportamento di uno dei coniugi tradisca la fiducia dell’altro.

Tradimento è anche la mancanza di lealtà del marito o della moglie che mantiene all’oscuro cose e fatti importanti per la vita matrimoniale. In un matrimonio, infatti, la fedeltà coniugale va di pari passo con l’idea di lealtà reciproca.

I nostri Investigatori Privati, esperti nella scoperta di Infedeltà Coniugali a Roma, Latina e nei Castelli Romani, documentano con prove tangibili e con elementi di prova ad uso giudiziario il reale contesto coniugale incompatibile con il rapporto matrimoniale.


I casi più frequenti di indagini e investigazioni per violazione dei doveri coniugali :


A -  Prove del tradimento e dell’infedeltà per l’addebito della separazione;

B -  Documentazione di comportamenti incompatibili con il rapporto matrimoniale.


L’Investigatore Privato tratta le indagini particolarmente delicate di sospetto di Tradimento Coniugale, con la massima riservatezza, con il maggior scrupolo possibile e con la doverosa professionalità, garantite anche dall’utilizzo di strumenti tecnologicamente avanzati e di procedure collaudate.


I servizi di accertamento sono i seguenti:


* Tradimento coniuge;

* Relazione extraconiugale; 

* Violazione dei doveri coniugali;

* Indagini Prematrimoniali;

* Determinazione dell’Assegno di Mantenimento;

* Tutela Minori;

* Affidamento Minori;

* Separazione con Addebito;

* Recupero dati informatici da cellulari e da pc;

* Ricerca patrimoni occultati.


In questa fase preliminare di raccolta di informazioni relative al possibile Tradimento,  l'Agenzia Investigativa ITALIA 93 con il suo team di Detective, elabora la migliore strategia di indagine di violazione dei doveri coniugali, considerando le caratteristiche degli ambienti maggiormente frequentati dal sospetto.

Al momento della conclusione dell’indagine viene rilasciato un rapporto informativo corredato da fotografie e filmati, presentabili in giudizio, che ha lo scopo di documentare la verità.

Risolveremo il tuo caso utilizzando le strategie più adeguate, fonti informative originali, pedinamenti, osservazione diretta.

Una moglie infedele o un marito fedifrago può dare luogo, non solo alla richiesta di separazione, ma anche alla richiesta di addebito della stessa a carico del coniuge.

L’Investigatore Privato non si occupa prevalentemente degli accertamenti di Infedeltà, bensì anche ad attività di Investigazione, mirate a rintracciare redditi occulti, utili per calcolare l’assegno di mantenimento a carico di uno dei coniugi e verificare elementi attinenti la condotta morale dei genitori, in caso di controversie sull’affidamento dei figli.


Di seguito una serie di domande da farsi nel caso di sospetto Tradimento :


* Ha cambiato modo di utilizzo del cellulare?

* Hai difficoltà a raggiungerlo/a telefonicamente quando è fuori?

* Utilizza delle applicazioni  che hanno la password per accedere ai contenuti?

* Si connette oltremodo a whatsapp o altre chat e oscura l’orario di visualizzazione della connessione?

* Porta ovunque il cellulare, anche in bagno?

* Ha cambiato le sue abitudini alimentari? Ha iniziato una dieta?

* Ha maggiore cura del proprio corpo?

* Mette maggiore attenzione nell’abbigliamento e nella biancheria intima?

* Ritarda sempre più frequentemente e con scuse poco credibili?

* Utilizza sempre più spesso i social network anche dal cellulare?

* Utilizza il pc anche fuori orario di lavoro?

* Normalmente cancella la cronologia dei siti visitati?


Consulenze e preventivi telefonici gratuiti 

 

Un percorso necessario per giungere ad una risposta attendibile all'interrogativo posto, per realizzare una corretta ricostruzione storica, per trovare riscontri ad un sospetto o verificarne l'infondatezza.

Un bravo Investigatore Privato è quello che si accosta con umiltà e curiosità al teatro operativo e raccogliere accuratamente e pazientemente ogni possibile dato.


Svolgiamo i nostri servizi nelle zone di: 

Trastevere, Aventino, Testaccio, Esquilino, XX Settembre, Celio, Prati, Villaggio Olimpico, Parioli, Flaminio, Salario, Villa Borghese, Villa Ada, Nomentano, San Lorenzo, Verano, Monte Sacro, Val Melaina, Monte Sacro, Fidene, Casal Boccone, Conca d'Oro, Tufello, Settebagni, Bufalotta.

Casal Bertone, Casal Bruciato, Tiburtino Nord Sud, San Basilio, Pietralata, Settecamini, Torpignattara, Casilino, Quadraro, Centocelle, Alessandrina, Tor Sapienza, La Rustica, Tor Tre Teste, Torrespaccata, Torre Maura, Tor Vergata, Lunghezza, Torre Angela, Borghesiana.

Tuscolano, Don Bosco, Appio Claudio, Quarto Miglio, Pignatelli, Osteria del Curato, Romanina, Morena, Ciampino, Ostiense, San Paolo, Garbatella, Navigatori, Tor Marancia, Tre Fontane, Grottaperfetta, Appia Antica.

Eur, Torrino, Laurentino, Cecchignola, Mezzocamino,  Spinaceto, Castel di Leva, Decima, Porta Medaglia, Castel Romano, Santa Palomba, Tor di Valle, Malafede, Acilia, Palocco, Ostia Antica, Castel Fusano, Infernetto, Castel Porziano, Marconi, Portuense, Trullo, Magliana, Corviale, Ponte Galeria.

Colli Portuensi, Pisana, Gianicolense, Massimina, Villa Pamphili, Aurelio, Val Cannuta, Fogaccia, Casalotti, Boccea, Medaglie d'Oro, Primavalle, Trionfale, Santa Maria di Galeria, Tor di Quinto, Tomba di Nerone, Farnesina, Grotta Rossa, Giustiniana, La Storta, Santa Cornelia, Prima Porta, Labaro, Cesano.


Servizi Investigativi in tutta Europa

L'Agenzia di Investigazioni Private ITALIA 93 è operativa a Roma in tutta Italia e all’estero. Può aiutarvi nelle questioni private e aziendali, fornendovi un valido supporto anche in problematiche commerciali e aziendali. 

Potendo stimare le effettive possibilità per un vostro recupero crediti nei confronti di clienti insolventi. La lealtà di un vostro socio in affari o dei vostri dipendenti, garantendovi inoltre bonifiche ambientali e telefoniche.

Servizi Investigativi per Privati e Aziende

Riservatezza, Professionalità e celerità costituiscono i nostri valori:

Acquisizione, sviluppo e chiusura di un conferimento di indagine rispetta il seguente protocollo:


* Analisi tecnico legale preliminare atta a valutarne la fattibilità e legittimità;

* Preventivo spesa sulla base della tabella tariffe depositata presso la Prefettura di Roma;

* Acquisizione del conferimento di incarico;

* Svolgimento delle attività finalizzate al conseguimento dei riscontri attinenti il mandato ricevuto;


Le indagini private sono svolte con la massima professionalità e riservatezza.

Ecco un punto su cui fermare l'attenzione: l'ISTINTO

L'istinto fornisce un formidabile supporto all’ Investigazione Privata. pur non sottovalutando, perciò, la prima impressione, le armi vincenti dell' Investigatore  Privato sono soprattutto l'analisi scrupolosa delle informazioni acquisite e la capacità di sviluppare, ogni volta, un processo logico e razionale sottoponendolo a rigorosi controlli.

Ogni processo logico, infatti, può considerarsi corretto se verificabile e quindi modificabile, perché solo attraverso un percorso di progressiva autocorrezione l'investigatore privato può gradualmente avvicinarsi alla verità.

ITALIA 93 è in grado di realizzare servizi o sistemi di sicurezza per la difesa aziendale o personale, sviluppati con precisa metodologia. 

Personale qualificato, coordinando sinergie per rispondere alle esigenze di qualsiasi committente, mettendo a disposizione, informazioni commerciali di elevata qualità, garantendo sempre la massima professionalità e riservatezza.

Una struttura elastica che compie una vasta gamma di operazioni: controspionaggio industriale, indagini private rivolte alla sfera familiare o personale.


MASSIMA DISCREZIONE E RISERVATEZZA


Disponiamo di vari contatti sul territorio italiano e prevalentemente nel Lazio, per garantire l’operatività in tutta Italia e all'estero.


STUDI LEGALI 

Ci adoperiamo nell'esecuzione delle indagini, collaborando a stretto contatto, con avvocati e studi legali di Roma Eur, Latina, Cisterna di Latina, Milano, Firenze, Toscana e nel resto d'Italia. A tutti coloro, che hanno necessità di conoscere fatti e circostanze, utilizzabili in Tribunale. Mettendo a loro disposizione, Investigatori Privati, in ambito nazionale e internazionale.


INDAGINI MATRIMONIALI

L’Agenzia Investigativa ITALIA 93 verifica e accerta l'eventuale infedeltà del coniuge con acquisizione di prove testimoniali e documentali.

L’attività si sviluppa scandagliando scrupolosamente le frequentazioni intrattenute dal soggetto d’interesse attraverso monitoraggi statici e/o dinamici. Alla presenza d’indizi già noti, questi ultimi saranno esaminati e sviluppati con attività investigative utili ad accertare l'adulterio o il tradimento del partner. 

La finalità dell’indagine è di carattere informativo ed è diretta a individuare, con certezza circostanze e modalità con cui l’eventuale infedeltà si manifesta, dando volto e identità della persona coinvolta.

Nello specifico l’infedeltà coniugale, in violazione ai doveri di cui all’ art. 143 del Codice Civile (Diritti e Doveri reciproci dei coniugi), può quindi rappresentare causa dell’addebito della separazione e le prove raccolte sono indispensabili per dimostrare motivo e natura della crisi dell’unione matrimoniale.

Al termine dell’attività ITALIA 93 rilascia al Committente un Dossier Informativo/Probatorio corredato di prove testimoniali e documentali (fotografie e filmati) valido ai fini giudiziali.


INFORMAZIONI COMMERCIALI

L’Agenzia ITALIA 93 è in grado di fornire un valido supporto alla Grande Distribuzione Organizzata svolgendo accurate indagini, da elevati standard qualitativi, volte all’individuazione ed all’accertamento delle cause che determinano, anche a livello contabile, gli ammanchi e le differenze inventariali nel settore commerciale.

L’attività d’indagine in ambito commerciale è svolta attraverso un’ attenta analisi di tutti i comparti interessati, monitorando, anche a livello contabile, il processo che la merce effettua, dall’acquisto - stoccaggio - trasporto - ricezione - esposizione e vendita.


INVESTIGAZIONI PATRIMONIALI

ITALIA 93 è in grado di rintracciare il debitore (frequentemente divenuto irreperibile) e di appurare la reale massa attiva da aggredire accertando consistenza patrimoniale e/o capacità reddituale dello stesso.

Le attività d’indagine e accertamento si focalizzano sul rintraccio del debitore, sull’individuazione a livello nazionale del patrimonio immobiliare e mobiliare, (con analisi, verifica ed accertamento della reale consistenza e localizzazione); 

oltre che sulla capacità reddituale con l’individuazione di posizioni lavorative, (anche non ufficiali), detenzioni di partecipazioni e/o cariche in altre società, e verifica di eventuali protesti e procedure concorsuali a carico.

La finalità delle indagini è tesa a fornire un quadro preciso del debitore al fine di valutare un tentativo di recupero stragiudiziale o viceversa comprendere la fattiva utilità nell’intraprendere una mirata azione giudiziale.

Specializzati nella ricerca dei patrimoni occultati/conti bancari,deposito titoli ed in particolare nei paesi offshore e/o paradisi fiscali nei seguenti paesi :


RICERCA BANCARIA (conti correnti) in:

Svizzera, Lussemburgo, Isole Cayman, nell’Isola di Man, Isole del Canale, Panama, Hong Kong, Austria, Portogallo, Bahamas, Singapore, Andorra, Monaco, Gibilterra, British Virgin Islands, Belize, Jersey, Isole Cook, Antigua, Bahamas, Dominica, Samoa, Nuova Zelanda, Guernsey, San Vicente, in  Liberia, Stati Uniti.

La nostra organizzazione ci consente di svolgere indagini a livello nazionale ed internazionale, alcune indagini internazionali vengono svolte direttamente dai nostri agenti in collaborazione con colleghi corrispondenti.

Europa:

Francia, Spagna, Germania, Svizzera, Principato di Monaco, Belgio, Olanda, Danimarca, Svezia, Norvegia, Austria, Gran Bretagna, Lussemburgo, Italia, Croazia, Moldavia, Ungheria, Romania, Turchia, Israele, Slovacchia, Ucraina, Bielorussia, Albania, Slovenia, Serbia, Polonia, Lituania, Estonia, Russia ed ex Repubblica URSS.

Nelle Città:

Parigi, Londra, Madrid, Amsterdam, Berlino, Ginevra, Zurigo Baia Mare, Bucarest, Praga, Varsavia, Mosca, Zagabria, Chisinau, Budapest Istanbul, Tel Aviv,

America nord / centro / sud

Stati Uniti d’America, Messico, Cuba, Cile, Costa Rica, Repubblica Domenicana, Giamaica, Guatemala, Honduras, Nicaragua, Panama, Venezuela, Colombia, Peru, Brasile, Bolivia, Argentina.

Nelle Città:

Los Angeles, New York, Città del Messico, L’Avana, Santiago, San José, Santo Domingo, Kingston, Città del Guatemala, Tegucigalpa, Managua, Panamà, Caracas, Bogotà, Lima, Rio De Janeiro, San Paolo, Bahia, Sucre, Buenos Aires.

Asia e Sud Est Asiatico

India, Repubblica di Singapore, Thailandia, Cambogia, Cina, Giappone, Repubblica di Corea, Vietnam, Filippine.

Nelle città: 

Bombay, Singapore, Bangkok, Phnom Penh, Hong Kong, Tokyo, Seul, Saigon, Hanoi, Manila.

Australia

Nelle Città:

Sydney, Canberra, Melbourne.


Al termine dell’attività è rilasciato al Committente un Dossier Informativo valido ai fini giudiziali ed eventuale consulenza sull’individuazione di Legali esperti ed affermati in materia.


BONIFICHE AMBIENTALI

L’attività di ricerca di sistemi atti a intercettare conversazioni, immagini e dati è eseguita attraverso attività ad alto profilo tecnico e specialistico meglio conosciute come le c.d. bonifiche ambientali, telefoniche ed elettroniche qui di seguito specificate nel dettaglio:

Bonifica ambientale: 

è un’ispezione degli ambienti (abitazioni - uffici - autoveicoli), esamina degli impianti (da un punto di vista elettronico e fisico) e di altri innumerevoli oggetti ivi presenti, finalizzata alla rilevazione di microspie analogiche, digitali o GSM, microtelecamere, microregistratori, sistemi wireless, sistemi laser o infrared.

Bonifica telefonica: 

è una ricerca, attraverso scansioni specifiche, finalizzata alla rilevazione di software o hardware di tipo spy phone inseriti nei telefoni cellulari (programmi invisibili per l’intercettazione illecita di comunicazioni voce e/o dati) e verifica delle linee fax, di connessione internet o intranet con esame elettronico e fisico degli impianti.

Bonifica elettronica: 

è una ricerca finalizzata alla rilevazione di sistemi elettronici atti a intercettare dati geografici (localizzatori G.P.S.) che permettono di conoscere in tempo reale o in differita l'esatta posizione geografica di un mezzo o di oggetto mobile.

Scansione personal computer:

scansione del personal computer per rilevare la presenza di programmi invisibili per l’intercettazione illecita dell’attività svolta sui propri sistemi capaci di registrare e/o monitorare in remoto tutto ciò che è digitato sulla tastiera, password, mail, documenti, etc., traffico web, applicazioni utilizzate, etc.

Tutte le attività di cui sopra sono svolte da tecnici specializzati, opportunamente selezionati negli anni da ITALIA 93. La preparazione specialistica dei suddetti tecnici e delle attrezzature loro utilizzate sono continuamente adeguate all'evoluzione tecnologica al fine di poter garantire attività e consulenze da elevatissimi standard qualitativi e professionali. 


Agenzia ITALIA 93


Comprovata esperienza maturata;

Rispetto della normativa vigente e della privacy;

Applicazione fedele del codice deontologico;

Riservatezza e Discrezione Assoluta;

Ascolto Attento e Tatto;

Competenza investigativa, giuridica, psicologica e tecnologica;

Formazione costante delle risorse umane;

Assistenza Globale al Cliente;

Trasparenza, Coerenza, Etica e Responsabilità;

Ottimizzazione risorse, tempi e costi;

Operatività 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno;

Tempi di risposta immediati e attivazione celere delle indagini;

Prove sempre valide e utilizzabili in sede giudiziale.


Al termine di ogni indagine è rilasciato al Cliente un Dossier Informativo/Probatorio corredato di prove testimoniali e documentali (fotografie, filmati, rilievi, etc..) in forma esclusiva e riservata. Tale dossier può essere utilizzato per supportare con successo un'eventuale azione legale da intraprendere o già in atto.


ITALIA 93 è specializzato in Indagini Investigative di ogni tipo, sia Private che Aziendali :

Indagini Coniugali, Pedinamenti Matrimoniali, Controllo, Tutela e Affido dei Minori, Indagini per Molestie, Ricerca Persone Scomparse, Sicurezza Aziendale, Controllo Dipendenti.

Mettiamo al servizio la nostra esperienza con i suoi strumenti tecnici e innovativi per aiutarla a scoprire la verità e risolvere i suoi dubbi.

ITALIA 93, valuta con professionalità e riservatezza il caso sottoposto, avviando l’indagine giusta e la più adeguata alle Sue esigenze in tutta Italia e all’Estero.


ALCUNI DEI NOSTRI SERVIZI:


* Addebito della separazione e variazione assegno di mantenimento;

* Prove per cause di concorrenza sleale - prove fotografiche e video;

* Assenteismo (licenziamento per giusta causa) e controversie di lavoro;

* Indagini per il recupero del credito o valutazione della solvibilità;

* Tutela di marchi e brevetti, ricerca di prove testimoniali e documentali;

* Determinazione dell'assegno di mantenimento, violazione dei doveri coniugali, eredità controverse, perizie, analisi DNA,...licenziamento per giusta causa, concorrenza sleale, affidamento e controllo minori, consulenze tecniche, controllo dipendenti;

* Investigazioni Coniugali pre - post matrimoniali;

* Separazioni e divorzi; infedeltà coniugali;

* Determinazione o modifica dell'assegno di mantenimento;

* Lavoro non dichiarato svolto dal coniuge, in sede di separazione con richiesta di alimenti;

* Verifica affidamento minori; stalking - molestie morali e sessuali, pedofilia;

* Comportamento giovanile (droga, compagnie sospette e devianti ecc.) bullismo;

* Ricerca e rintraccio di persone scomparse; ricatti, truffe, estorsioni;

* Servizi patrimoniali per il recupero del credito;

* Indagini per la difesa penale, aggiotaggio - usura bancaria;

* Sette sataniche e religiose - recupero opere d'arte.


INVESTIGAZIONI PER LE AZIENDE:


* Servizi Tecnico Scientifici - Intelligence Information;

* Violazione del patto di non concorrenza; Informazioni Commerciali;

* Assenteismo, falsa malattia e doppio lavoro;

* Soci e Personale infedele – Accertamenti Patrimoniali;

* Controspionaggio e antisabotaggio industriale;

* Bonifiche ambientali e telefoniche; Rintraccio conti correnti bancari;

* Fuga di formule o di procedimenti di lavorazione;

* Contraffazione di marchi e prodotti - frodi commerciali e finanziarie;

* Sicurezza privata; Contro - Spionaggio industriale.


TUTTE LE INDAGINI CONSENTITE DALLA LEGGE

infedeltà coniugali tradimenti

Investigazioni Private Provincia di Roma 
Piazza Cairoli, 30 – 00049
Velletri ( RM ) Italy 
Tel. 06 96 38 499 - cell. 339 32 91 210
tag: infedeltà coniugali roma



Agenzia Investigativa Italia93