Investigatore Privato Roma

AGENZIA INVESTIGATIVA ROMA - ITALIA 93 VELLETRI
PROVENIENZA ARMA CARABINIERI


Agenzia Investigativa ITALIA  93

Provenienza Arma Carabinieri


Velletri (Roma) Piazza Cairoli, 30 00049
Uscire autostrada casello Colleferro - Valmontone


Tel. 06. 96 38 499 - cell. 339 3291210

Investigatore Privato 

Autorizzato della Prefettura di Roma

Investigazioni Private

Grosseto, Siena, Roma, Lazio


La nostra Agenzia Investigativa è sinonimo di sicurezza, qualità e garanzia dei risultati



ITALIA 93 svolge la sua attività da oltre venti anni, ed ha risolto migliaia di casi per conto di privati e aziende. Operiamo con successo, su tutto il territorio nazionale ed internazionale. Il Titolare proviene dall'Arma dei Carabinieri. 



La forza della nostra Agenzia di Investigazioni parte da un dato di fatto: 


Operiamo nel Lazio, Milano, Torino e in tutta Italia - Europa e all’estero, nel campo delle investigazioni private e aziendali, da oltre venti anni. La sede della nostra Agenzia Investigativa si trova a Velletri (RM), in prossimità di Latina (LT). Disponiamo di vari contatti sul territorio italiano e prevalentemente nel Lazio. Per garantire l’operatività in tutta Italia.



La nostra Agenzia di Investigazioni opera a Grosseto e Siena. Svolge incarichi investigativi fuori dal territorio italiano ed ha maturato rilevanti esperienze analoghe. Lecite sono le attività operative espletate all’estero, nel rispetto della legislazione locale vigente.



Indagini Matrimoniali


L’Agenzia Investigativa ITALIA 93 verifica e accerta l'eventuale infedeltà del coniuge con acquisizione di prove testimoniali e documentali.


 

L’attività si sviluppa scandagliando scrupolosamente le frequentazioni attraverso i nostri Investigatori Privati, intrattenute dal soggetto d’interesse attraverso monitoraggi statici e/o dinamici. Alla presenza d’indizi già noti, questi ultimi saranno esaminati e sviluppati con attività investigative.


 

La finalità dell’indagine è di carattere informativo ed è diretta a individuare, con certezza circostanze e modalità con cui l’eventuale infedeltà si manifesta, dando volto e identità della persona coinvolta.


 

Nello specifico l’infedeltà coniugale, in violazione ai doveri di cui all’ art. 143 del Codice Civile (Diritti e Doveri reciproci dei coniugi), può quindi rappresentare causa dell’addebito della separazione e le prove raccolte sono indispensabili per dimostrare motivo e natura della crisi dell’unione matrimoniale.

 


Al termine dell’attività ITALIA 93 rilascia al Committente un Dossier Informativo/Probatorio corredato di prove testimoniali e documentali fotografie e filmati - valido ai fini giudiziali.




Informazioni Commerciali 


L’Agenzia ITALIA 93 è in grado di fornire un valido supporto alla Grande Distribuzione Organizzata svolgendo accurate indagini, da elevati standard qualitativi, volte all’individuazione ed all’accertamento delle cause che determinano, anche a livello contabile, gli ammanchi e le differenze inventariali nel settore commerciale.



L’attività d’indagine in ambito commerciale è svolta attraverso un’ attenta analisi di tutti i comparti interessati, monitorando, anche a livello contabile, il processo che la merce effettua, dall’acquisto - stoccaggio - trasporto - ricezione - esposizione e vendita.

 


Investigazioni Patrimoniali e Bancarie


ITALIA 93 è in grado di rintracciare il debitore (frequentemente divenuto irreperibile) e di appurare la reale massa attiva da aggredire accertando consistenza patrimoniale e/o capacità reddituale dello stesso.



Le attività d’indagine e accertamento si focalizzano sul rintraccio del debitore, sull’individuazione a livello nazionale del patrimonio immobiliare e mobiliare, (con analisi, verifica ed accertamento della reale consistenza e localizzazione), oltre che sulla capacità reddituale con l’individuazione di posizioni lavorative, (anche non ufficiali), detenzioni di partecipazioni e/o cariche in altre società, e verifica di eventuali protesti e procedure concorsuali a carico.



La finalità delle indagini è tesa a fornire un quadro preciso del debitore al fine di valutare un tentativo di recupero stragiudiziale o viceversa comprendere la fattiva utilità nell’intraprendere una mirata azione giudiziale.


 

Al termine dell’attività è rilasciato al Committente un Dossier Informativo valido ai fini giudiziali ed eventuale consulenza sull’individuazione di Legali esperti ed affermati in materia.




Bonifiche Ambientali


L’attività di ricerca di sistemi atti a intercettare conversazioni, immagini e dati è eseguita attraverso attività ad alto profilo tecnico e specialistico meglio conosciute come le c.d. bonifiche ambientali, telefoniche ed elettroniche qui di seguito specificate nel dettaglio:


Bonifica ambientale


è un’ispezione degli ambienti (abitazioni - uffici - autoveicoli), esamina degli impianti (da un punto di vista elettronico e fisico) e di altri innumerevoli oggetti ivi presenti, finalizzata alla rilevazione di microspie analogiche, digitali o GSM, microtelecamere, microregistratori, sistemi wireless, sistemi laser o infrared.


Bonifica telefonica


è una ricerca, attraverso scansioni specifiche, finalizzata alla rilevazione di software o hardware di tipo spy phone inseriti nei telefoni cellulari (programmi invisibili per l’intercettazione illecita di comunicazioni voce e/o dati) e verifica delle linee fax, di connessione internet o intranet con esame elettronico e fisico degli impianti.


Bonifica elettronica


è una ricerca finalizzata alla rilevazione di sistemi elettronici atti a intercettare dati geografici (localizzatori G.P.S.) che permettono di conoscere in tempo reale o in differita l'esatta posizione geografica di un mezzo o di oggetto mobile.


Scansione personal computer (Scanning Pc)


scansione del personal computer per rilevare la presenza di programmi invisibili per l’intercettazione illecita dell’attività svolta sui propri sistemi capaci di registrare e/o monitorare in remoto tutto ciò che è digitato sulla tastiera, password, mail, documenti, etc., traffico web, applicazioni utilizzate, etc.



Tutte le attività di cui sopra sono svolte da tecnici specializzati, opportunamente selezionati negli anni da ITALIA 93. La preparazione specialistica dei suddetti tecnici e delle attrezzature loro utilizzate sono continuamente adeguate all'evoluzione tecnologica al fine di poter garantire attività e consulenze da elevatissimi standard qualitativi e professionali. 




Agenzia ITALIA 93



Comprovata esperienza maturata

Rispetto della normativa vigente e della privacy

Applicazione fedele del codice deontologico

Riservatezza e Discrezione Assoluta

Ascolto Attento e Tatto

Competenza investigativa, giuridica, psicologica e tecnologica

Formazione costante delle risorse umane

Assistenza Globale al Cliente

Trasparenza, Coerenza, Etica e Responsabilità

Ottimizzazione risorse, tempi e costi

Operatività 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno

Tempi di risposta immediati e attivazione celere delle indagini

Prove sempre valide e utilizzabili in sede giudiziale

 



Si rilascia al Cliente un Dossier Informativo/Probatorio corredato di prove testimoniali e documentali in forma esclusiva e riservata. Tale dossier può essere utilizzato per supportare con successo un'eventuale azione legale da intraprendere o già in atto.


 


SERVIZI INVESTIGATIVI:


- addebito della separazione e variazione assegno di mantenimento;

- prove per cause di concorrenza sleale - prove fotografiche e video;

- assenteismo (licenziamento per giusta causa) e controversie di lavoro;

- indagini per il recupero del credito o valutazione della solvibilità;

- tutela di marchi e brevetti, ricerca di prove testimoniali e documentali;

- determinazione dell'assegno di mantenimento, violazione dei doveri coniugali;

- investigazioni pre - post matrimoniali;

- separazioni e divorzi; infedeltà coniugali;

- determinazione o modifica dell'assegno di mantenimento;

- lavoro non dichiarato svolto dal coniuge, in sede di separazione con richiesta di alimenti;

- verifica affidamento minori; stalking - molestie morali e sessuali, pedofilia;

- comportamento giovanile (droga, compagnie sospette e devianti ecc.) bullismo;

- ricerca e rintraccio di persone scomparse; ricatti, truffe, estorsioni;

- servizi patrimoniali per il recupero del credito;

- indagini per la difesa penale, aggiotaggio - usura bancaria;

- sette sataniche e religiose - recupero opere d'arte.




INVESTIGAZIONI PER LE AZIENDE:


- Servizi Tecnico Scientifici - Intelligence Information;

- Violazione del patto di non concorrenza; Informazioni Commerciali;

- Assenteismo, falsa malattia e doppio lavoro;

- Soci e Personale infedele – Accertamenti Patrimoniali;

- Controspionaggio e antisabotaggio industriale;

- Bonifiche ambientali e telefoniche; Rintraccio conti correnti bancari;

- Fuga di formule o di procedimenti di lavorazione;

- Contraffazione di marchi e prodotti - frodi commerciali e finanziarie;

- Sicurezza privata; Contro - Spionaggio industriale.





STUDI LEGALI



Inoltre, i più importanti studi legali italiani, si avvalgono della collaborazione dell’Agenzia Investigativa ITALIA 93. Ci adoperiamo nell'esecuzione delle indagini e investigazioni, collaborando a stretto contatto, con avvocati e studi legali. A tutti coloro, che hanno la necessità di conoscere fatti e circostanze, utilizzabili in Tribunale. Mettendo a loro disposizione, investigatori privati, in ambito nazionale e internazionale.

 


Tutte le indagini svolte vengono seguite e coordinate direttamente dal Titolare, il quale si avvale di personale altamente qualificato.




Svolgiamo investigazioni private prevalentemente nelle località:


Roma, Lazio, Toscana, Albano Laziale, Montecelio, Anzio, Aprilia, Castelli Romani, Ariccia, Colleferro, Valmontone, Artena, Marino, Ciampino, Civitavecchia, Frascati, Zagarolo, Fiumicino, Cerveteri, Santa Marinella, Frosinone, Formello, Latina, Cisterna di latina, Nettuno, Ostia-Lido, Pomezia, Roma Eur, Velletri, Ardea, Grottaferrata, Fiuggi, Lariano, Fregene, Ladispoli, Tarquinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Terracina, Gaeta, Minturno, Palestrina, Genzano di Roma, Castel Gandolfo, Lanuvio, Lavinio, Tivoli, Guidonia, Formia, Viterbo, Grosseto, Siena, Terni, Rieti, Provincia di Roma, Firenze, Bolsena, Bracciano, Anguillara, Orbetello, Grosseto, Siena.



PER FAR VALERE O DIFENDERE UN DIRITTO IN SEDE GIUDIZIARIA




Al termine di ogni indagine è rilasciato al Cliente un Dossier Informativo/Probatorio corredato di prove testimoniali e documentali (fotografie, filmati, rilievi, etc..) in forma esclusiva e riservata. Tale dossier può essere utilizzato per supportare con successo un'eventuale azione legale da intraprendere o già in atto.




TUTTE LE INDAGINI CONSENTITE DALLA LEGGE



Agenzia Investigativa ITALIA 93

Piazza Cairoli, 30 – 00049
Velletri ( RM ) Italy 

Tel. 06. 96 38 499 - cell. 339 32 91 210



 

Agenzia Investigativa Italia93