Investigatore Privato Roma

AGENZIA INVESTIGATIVA ROMA
PROVENIENZA ARMA CARABINIERI
ITALIA 93 VELLETRI (RM)
AUTOR. PREFETTURA
Telefono 06/9638499 - 339 3291210

<< indietro

 

INVESTIGATORE PRIVATO FORMIA
PROVENIENZA ARMA CARABINIERI
INVESTIGAZIONI CIVILI E PENALI
MATRIMONIALI - AZIENDALI
AUT. PREFETTURA ROMA

investigatore privato formia

AGENZIA INVESTIGATIVA FORMIA E SPERLONGA

Agenzia Investigativa accreditata dallo Stato con Autorizzazione Governativa per svolgere investigazioni private in Italia e servizi all'estero. Fornisce ai propri clienti report con materiale fotografico e testimonianze in sede giudiziaria.
 

INDAGINI PROVINCIA ROMA E LAZIO

investigazioni private sperlonga

AGENZIA INVESTIGATIVA DELLA PROVINCIA DI ROMA

ITALIA 93® Investigazioni Private
Aut. Prefettura Roma
Ministero degli Interni d.l. n. 269

TUTTE LE INVESTIGAZIONI CONSENTITE DALLA LEGGE
Formia - Gaeta - Latina - Ponza - Sperlonga

CHI SIAMO

Agenzia Investigativa attiva a Formia, Latina e Sperlonga. La forza della nostra Agenzia Investigativa parte da un dato di fatto: operiamo a Roma e nel Lazio nel campo delle investigazioni private e aziendali da oltre venti anni.

La sede della nostra Agenzia Investigativa si trova a Velletri (RM). Disponiamo di vari contatti sul territorio italiano e nel Lazio, a Gaeta, Roma e Latina, per garantire l'operatività in tutta Italia.

Contattaci senza alcun impegno per maggiori informazioni sul tipo di indagini investigative, per fissare un appuntamento nella sede di Roma in Velletri o per richiedere un preventivo gratuito.

Le tariffe relative ad una investigazione vengono sempre preventivamente concordate e successivamente sottoscritte. In linea generale per un'investigazione viene applicata una tariffa oraria con un importo a partire da € 30,00 (IVA e spese escluse).

Nella fase preliminare, insieme al Cliente, viene stabilita la tariffa applicata per il servizio richiesto. Le tariffe e le spese vengono trascritte e sottoscritte nell'incarico conferito dal Cliente.


INDAGINI MATRIMONIALI


L’Agenzia Investigativa ITALIA 93 verifica e accerta l'eventuale infedeltà del coniuge con acquisizione di prove testimoniali e documentali.

L’attività si sviluppa scandagliando scrupolosamente le frequentazioni intrattenute dal soggetto d’interesse attraverso monitoraggi statici e/o dinamici. Alla presenza d’indizi già noti, questi ultimi saranno esaminati e sviluppati con attività investigative.

La finalità dell’indagine è di carattere informativo ed è diretta a individuare, con certezza circostanze e modalità con cui l’eventuale infedeltà si manifesta, dando volto e identità della persona coinvolta.

Nello specifico l’infedeltà coniugale, in violazione ai doveri di cui all’ art. 143 del Codice Civile (Diritti e Doveri reciproci dei coniugi), può quindi rappresentare causa dell’addebito della separazione e le prove raccolte sono indispensabili per dimostrare motivo e natura della crisi dell’unione matrimoniale.

Al termine dell’attività ITALIA 93 rilascia al Committente un Dossier Informativo/Probatorio corredato di prove testimoniali e documentali (fotografie e filmati) valido ai fini giudiziali.


INFORMAZIONI COMMERCIALI


L’Agenzia ITALIA 93 è in grado di fornire un valido supporto alla Grande Distribuzione Organizzata svolgendo accurate indagini, da elevati standard qualitativi, volte all’individuazione ed all’accertamento delle cause che determinano, anche a livello contabile, gli ammanchi e le differenze inventariali nel settore commerciale.

L’attività d’indagine in ambito commerciale è svolta attraverso un’ attenta analisi di tutti i comparti interessati, monitorando, anche a livello contabile, il processo che la merce effettua, dall’acquisto - stoccaggio - trasporto - ricezione - esposizione e vendita.

 

INVESTIGAZIONI PATRIMONIALI E BANCARIE


ITALIA 93 è in grado di rintracciare il debitore (frequentemente divenuto irreperibile) e di appurare la reale massa attiva da aggredire accertando consistenza patrimoniale e/o capacità reddituale dello stesso.

Le attività d’indagine e accertamento si focalizzano sul rintraccio del debitore, sull'individuazione a livello nazionale del patrimonio immobiliare e mobiliare;

(con analisi, verifica ed accertamento della reale consistenza e localizzazione), oltre che sulla capacità reddituale con l’individuazione di posizioni lavorative, (anche non ufficiali), detenzioni di partecipazioni e/o cariche in altre società, e verifica di eventuali protesti e procedure concorsuali a carico.

La finalità delle indagini è tesa a fornire un quadro preciso del debitore al fine di valutare un tentativo di recupero stragiudiziale o viceversa comprendere la fattiva utilità nell’intraprendere una mirata azione giudiziale.

Al termine dell’attività è rilasciato al Committente un Dossier Informativo valido ai fini giudiziali ed eventuale consulenza sull’individuazione di Legali esperti ed affermati in materia.


BONIFICHE AMBIENTALI


L’attività di ricerca di sistemi atti a intercettare conversazioni, immagini e dati è eseguita attraverso attività ad alto profilo tecnico e specialistico meglio conosciute come le c.d. bonifiche ambientali, telefoniche ed elettroniche qui di seguito specificate nel dettaglio:


Bonifica ambientale:


è un’ispezione degli ambienti (abitazioni - uffici - autoveicoli), esamina degli impianti (da un punto di vista elettronico e fisico) e di altri innumerevoli oggetti ivi presenti, finalizzata alla rilevazione di microspie analogiche, digitali o GSM, microtelecamere, microregistratori, sistemi wireless, sistemi laser o infrared.


Bonifica telefonica:


è una ricerca, attraverso scansioni specifiche, finalizzata alla rilevazione di software o hardware di tipo spy phone inseriti nei telefoni cellulari (programmi invisibili per l’intercettazione illecita di comunicazioni voce e/o dati) e verifica delle linee fax, di connessione internet o intranet con esame elettronico e fisico degli impianti.


Bonifica elettronica:


è una ricerca finalizzata alla rilevazione di sistemi elettronici atti a intercettare dati geografici (localizzatori G.P.S.) che permettono di conoscere in tempo reale o in differita l'esatta posizione geografica di un mezzo o di oggetto mobile.


Scansione personal computer:


scansione del personal computer per rilevare la presenza di programmi invisibili per l’intercettazione illecita dell’attività svolta sui propri sistemi capaci di registrare e/o monitorare in remoto tutto ciò che è digitato sulla tastiera, password, mail, documenti, etc., traffico web, applicazioni utilizzate, etc.


AGENZIA ITALIA 93


• Comprovata esperienza maturata

• Rispetto della normativa vigente e della privacy

• Applicazione fedele del codice deontologico

• Riservatezza e Discrezione Assoluta

• Ascolto Attento e Tatto

• Competenza investigativa, giuridica, psicologica e tecnologica

• Formazione costante delle risorse umane

• Assistenza Globale al Cliente

• Trasparenza, Coerenza, Etica e Responsabilità

• Ottimizzazione risorse, tempi e costi

• Operatività 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno

• Tempi di risposta immediati e attivazione celere delle indagini

• Prove sempre valide e utilizzabili in sede giudiziale


STUDI LEGALI


Ci adoperiamo nell'esecuzione delle indagini, collaborando a stretto contatto, con avvocati e studi legali di Roma, Formia, Gaeta, Ponza, Sperlonga, Torino e Milano. A tutti coloro, che hanno la necessità di conoscere fatti e circostanze, utilizzabili in Tribunale. Mettendo a loro disposizione, investigatori privati, in ambito nazionale e internazionale.


LA NOSTRA AGENZIA INVESTIGATIVA OPERA PREVALENTEMENTE NELLE LOCALITA':


Roma, Lazio, Toscana, Albano Laziale, Montecelio, Anzio, Aprilia, Castelli Romani, Ariccia, Colleferro, Valmontone, Artena, Marino, Ciampino, Civitavecchia, Frascati, Zagarolo, Fiumicino, Cerveteri, Santa Marinella;

Frosinone, Formello, Latina, Cisterna di latina, Nettuno, Ostia-Lido, Pomezia, Roma Eur, Velletri, Ardea, Grottaferrata, Fiuggi, Lariano, Fregene, Ladispoli, Tarquinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Terracina;

Gaeta, Minturno, Palestrina, Genzano di Roma, Castel Gandolfo, Lanuvio, Lavinio, Tivoli, Guidonia, Formia, Viterbo, Grosseto, Siena, Terni, Rieti, Provincia di Roma, Firenze, Bolsena, Bracciano, Anguillara, Orbetello, L'Aquila, Napoli.


Problemi che risolviamo tramite indagini investigative o informative possono riguardare diversi ambiti, sia lavorativo che collegato alla vita di coppia o familiare. Si tratta di situazioni molto delicate, che vanno trattate con la massima professionalità e discrezione.


Alcuni dei principali servizi di cui ci occupiamo sono:

Agenzia Investigativa Italia93


* addebito della separazione e variazione assegno di mantenimento;

* prove per cause di concorrenza sleale o violazione del patto di non concorrenza;

* assenteismo (licenziamento per giusta causa) e controversie di lavoro;

* indagini per il recupero del credito o valutazione della solvibilità;

* tutela di marchi e brevetti;

* determinazione dell'assegno di mantenimento, violazione dei doveri coniugali, eredità controverse...;

* licenziamento per giusta causa, concorrenza sleale, affidamento e controllo minori, consulenze tecniche...;

* Investigazioni per Infedeltà coniugale;

* Investigazioni pre e post matrimoniali roma;

* Investigazioni per separazioni e divorzi;

* Investigazioni per determinazione o modifica dell'assegno di mantenimento;

* Investigazioni per il lavoro non dichiarato svolto dal coniuge, in sede di separazione con richiesta di alimenti;

* Investigazioni verifica affidamento minori;

* Indagini sul comportamento giovanile (droga, compagnie sospette e devianti ecc.);

* Investigazioni ricerca - rintraccio di persone scomparse;

* Investigazioni rintraccio familiari irreperibili;

* Indagini patrimoniali per il recupero del credito;

* Indagini per la difesa penale;

* Sicurezza privata.


Le indagini in ambito PRIVATO riguardano la sfera familiare e personale del soggetto che per i più svariati motivi possa aver la necessità di reperire informazioni da poter produrre come prova legale. L'Agenzia Investigativa ITALIA 93 è in grado di offrire molteplici servizi con la massima riservatezza e professionalità. Contatti a Roma, Formia, Latina e Milano, presenti in tutta Italia.


PER LE AZIENDE 

Agenzia Investigativa formia


INDAGINI AZIENDALI E SPIONAGGIO INDUSTRIALE

INFORMAZIONI COMMERCIALI PATRIMONIALI E BANCARIE 

L’Agenzia Investigativa ITALIA 93 di Roma opera nel settore delle indagini aziendali e dello spionaggio industriale, fornendo efficienti servizi di bonifiche ambientali, sorveglianza e accertamenti riguardo la fedeltà dei soci.


* Violazione del patto di non concorrenza;

* Assenteismo, falsa malattia e doppio lavoro;

* Soci e Personale infedele;

* Controspionaggio e antisabotaggio industriale;

* Bonifiche ambientali e telefoniche;

* Fuga di formule o di procedimenti di lavorazione;

* Contraffazione di marchi e prodotti;

* Sicurezza privata;

* Indagini per il recupero del credito.


L'Agenzia Investigativa ITALIA 93, fornisce ad imprenditori, aziende ed enti pubblici un valido strumento in grado di arginare problematiche riguardanti collaboratori e soci infedeli, assenteismo, doppio lavoro, concorrenza sleale, sabotaggi e furti. 

Sono alcuni dei servizi erogati. L’eccellenza del nostro staff garantisce prove certe e valide in sede giudiziaria.

INDAGINI PER FAR VALERE O DIFENDERE UN DIRITTO IN SEDE GIUDIZIARIA

Sede nella Provincia di Roma
Piazza Cairoli, 30 – 00049
Velletri RM Italy
Tel. 06 9638499 cell. 339 3291210

agenzia investigativa formia



 

Agenzia Investigativa Italia93