Investigatore Privato Roma

AGENZIA INVESTIGATIVA ROMA
PROVENIENZA ARMA CARABINIERI
ITALIA 93 VELLETRI (RM)
AUTOR. PREFETTURA
Telefono 06/9638499 - 339 3291210

AGENZIA INVESTIGATIVA ITALIA 93
INVESTIGATORE PRIVATO
AUT. PREFETTURA ROMA
PROVENIENZA ARMA CARABINIERI

investigatore privato genzano di roma

Velletri (Roma) Piazza Cairoli, 30 00049
Uscire autostrada casello Colleferro

INVESTIGAZIONI PRIVATE CIVILI E PENALI

MATRIMONIALI SEPARAZIONI AFFIDAMENTO MINORI

Roma - Genzano di Roma - Ariccia - Castelli Romani - Cecchina

CHI SIAMO

I nostri Investigatori Privati attraverso la nostra struttura investigativa nel Comune di Velletri RM sono preparati per l’espletamento d’incarichi, anche fuori dal territorio italiano, maturando rilevanti esperienze.

Lecite sono le attività operative espletate all’estero, nel rispetto della legislazione locale vigente. Operiamo ad Ariccia, Cecchina, Genzano di Roma tutti i Castelli Romani. Servizi investigativi in tutta Italia e all'estero.


INDAGINI MATRIMONIALI

L’Agenzia Investigativa ITALIA 93 verifica e accerta l'eventuale infedeltà del coniuge con acquisizione di prove testimoniali e documentali. 

L’attività si sviluppa scandagliando scrupolosamente le frequentazioni intrattenute dal soggetto d’interesse attraverso monitoraggi statici e/o dinamici. Alla presenza d’indizi già noti, questi ultimi saranno esaminati e sviluppati con attività investigative. 

La finalità dell’indagine è di carattere informativo ed è diretta a individuare, con certezza circostanze e modalità con cui l’eventuale infedeltà si manifesta, dando volto e identità della persona coinvolta.

Nello specifico l’infedeltà coniugale, in violazione ai doveri di cui all’ art. 143 del Codice Civile (Diritti e Doveri reciproci dei coniugi), può quindi rappresentare causa dell’addebito della separazione e le prove raccolte sono indispensabili per dimostrare motivo e natura della crisi dell’unione matrimoniale.

Al termine dell’attività ITALIA 93 rilascia al Committente un Dossier Informativo/Probatorio corredato di prove testimoniali e documentali (fotografie e filmati) valido ai fini giudiziali.


INFORMAZIONI COMMERCIALI

L’Agenzia ITALIA 93 è in grado di fornire un valido supporto alla Grande Distribuzione Organizzata svolgendo accurate indagini, da elevati standard qualitativi, volte all’individuazione ed all’accertamento delle cause che determinano, anche a livello contabile, gli ammanchi e le differenze inventariali nel settore commerciale.

L’attività d’indagine in ambito commerciale è svolta attraverso un’ attenta analisi di tutti i comparti interessati, monitorando, anche a livello contabile, il processo che la merce effettua, dall’acquisto - stoccaggio - trasporto - ricezione - esposizione e vendita.

 

INVESTIGAZIONI PATRIMONIALI E BANCARIE

ITALIA 93 è in grado di rintracciare il debitore (frequentemente divenuto irreperibile) e di appurare la reale massa attiva da aggredire accertando consistenza patrimoniale e/o capacità reddituale dello stesso. 

Le attività d’indagine e accertamento si focalizzano sul rintraccio del debitore, sull’individuazione a livello nazionale del patrimonio immobiliare e mobiliare; 

(con analisi, verifica ed accertamento della reale consistenza e localizzazione), oltre che sulla capacità reddituale con l’individuazione di posizioni lavorative, (anche non ufficiali), detenzioni di partecipazioni e/o cariche in altre società, e verifica di eventuali protesti e procedure concorsuali a carico.

La finalità delle indagini è tesa a fornire un quadro preciso del debitore al fine di valutare un tentativo di recupero stragiudiziale o viceversa comprendere la fattiva utilità nell’intraprendere una mirata azione giudiziale.

Al termine dell’attività è rilasciato al Committente un Dossier Informativo valido ai fini giudiziali ed eventuale consulenza sull’individuazione di Legali esperti ed affermati in materia.


BONIFICHE AMBIENTALI

L’attività di ricerca di sistemi atti a intercettare conversazioni, immagini e dati è eseguita attraverso attività ad alto profilo tecnico e specialistico meglio conosciute come le c.d. bonifiche ambientali, telefoniche ed elettroniche qui di seguito specificate nel dettaglio:

Bonifica ambientale

è un’ispezione degli ambienti (abitazioni - uffici - autoveicoli), esamina degli impianti (da un punto di vista elettronico e fisico) e di altri innumerevoli oggetti ivi presenti, finalizzata alla rilevazione di microspie analogiche, digitali o GSM, microtelecamere, microregistratori, sistemi wireless, sistemi laser o infrared.

Bonifica telefonica

è una ricerca, attraverso scansioni specifiche, finalizzata alla rilevazione di software o hardware di tipo spy phone inseriti nei telefoni cellulari (programmi invisibili per l’intercettazione illecita di comunicazioni voce e/o dati) e verifica delle linee fax, di connessione internet o intranet con esame elettronico e fisico degli impianti.

Bonifica elettronica

è una ricerca finalizzata alla rilevazione di sistemi elettronici atti a intercettare dati geografici (localizzatori G.P.S.) che permettono di conoscere in tempo reale o in differita l'esatta posizione geografica di un mezzo o di oggetto mobile.

Scansione personal computer:

scansione del personal computer per rilevare la presenza di programmi invisibili per l’intercettazione illecita dell’attività svolta sui propri sistemi capaci di registrare e/o monitorare in remoto tutto ciò che è digitato sulla tastiera, password, mail, documenti, etc., traffico web, applicazioni utilizzate, etc.

Tutte le attività di cui sopra sono svolte da tecnici specializzati, opportunamente selezionati negli anni da ITALIA 93

La preparazione specialistica dei suddetti tecnici e delle attrezzature loro utilizzate sono continuamente adeguate all'evoluzione tecnologica al fine di poter garantire attività e consulenze da elevatissimi standard qualitativi e professionali. 


AGENZIA ITALIA 93


Comprovata esperienza maturata

Rispetto della normativa vigente e della privacy

Applicazione fedele del codice deontologico

Riservatezza e Discrezione Assoluta

Ascolto Attento e Tatto

Competenza investigativa, giuridica, psicologica e tecnologica

Formazione costante delle risorse umane

Assistenza Globale al Cliente

Ottimizzazione risorse, tempi e costi

Operatività 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno

Tempi di risposta immediati e attivazione celere delle indagini

Prove sempre valide e utilizzabili in sede giudiziale

 

Al termine di ogni indagine è rilasciato al Cliente un Dossier Informativo/Probatorio corredato di prove testimoniali e documentali (fotografie, filmati, rilievi, etc..) in forma esclusiva e riservata. Tale dossier può essere utilizzato per supportare con successo un'eventuale azione legale da intraprendere o già in atto.

Agenzia Investigativa ITALIA 93 ad Ariccia e Genzano di Roma nei Castelli Romani. La forza della nostra Agenzia Investigativa parte da un dato di fatto: operiamo a Roma e nel Lazio nel campo delle investigazioni private e aziendali da oltre venti anni.

La sede della nostra Agenzia di Investigazioni a Roma è a Velletri RM. Disponiamo di contatti sul territorio italiano e nel Lazio, per garantire l’operatività in tutta Italia.

Svolgiamo Investigazioni Private prevalentemente nelle località:

Roma, Lazio, Toscana, Albano Laziale, Montecelio, Anzio, Aprilia, Castelli Romani, Ariccia, Colleferro, Valmontone, Artena, Marino, Ciampino, Civitavecchia, Frascati, Zagarolo, Fiumicino;

Cerveteri, Santa Marinella, Frosinone, Formello, Latina, Cisterna di latina, Nettuno, Ostia-Lido, Pomezia, Roma Eur, Velletri, Ardea, Grottaferrata, Fiuggi, Lariano, Fregene, Ladispoli, Tarquinia; 

Sabaudia, San Felice Circeo, Terracina, Gaeta, Minturno, Palestrina, Genzano di Roma, Castel Gandolfo, Lanuvio, Lavinio, Tivoli; 

Guidonia, Formia, Viterbo, Grosseto, Siena, Terni, Rieti, Provincia di Roma, Firenze, Bolsena, Bracciano, Anguillara, Orbetello, L’Aquila.

 

L’AGENZIA INVESTIGATIVA SVOLGE I SEGUENTI SERVIZI:

Indagini, investigazioni pre-post matrimoniali, infedeltà coniugali, investigazioni private in sede civile e per reati a querela di parte e di ufficio, divorzi, ricerca di paternità, infedeltà di collaboratori e personale, pedinamenti.

Investigazioni Private nella provincia di Roma a Velletri, svolge servizi investigativi a Castel Gandolfo, Ariccia, Genzano di Roma e nel parco dei Castelli Romani adiacente Frascati. Investigazioni Private a Ladispoli e nella Provincia di Roma e Fiumicino.

Contattaci senza alcun impegno, per informazioni private e commerciali, sul tipo di servizi. Per fissare un appuntamento nella sede di Velletri RM o per richiedere un preventivo gratuito.


SERVIZI INVESTIGATIVI :


* addebito della separazione e variazione assegno di mantenimento;

* prove per cause di concorrenza sleale - prove fotografiche e video;

* assenteismo (licenziamento per giusta causa) e controversie di lavoro;

* indagini per il recupero del credito o valutazione della solvibilità;

* tutela di marchi e brevetti, ricerca di prove testimoniali e documentali;

* determinazione dell'assegno di mantenimento, violazione dei doveri coniugali;

* investigazioni pre - post matrimoniali;

* separazioni e divorzi; infedeltà coniugali;

* determinazione o modifica dell'assegno di mantenimento;

* lavoro non dichiarato svolto dal coniuge, in sede di separazione con richiesta di alimenti;

* verifica affidamento minori; stalking - molestie morali e sessuali, pedofilia;

* comportamento giovanile (droga, compagnie sospette e devianti ecc.) bullismo;

* ricerca e rintraccio di persone scomparse; ricatti, truffe, estorsioni;

* servizi patrimoniali per il recupero del credito;

* indagini per la difesa penale, aggiotaggio - usura bancaria;

* sette sataniche e religiose - recupero opere d'arte.


INVESTIGAZIONI PER LE AZIENDE:


* Servizi Tecnico Scientifici - Intelligence Information;

* Violazione del patto di non concorrenza; Informazioni Commerciali;

* Assenteismo, falsa malattia e doppio lavoro;

* Soci e Personale infedele – Accertamenti Patrimoniali;

* Controspionaggio e antisabotaggio industriale;

* Bonifiche ambientali e telefoniche; Rintraccio conti correnti bancari;

* Fuga di formule o di procedimenti di lavorazione;

* Contraffazione di marchi e prodotti - frodi commerciali e finanziarie;

* Sicurezza privata; Contro - Spionaggio industriale.


STUDI LEGALI

Ci adoperiamo  nell'esecuzione delle indagini, collaborando a stretto contatto, con avvocati e studi legali di Ariccia, Cecchina, Ladispoli e Roma. A tutti coloro, che hanno la necessità di conoscere fatti e circostanze, utilizzabili in Tribunale. 


I vantaggi dell'Agenzia ITALIA 93

Rispondiamo alle esigenze del cliente, per la nostra storia e l’esperienza maturata e consolidata da oltre venti anni. 

Si pone, come un sicuro baluardo di riferimento, per tutti coloro, che necessitano di una indagine, siano essi privati o aziende. Costi chiari, tariffe e prezzi competitivi. Trasparenza e professionalità, ci distinguono da oltre venti anni.

Per ogni campo di indagine, ci avvaliamo di Investigatori Professionisti. Ognuno specializzato in uno specifico settore. 

Collaboriamo con consulenti tecnici di fama nazionale, per tutti gli aspetti tecnici, che esulano dalla nostra competenza. Garantendo anonimato e segretezza, a tutti coloro, che si rivolgono alla nostra Agenzia Investigativa.

Da più di 20 anni l'Agenzia ITALIA 93 è sinonimo di tradizione e sicurezza per tutto quel che riguarda la complessa e vasta area dei servizi investigativi.

Si garantisce un servizio investigativo costruito intorno al tuo caso, andando incontro ai tuoi bisogni e mantenendo inalterate le tue priorità. Il nostro staff è in grado di suggerire e progettare la più idonea attività investigativa in relazione al caso di specie.

L'Agenzia si occupa di fornirti prove con metodologie legali e quindi sempre affidabili e valide in sede di giudizio, senza metterti a rischio di denunce.

TUTTE LE INDAGINI CONSENTITE DALLA LEGGE

Investigatore Privato Provincia di Roma
Autorizzazione Prefettura di Roma
Piazza Cairoli, 30
00049 - Velletri ( RM )
Tel. 06 - 96 38 499 - 339 3291210






Agenzia Investigativa Italia93