Investigatore Privato Roma

AGENZIA INVESTIGATIVA ROMA
PROVENIENZA ARMA CARABINIERI
ITALIA 93 VELLETRI (RM)
AUTOR. PREFETTURA
Telefono 06/9638499 - 339 3291210
agenzia investigativa castelli romani
INVESTIGATORE PRIVATO CASTELLI ROMANI RM
AGENZIA INVESTIGATIVA LARIANO
AUT. PREFETTURA ROMA
INVESTIGAZIONI CIVILI E PENALI
ROMA PROVINCIA ITALIA ESTERO
MATRIMONIALI AZIENDALI CONTROLLO MINORI
SERVIZI INVESTIGATIVI
TEL. 06 9638499 - cell. 339 3291210


investigatore privato castelli romani


PROVENIENZA ARMA CARABINIERI


Perizie Calligrafiche
Indagini Svizzera
Pedinamento GPS Matrimoniali
Investigatore Privato Castelli Romani Albano Laziale Ciampino
Indagini Recupero Opere d'Arte
Investigazioni Lavinio - Difesa Elettronica
Controspionaggio Industriale
Intelligence Information - Patrimonio Scientifico
Indagini Nazionali Firenze Milano Italia estero
La mafia e l'economia
La mafia e la politica
Investigazioni Gaeta
Pedinamenti GPS Roma Italia Estero
Investigazioni Lido di Ostia - Frodi Falsificazioni
Medicina legale Investigazioni Difensive (elementi di base)
Manuale Sicurezza - Investigazioni Lazio Roma

INVESTIGAZIONI PRIVATE IN ITALIA E ALL'ESTERO

investigazioni private civili e penali

INDAGINI UTILI PER FARE VALERE O DIFENDERE UN DIRITTO IN SEDE GIUDIZIARIA

OPERIAMO A LARIANO E IN TUTTI I COMUNI DEI CASTELLI ROMANI GARANTENDO AL CLIENTE MASSIMA DISCREZIONE - RISERVATEZZA E TUTELA DELLA PRIVACY

RICEVIAMO ANCHE FUORI STUDIO IN LUOGHI CONCORDATI PER GARANTIRE LA MASSIMA RISERVATEZZA

INVESTIGATORE PRIVATO OPERATIVO A LARIANO RM NEI CASTELLI ROMANI SVOLGE CON LA MASSIMA TRASPARENZA E PROFESSIONALITA' TUTTI I SERVIZI DOCUMENTANDO CON REPORT DETTAGLIATO FOTO VIDEO E TESTIMONIANZE


Investigatore Privato nella zona dei Castelli Romani, autorizzato dalla Prefettura di Roma. Fornisce ai propri clienti report con materiale documentale, fotografico e testimonianze valide in sede giudiziaria.


Investigatore Privato Castelli Romani: sede a Velletri RM. Esperto in indagini Civili e Penali, con l’obbiettivo di portare alla luce elementi utili nelle sedi competenti, al fine di mettere il cliente nelle condizioni di salvaguardare i propri diritti e interessi.


CHI SIAMO


Investigatore Privato ex appartenente all'Arma dei CARABINIERI nei reparti speciali. Coordina un team di professionisti specializzato nelle varie discipline Investigative. Le Investigazioni private svolte hanno sempre come obiettivo la massima soddisfazione del cliente.

L'Agenzia Investigativa Castelli Romani ITALIA 93, fornisce ai propri clienti Report dettagliato, con materiale fotografico, video e testimonianze, utilizzabili in sede giudiziaria. Operativa dal 1993, specializzata nelle indagini di infedeltà coniugali, controllo giovani, assenteismo, revisione assegno mantenimento, droga, stalking, ecc. 

La nostra Agenzia investigativa adiacente Lariano RM, è preparata per l’espletamento d’incarichi investigativi fuori dal territorio italiano, maturando rilevanti esperienze analoghe. Lecite sono le attività operative espletate all'estero, nel rispetto della legislazione locale vigente.


STUDI LEGALI


Ci adoperiamo nell'esecuzione delle Indagini Private, collaborando a stretto contatto, con avvocati e studi legali nel centro di Roma, Castelli Romani e Lariano. A tutti coloro, che hanno necessità di conoscere fatti e circostanze, utilizzabili in Tribunale. Mettendo a loro disposizione, Investigatori privati, in ambito nazionale e internazionale.


INDAGINI MATRIMONIALI


L’Agenzia Investigativa ITALIA 93 verifica e accerta l'eventuale infedeltà del coniuge con acquisizione di prove testimoniali e documentali, in località : Roma, Castel Gandolfo, Frascati, San Cesareo, Lariano e tutte le zone e paesi dei Castelli Romani, Rieti e Provincia.

L’attività si sviluppa scandagliando scrupolosamente le frequentazioni intrattenute dal soggetto d’interesse attraverso monitoraggi statici e/o dinamici. Alla presenza d’indizi già noti, questi ultimi saranno esaminati e sviluppati con attività investigative.

La finalità dell’indagine è di carattere informativo ed è diretta a individuare con certezza, circostanze e modalità l’eventuale infedeltà, dando volto e identità della persona coinvolta.

Nello specifico l’infedeltà coniugale, in violazione ai doveri di cui all’ art. 143 del Codice Civile (Diritti e Doveri reciproci dei coniugi), può quindi rappresentare causa dell’addebito della separazione e le prove raccolte sono indispensabili per dimostrare motivo e natura della crisi dell’unione matrimoniale.

Al termine dell’attività ITALIA 93 rilascia al Committente un Dossier Informativo/Probatorio corredato di prove testimoniali e documentali (fotografie e filmati) valido ai fini giudiziali.


INFORMAZIONI COMMERCIALI E BANCARIE


L’Agenzia ITALIA 93 è in grado di fornire un valido supporto alla Grande Distribuzione Organizzata svolgendo accurate indagini, da elevati standard qualitativi, volte all'individuazione ed all'accertamento delle cause che determinano, anche a livello contabile, gli ammanchi e le differenze inventariali nel settore commerciale.

Le Investigazioni Private sono delle indagini idonee ad ottenere la conoscenza di fatti e informazioni dettagliate provenienti da fonti diverse dal vero soggetto di indagine. Si focalizzano su vari temi come problemi coniugali, affidamento dei figli, conoscenza di un partner prima di un matrimonio o convivenza.

Devono essere necessariamente svolte da agenzie specializzate e preparate. Le indagini, includono il reperimento di informazioni civili, penali e personali dei soggetti indagati.

Oltre al reperimento delle informazioni, bisogna saper analizzare e presentare ai propri clienti il materiale raccolto. Non solo: lo scopo principale è quello di rendere tutte le informazioni raccolte valide e presentabili in giudizio.

Proprio per tutelare giuridicamente il cliente e assicurare la validità delle prove in giudizio, tutte le indagini svolte da ITALIA 93 sono certificate.

I nostri servizi di Investigazioni Private hanno come scopo principale, quello della tutela del cliente. In casi di separazione, divorzio e per sospetta infedeltà coniugale.

Affidarsi a chi ha alle spalle, oltre veni anni di esperienza sul campo è di fondamentale importanza per potersi tutelare dinanzi ad un giudice. A maggior ragione, se in presenza di minori di cui decidere l’affidamento.


LA NOSTRA AGENZIA INVESTIGATIVA OPERA NEI COMUNI:


Ladispoli, Lariano, Rieti, Frosinone, Latina, San Cesareo, Lazio, Albano Laziale, Castel Gandolfo, Nemi, Rocca di Papa, Rocca Priora, Labico, Genzano di Roma, Giulianello, Cori, Zagarolo, Rocca Massima;

Montecelio, Anzio, Aprilia, Ariccia, Colleferro, Laurentina, Tivoli, Valmontone, Ciampino, Civitavecchia, Frascati, Fiumicino, Fregene, Segni, Formello, Latina, Cisterna di Latina, Nettuno, Focene, Acilia;

Lido di Ostia Antica, Pomezia, Roma Eur, Velletri, Artena, Palestrina, Santa Marinella, Anagni, Ardea, Grottaferrata. Tutto il territorio nazionale.


INVESTIGATORE PRIVATO SPECIALIZZATO IN INDAGINI INVESTIGATIVE CIVILI E PENALI


Indagini Coniugali, Pedinamenti Matrimoniali, Controllo, Tutela e Affido dei Minori, Indagini per Molestie, Ricerca Persone Scomparse, Sicurezza Aziendale, Controllo Dipendenti.

Investigatore privato accreditato dallo Stato con Autorizzazione Governativa per svolgere investigazioni di qualsiasi tipo in tutta Italia.

Mette al servizio la sua esperienza e i suoi strumenti tecnici-tecnologici e innovativi per aiutarti a scoprire la verità e risolvere i tuoi dubbi.

L’investigatore privato ITALIA 93, valuta con professionalità e riservatezza il caso sottoposto avviando l’indagine giusta per te e la più adeguata alle tue esigenze per la tua zona di Roma ma anche in tutta Italia e all'estero.

L'Agenzia Investigativa attraverso Investigatori Privati professionali, svolge i seguenti servizi investigativi disponibili nelle zone di Lariano, Castel Gandolfo e Castelli Romani.



INVESTIGAZIONI PRIVATE

* Addebito della separazione e variazione assegno di mantenimento;

* Prove per cause di concorrenza sleale o violazione del patto di non concorrenza;

* Assenteismo (licenziamento per giusta causa) e controversie di lavoro;

* Indagini per il recupero del credito o valutazione della solvibilità;

* Tutela di marchi e brevetti;

* Determinazione dell'assegno di mantenimento, violazione dei doveri coniugali, eredità controverse...;

* Licenziamento per giusta causa, concorrenza sleale, affidamento e controllo minori, consulenze tecniche...;

* Infedeltà coniugale;

* Pre e post matrimoniali Roma;

* Separazioni e divorzi;

* Determinare o modificare l'assegno di mantenimento;

* Lavoro non dichiarato svolto dal coniuge, in sede di separazione con richiesta di alimenti;

* Verifica affidamento minori;

* Indagini sul comportamento giovanile (droga, compagnie sospette e devianti ecc.);

* Rintraccio di persone scomparse in Italia ed estero;

* Rintraccio familiari irreperibili;

* Indagini patrimoniali per il recupero del credito - banche, creditori;

* Indagini per la difesa penale;

* Sicurezza privata.


AGENZIA ITALIA 93


Comprovata esperienza maturata

Rispetto della normativa vigente e della privacy

Applicazione fedele del codice deontologico

Riservatezza e Discrezione Assoluta

Ascolto Attento e Tatto

Competenza investigativa, giuridica, psicologica e tecnologica

Formazione costante delle risorse umane

Assistenza Globale al Cliente

Trasparenza, Coerenza, Etica e Responsabilità

Ottimizzazione risorse, tempi e costi

Operatività 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno

Tempi di risposta immediati e attivazione celere delle indagini

Prove sempre valide e utilizzabili in sede giudiziale


Le indagini in ambito PRIVATO, riguardano la sfera familiare e personale del soggetto, che per i più svariati motivi, possono avere la necessità di reperire informazioni, da poter produrre come prova legale.

L'Agenzia Investigativa ITALIA 93 è in grado di offrire molteplici servizi con la massima riservatezza e professionalità. Contatti a Roma, Latina e Milano, presenti in tutta Italia.


TUTTE LE INDAGINI CONSENTITE DALLA LEGGE


investigazioni private castelli romani

Piazza Cairoli, 30 – 00049
Velletri ( RM ) Italy
Tel. 06. 96 38 499 - cell. 339 32 91 210
tag: investigatore privato lariano, agenzia investigativa castelli romani



Agenzia Investigativa Italia93