Investigatore Privato Roma

AGENZIA INVESTIGATIVA ROMA
LORMAR INVESTIGAZIONI - ITALY
CONSULENTE INVESTIGATIVO "ITALIA 93"
SOCIO ASSOCIAZIONE NAZ. CARABINIERI
AUTOR. PREFETTURA D.M. 269/2010
VELLETRI RM - MAX RISERVATEZZA
CELL. 338 1701117 - H 24
<< indietro



AGENZIA INVESTIGATIVA LORMAR
Consulente Investigativo ITALIA 93
INVESTIGATORE PRIVATO SVIZZERA
ASSOCIAZIONE NAZ. CARABINIERI
Investigatore Privato di Roma e Provincia
Autorizzazione della Prefettura di Roma
Velletri RM Italy - Castelli Romani
OPERA NELLE LOCALITA' :
Zurigo, Ginevra, Losanna, Berna, Locarno, Nizza.


investigazioni private svizzera


INVESTIGAZIONI CIVILI E PENALI
 INDAGINI MATRIMONIALI - AZIENDALI - BANCARIE - PERSONE SCOMPARSE
INVESTIGAZIONI PRIVATE IN SVIZZERA, LUGANO, ITALIA, ESTERO


CHI SIAMO

L’Agenzia Investigativa LORMAR svolge servizi in Svizzera, opera con regolare autorizzazione governativa rilasciata dalla Prefettura di Roma. Fornisce ai propri clienti report con materiale fotografico, video e testimonianze valide in sede giudiziaria.

Investigatore privato operativo in Svizzera, qualificato in indagini investigative penali e civili, con l’obbiettivo di portare alla luce elementi utili nelle sedi competenti, al fine di mettere il cliente nelle condizioni di salvaguardare i propri diritti e interessi.

La nostra Agenzia investigativa opera in tutta Italia e in molti paesi esteri. Il responsabile dell'Agenzia vanta esperienza ventennale in ambito investigativo privato e governativo, in Italia e all'estero.

Svolgiamo l'attività di investigazioni private da molti anni, e forniamo ai nostri clienti tutte le risposte necessarie per affrontare nella maniera migliore ogni tipo di problematica. Siamo un'Agenzia Investigativa autorizzata dalla Prefettura di Roma.

I NOSTRI INVESTIGATORI PRIVATI

Ci avvaliamo di Investigatori privati professionisti, preparati e specializzati nelle varie tematiche di indagine sia di natura privata e aziendale. 

Prevalentemente provenienti dalle Forze dell'Ordine con particolare riferimento all'Arma dei Carabinieri, motivo di orgoglio per la nostra organizzazione. 

Il nostro team è formato da Investigatori privati con esperienze decennali ed è specializzato nelle investigazioni private volte alla scoperta di infedeltà coniugali e relazioni extraconiugali. 

Durante le indagini raccogliamo testimonianze e prove fotografiche.

COME INTERVENIAMO

All'atto del conferimento d'incarico procederemo con lo studio del caso; successivamente sarà avviata l'indagine sulla base delle indicazioni fornite dal cliente. 

Al termine dell'indagine viene redatto un rapporto tecnico costituito da relazione, foto, visure, e tutte le verifiche investigative attuate; detto rapporto sarà consegnato al cliente in formato cartaceo, utile per far valere o difendere un diritto in sede giudiziaria.

Tutto il materiale reperito dai nostri agenti è riconosciuto come legalmente valido in base alle norme vigenti e può, pertanto, essere presentato come prova durante i processi per separazioni, divorzi e affidamento di minori.

Le risultanze delle indagini possono essere prodotte in sede di giudizio corredate da relazione di rapporto scritto, fatti, dati, foto e filmati.

La forza della nostra Agenzia Investigativa parte da un dato di fatto: operiamo a Roma, nel Lazio, in tutta Italia e all’estero, nel campo delle investigazioni private e aziendali da oltre venti anni. 

La sede della nostra Agenzia Investigativa è a Velletri (RM).

Problemi che risolviamo tramite indagini investigative o informative. Possono riguardare diversi ambiti, sia lavorativo che collegato alla vita di coppia o familiare.


ALCUNI DEI NOSTRI SERVIZI:


Contattaci senza alcun impegno, per informazioni sul tipo di servizi. Per fissare un appuntamento nella sede di Roma in Velletri o per richiedere un preventivo gratuito


* addebito della separazione e variazione assegno di mantenimento;

* prove per cause di concorrenza sleale - prove fotografiche e video;

* assenteismo (licenziamento per giusta causa) e controversie di lavoro;

* indagini per il recupero del credito o valutazione della solvibilità;

* tutela di marchi e brevetti, ricerca di prove testimoniali e documentali;

* determinazione dell'assegno di mantenimento, violazione dei doveri coniugali, eredità controverse, perizie, analisi DNA,...licenziamento per giusta causa, concorrenza sleale, affidamento e controllo minori, consulenze tecniche, controllo dipendenti;

* investigazioni matrimoniali;

* separazioni e divorzi;

* determinazione o modifica dell'assegno di mantenimento;

* lavoro non dichiarato svolto dal coniuge, in sede di separazione con richiesta di alimenti;

* verifica affidamento minori;

* comportamento giovanile (droga, compagnie sospette e devianti ecc.);

* ricerca di persone scomparse;

* servizi patrimoniali per il recupero del credito;

* Indagini per la difesa penale;

* sette sataniche e religiose - recupero opere d'arte.



INVESTIGAZIONI PER LE AZIENDE:



* Servizi Tecnico Scientifici - Intelligence Information;

* Violazione del patto di non concorrenza;

* Assenteismo, falsa malattia e doppio lavoro;

* Soci e Personale infedele – Accertamenti Patrimoniali;

* Controspionaggio e antisabotaggio industriale;

* Bonifiche ambientali e telefoniche;

* Fuga di formule o di procedimenti di lavorazione;

* Contraffazione di marchi e prodotti;

* Sicurezza privata; Contro - Spionaggio industriale.

 

STUDI LEGALI 


Ci adoperiamo nell'esecuzione delle indagini commerciali, collaborando a stretto contatto, con avvocati e studi legali di Roma.

Al termine dell’attività LORMAR rilascia al Committente un Dossier Informativo/Probatorio corredato di prove testimoniali e documentali (fotografie e filmati) valido ai fini giudiziali.


INFORMAZIONI COMMERCIALI


L’Agenzia LORMAR è in grado di fornire un valido supporto alla Grande Distribuzione Organizzata svolgendo accurate indagini, da elevati standard qualitativi, volte all’individuazione ed all’accertamento delle cause che determinano, anche a livello contabile, gli ammanchi e le differenze inventariali nel settore commerciale.

L’attività d’indagine in ambito commerciale è svolta attraverso un’ attenta analisi di tutti i comparti interessati, monitorando, anche a livello contabile, il processo che la merce effettua, dall’acquisto - stoccaggio - trasporto - ricezione - esposizione e vendita.
 

INVESTIGAZIONI PATRIMONIALI


LORMAR è in grado di rintracciare il debitore (frequentemente divenuto irreperibile) e di appurare la reale massa attiva da aggredire accertando consistenza patrimoniale e/o capacità reddituale dello stesso.

Le attività d’indagine e accertamento si focalizzano sul rintraccio del debitore, sull’individuazione a livello nazionale del patrimonio immobiliare e mobiliare, (con analisi, verifica ed accertamento della reale consistenza e localizzazione);

oltre che sulla capacità reddituale con l’individuazione di posizioni lavorative, (anche non ufficiali), detenzioni di partecipazioni e/o cariche in altre società, e verifica di eventuali protesti e procedure concorsuali a carico.

La finalità delle indagini è tesa a fornire un quadro preciso del debitore al fine di valutare un tentativo di recupero stragiudiziale o viceversa comprendere la fattiva utilità nell’intraprendere una mirata azione giudiziale.

Specializzati nella ricerca dei patrimoni occultati/conti bancari, deposito titoli ed in particolare nei paesi offshore e/o paradisi fiscali nei seguenti paesi:


INDAGINI RICERCHE BANCARIE  


Svizzera, Lussemburgo, Isole Cayman, nell’Isola di Man, Isole del Canale, Panama, Hong Kong, Austria, Portogallo, Bahamas, Singapore, Andorra, Monaco, Gibilterra, British Virgin Islands, Belize, Jersey, Isole Cook, Antigua, Bahamas, Dominica, Samoa, Nuova Zelanda, Guernsey, San Vicente, in  Liberia, Stati Uniti.

La nostra organizzazione ci consente di svolgere indagini a livello nazionale ed internazionale, alcune indagini internazionali vengono svolte direttamente dai nostri agenti in collaborazione con colleghi corrispondenti.
 
 
Europa:

Francia, Spagna, Germania, Svizzera, Principato di Monaco, Belgio, Olanda, Danimarca, Svezia, Norvegia, Austria, Gran Bretagna, Lussemburgo, Italia, Croazia, Moldavia, Ungheria, Romania, Turchia, Israele, Slovacchia, Ucraina, Bielorussia, Albania, Slovenia, Serbia, Polonia, Lituania, Estonia, Russia ed ex Repubblica URSS.

 
Nelle Città:

Parigi, Londra, Madrid, Amsterdam, Berlino, Ginevra, Zurigo Baia Mare, Bucarest, Praga, Varsavia, Mosca, Zagabria, Chisinau, Budapest Istanbul, Tel Aviv.
 
 
America nord / centro / sud

Stati Uniti d’America, Messico, Cuba, Cile, Costa Rica, Repubblica Domenicana, Giamaica, Guatemala, Honduras, Nicaragua, Panama, Venezuela, Colombia, Peru, Brasile, Bolivia, Argentina.

 
Nelle Città:

Los Angeles, New York, Città del Messico, L’Avana, Santiago, San José, Santo Domingo, Kingston, Città del Guatemala, Tegucigalpa, Managua, Panamà, Caracas, Bogotà, Lima, Rio De Janeiro, San Paolo, Bahia, Sucre, Buenos Aires.
 
 
Asia e Sud Est Asiatico

India, Repubblica di Singapore, Thailandia, Cambogia, Cina, Giappone, Repubblica di Corea, Vietnam, Filippine.

 
Nelle città: 

Bombay, Singapore, Bangkok, Phnom Penh, Hong Kong, Tokyo, Seul, Saigon, Hanoi, Manila.
 

Australia

Nelle Città:

Sydney, Canberra, Melbourne.

Al termine dell’attività è rilasciato al Committente un Dossier Informativo valido ai fini giudiziali ed eventuale consulenza sull’individuazione di Legali esperti ed affermati in materia.

La nostra clientela è da sempre la nostra migliore garanzia! La nostra caratteristica è infatti quella di consultare il cliente discutendo apertamente con lui, senza alcun impegno decidendo insieme la strategia migliore da adottare

La nostra Agenzia Investigativa, si propone come partner professionale, per tutti gli studi legali che vogliono informazioni certe e prove concrete.

Tutte le nostre indagini vengono pianificate secondo strategie efficaci, composte da attività di intelligence, appostamenti, pedinamenti e sopralluoghi, mirati alla raccolta e alla successiva analisi di prove e dati inconfutabili.


TUTTE LE INDAGINI CONSENTITE DALLA LEGGE

AGENZIA INVESTIGATIVA LORMAR
Consulente Investigativo ITALIA 93
Investigatore Privato di Roma e Provincia
Autorizzazione della Prefettura di Roma
Velletri RM Italy - Castelli Romani

investigatore privato ginevra





Agenzia Investigativa Italia93