Investigatore Privato Roma

AGENZIA INVESTIGATIVA ROMA
PROVENIENZA ARMA CARABINIERI
ITALIA 93 VELLETRI (RM)
AUTOR. PREFETTURA
Telefono 06/9638499 - 339 3291210

Agenzia Investigativa Italia 93

Piazza Cairoli, 30
00049 Velletri (RM)


TELEFONO


06 - 9638499  -  339 3291210


Investigatore Privato indagini in Italia e all'estero


Si riceve per Appuntamento


mail:  agenzia.italia93@libero.it


Uscire autostrada
Colleferro Valmontone
seguire indicazioni Velletri





E' possibile inviare richieste compilando il Modulo
già predisposto.


Privacy Policy del sito :   www.agenziainvestigativaitalia93.it


investigatore privato terni


RICEVIAMO ANCHE FUORI STUDIO IN LUOGHI CONCORDATI PER GARANTIRE LA MASSIMA RISERVATEZZA

INVESTIGATORE PRIVATO TERNI E PROVINCIA

INDAGINI MATRIMONIALI E AZIENDALI

AGENZIA INVESTIGATIVA SVOLGE CON LA MASSIMA TRASPARENZA E PROFESSIONALITA' TUTTI I SERVIZI DOCUMENTANDO CON REPORT DETTAGLIATO FOTO VIDEO E TESTIMONIANZE

Indagini Civili e Penali

INVESTIGAZIONI PRIVATE IN ITALIA E ALL'ESTERO

MASSIMA DISCREZIONE E RISERVATEZZA

Agenzia Investigativa operativa a Terni accreditata dallo Stato con Autorizzazione Governativa per svolgere Investigazioni Private su tutto il territorio nazionale e all'estero.

* LA SEDE DELLA NOSTRA AGENZIA INVESTIGATIVA SI TROVA A VELLETRI RM.

La nostra Agenzia di Investigazioni Private opera nel Lazio, Toscana, in tutta Italia, Europa e all'estero. 

Investigazioni Private e aziendali da oltre venti anni. Disponiamo di vari contatti sul territorio italiano e prevalentemente nel Lazio, per garantire l’operatività in tutta Italia.


STUDI LEGALI
 
Ci adoperiamo nell'esecuzione delle indagini di Investigatori Privati a stretto contatto con avvocati e studi legali di Roma e Terni. A tutti coloro che hanno necessità di conoscere fatti e circostanze utilizzabili in Tribunale.

INDAGINI MATRIMONIALI

L’Agenzia Investigativa ITALIA 93 verifica e accerta l'eventuale infedeltà del coniuge con acquisizione di prove testimoniali e documentali.

L’attività si sviluppa scandagliando scrupolosamente le frequentazioni intrattenute dal soggetto d’interesse attraverso monitoraggi statici e/o dinamici. Alla presenza d’indizi già noti, questi ultimi saranno esaminati e sviluppati con attività investigative.

La finalità dell’indagine è di carattere informativo ed è diretta a individuare, con certezza circostanze e modalità con cui l’eventuale infedeltà si manifesta, dando volto e identità della persona coinvolta.

Nello specifico l’infedeltà coniugale, in violazione ai doveri di cui all’ art. 143 del Codice Civile (Diritti e Doveri reciproci dei coniugi), può quindi rappresentare causa dell’addebito della separazione e le prove raccolte sono indispensabili per dimostrare motivo e natura della crisi dell’unione matrimoniale.

Al termine dell’attività ITALIA 93 rilascia al Committente un Dossier Informativo/Probatorio corredato di prove testimoniali e documentali (fotografie e filmati) valido ai fini giudiziali.


INFORMAZIONI COMMERCIALI

L’Agenzia ITALIA 93 è in grado di fornire un valido supporto alla Grande Distribuzione Organizzata svolgendo accurate indagini, da elevati standard qualitativi, volte all’individuazione ed all’accertamento delle cause che determinano, anche a livello contabile, gli ammanchi e le differenze inventariali nel settore commerciale.

L’attività d’indagine in ambito commerciale è svolta attraverso un’ attenta analisi di tutti i comparti interessati, monitorando, anche a livello contabile, il processo che la merce effettua, dall’acquisto - stoccaggio - trasporto - ricezione - esposizione e vendita.


INVESTIGAZIONI PATRIMONIALI

ITALIA 93 è in grado di rintracciare il debitore (frequentemente divenuto irreperibile) e di appurare la reale massa attiva da aggredire accertando consistenza patrimoniale e/o capacità reddituale dello stesso.

Le attività d’indagine e accertamento si focalizzano sul rintraccio del debitore, sull'individuazione a livello nazionale del patrimonio immobiliare e mobiliare, (con analisi, verifica ed accertamento della reale consistenza e localizzazione), oltre che sulla capacità reddituale con l’individuazione di posizioni lavorative, (anche non ufficiali), detenzioni di partecipazioni e/o cariche in altre società, e verifica di eventuali protesti e procedure concorsuali a carico.

La finalità delle indagini è tesa a fornire un quadro preciso del debitore al fine di valutare un tentativo di recupero stragiudiziale o viceversa comprendere la fattiva utilità nell’intraprendere una mirata azione giudiziale.


La nostra organizzazione ci consente di svolgere indagini a livello nazionale e internazionale - alcune indagini vengono svolte direttamente in collaborazione con colleghi corrispondenti esteri

NELLE LOCALITA'
 

Svizzera, Lussemburgo, Isole Cayman, nell’Isola di Man, Isole del Canale, Panama, Hong Kong, Austria, Portogallo, Bahamas, Singapore, Andorra, Monaco, Gibilterra, British Virgin Islands, Belize, Jersey, Isole Cook, Antigua, Bahamas, Dominica, Samoa, Nuova Zelanda, Guernsey, San Vicente, in Liberia, Stati Uniti.

Europa

Francia, Spagna, Germania, Svizzera, Principato di Monaco, Belgio, Olanda, Danimarca, Svezia, Norvegia, Austria, Gran Bretagna, Lussemburgo, Italia, Croazia, Moldavia, Ungheria, Romania, Turchia, Israele, Slovacchia, Ucraina, Bielorussia, Albania, Slovenia, Serbia, Polonia, Lituania, Estonia, Russia ed ex Repubblica URSS.

Nelle Città:

Parigi, Londra, Madrid, Amsterdam, Berlino, Ginevra, Zurigo Baia Mare, Bucarest, Praga, Varsavia, Mosca, Zagabria, Chisinau, Budapest Istanbul, Tel Aviv.
 
America nord / centro / sud

Stati Uniti d’America, Messico, Cuba, Cile, Costa Rica, Repubblica Domenicana, Giamaica, Guatemala, Honduras, Nicaragua, Panama, Venezuela, Colombia, Peru, Brasile, Bolivia, Argentina.

Nelle Città:

Los Angeles, New York, Città del Messico, L’Avana, Santiago, San José, Santo Domingo, Kingston, Città del Guatemala, Tegucigalpa, Managua, Panamà, Caracas, Bogotà, Lima, Rio De Janeiro, San Paolo, Bahia, Sucre, Buenos Aires.
 
Asia e Sud Est Asiatico

India, Repubblica di Singapore, Thailandia, Cambogia, Cina, Giappone, Repubblica di Corea, Vietnam, Filippine.

Nelle città: 

Bombay, Singapore, Bangkok, Phnom Penh, Hong Kong, Tokyo, Seul, Saigon, Hanoi, Manila.
 
Australia

Nelle Città:

Sydney, Canberra, Melbourne.


In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano. 

Informativa ex art. 13 D.lgs. 196/2003- L’informativa è resa solo per il sito in questione e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link.



Informativa ai sensi del GDPR EU 2016/679

PROVENIENZA ARMA CARABINIERI

agenzia investigativa terni


AGENZIA INVESTIGATIVA OPERATIVA A TERNI, VITERBO, ROMA
SEDE VELLETRI RM


I dati contenuti nelle nostre indagini sono reperiti consultando fonti e/o banche dati pubbliche ed attraverso attività investigativa sul territorio, attraverso sopralluoghi, interviste a persone (vicini, parenti, datori di lavoro, colleghi di lavoro, ecc…);

anche a mezzo di conversazioni telefoniche, raccolta di informazioni reperite direttamente in loco e/o attraverso corrispondenti di zona, internet e social networks. Tutti gli accertamenti sono svolti da ITALIA 93; 

autorizzata dalla Prefettura di Roma, ai sensi dell’art. 134 T.U.L.P.S. D.M. n. 269 del 01.12.2010. Tutti i dati reperiti vengono conservati per il tempo strettamente necessario allo scopo per il quale sono stati raccolti e trattati.

L'Agenzia Investigativa ITALIA 93, si occupa di ogni tipo di Indagini: coniugali, pedinamenti matrimoniali, ricerca persone scomparse, controllo tutela-affido dei minori, sicurezza aziendale, indagini per molestie, controllo dipendenti.


INVESTIGAZIONI PRIVATE LELLE LOCALITA'


Roma, Lazio, Albano Laziale, Montecelio, Anzio, Aprilia, Castelli Romani, Ariccia, Colleferro, Valmontone, Ciampino, Civitavecchia, Frascati, Fiumicino, Frosinone, Formello; 

Latina, Nettuno, Ostia-Lido, Pomezia, Roma Eur, Velletri, Ardea, Grottaferrata, Rieti, Lariano, Tarquinia, Sabaudia, Terracina, Minturno, Palestrina, Genzano di Roma, Castel Gandolfo, Viterbo, Grosseto, Terni, Gaeta, Formia, Provincia di Roma.


TUTTE LE INDAGINI CONSENTITE DALLA LEGGE

tag: investigazioni private, agenzia investigativa terni




Agenzia Investigativa Italia93