Investigatore Privato Roma

AGENZIA INVESTIGATIVA ROMA
PROVENIENZA ARMA CARABINIERI
ITALIA 93 VELLETRI (RM)
AUTOR. PREFETTURA
Telefono 06/9638499 - 339 3291210
<< indietro

AGENZIA INVESTIGATIVA TIVOLI
PROVENIENZA ARMA CARABINIERI
AUT. PREFETTURA ROMA
Ministero degli Interni D.L. n. 269
INVESTIGATORE PRIVATO TIVOLI
Roma - Guidonia - Castelli Romani

investigatore privato tivoli

INVESTIGAZIONI PRIVATE INFORMAZIONI COMMERCIALI E BANCARIE MATRIMONIALI AZIENDALI RICERCA PERSONE SCOMPARSE IN ITALIA E ALL'ESTERO

INVESTIGATORE PRIVATO RIETI

INVESTIGAZIONI PRIVATE NELLE LOCALITA':

Rieti - Roma - Castelli Romani - Lazio - Italia

INVESTIGATORE PRIVATO OPERA CON LA  MASSIMA TRASPARENZA E PROFESSIONALITA' 

TUTTE LE INDAGINI CONSENTITE DALLA LEGGE

CHI SIAMO

La forza della nostra Agenzia Investigativa operativa a Tivoli, Rieti, Castelli Romani, parte da un dato di fatto. Operiamo a Roma e nel Lazio nel campo delle investigazioni private e aziendali da oltre venti anni.

SEDE: Velletri RM Piazza Cairoli, 30

La sede della nostra Agenzia Investigativa a Roma, si trova nel Comune di Velletri (RM) adiacente Tivoli e Setteville, nel circondario dei Castelli Romani. Disponiamo di vari contatti sul territorio italiano e nel Lazio, per garantire l'operatività in tutta Italia.


INVESTIGATORE PRIVATO OPERATIVO A TIVOLI GUIDONIA E RIETI TUTTI I SERVIZI SONO DOCUMENTATI CON REPORT DETTAGLIATO FOTO VIDEO E TESTIMONIANZE


STUDI LEGALI

Ci adoperiamo con i nostri Investigatori Privati nell'esecuzione delle indagini, collaborando a stretto contatto, con avvocati e studi legali di Roma, Tivoli, Rieti e Guidonia. A tutti coloro, che hanno la necessità di conoscere fatti e circostanze, utilizzabili in Tribunale. Mettendo a loro disposizione, investigatori privati, in ambito nazionale e internazionale.


INDAGINI MATRIMONIALI

L’Agenzia Investigativa verifica e accerta l'eventuale infedeltà del coniuge con acquisizione di prove testimoniali e documentali.

L’attività si sviluppa scandagliando scrupolosamente le frequentazioni intrattenute dal soggetto d’interesse attraverso monitoraggi statici e/o dinamici. Alla presenza d’indizi già noti, questi ultimi saranno esaminati e sviluppati con attività investigative.

La finalità dell’indagine è di carattere informativo ed è diretta a individuare, con certezza circostanze e modalità con cui l’eventuale infedeltà si manifesta, dando volto e identità della persona coinvolta.

Nello specifico l’infedeltà coniugale, in violazione ai doveri di cui all’ art. 143 del Codice Civile (Diritti e Doveri reciproci dei coniugi), può quindi rappresentare causa dell’addebito della separazione e le prove raccolte sono indispensabili per dimostrare motivo e natura della crisi dell’unione matrimoniale.

Al termine dell’attività ITALIA 93 rilascia al Committente un Dossier Informativo/Probatorio corredato di prove testimoniali e documentali (fotografie e filmati) valido ai fini giudiziali.

Contattaci senza alcun impegno per maggiori informazioni sul tipo di indagini investigative, per fissare un appuntamento nella sede di Roma in Velletri o per richiedere un preventivo gratuito.


TARIFFE E COSTI

PREZZI PROFESSIONALI E COMPETITIVI

Le tariffe relative ad una investigazione vengono sempre preventivamente concordate e successivamente sottoscritte. In linea generale per un'investigazione viene applicata una tariffa oraria. 

Nella fase preliminare, insieme al Cliente, viene stabilita la tariffa applicata per il servizio richiesto. Le tariffe e le spese vengono trascritte e sottoscritte nell'incarico conferito dal Cliente. 

Problemi che risolviamo tramite indagini investigative o informative possono riguardare diversi ambiti, sia lavorativo che collegato alla vita di coppia o familiare. Si tratta di situazioni molto delicate, che vanno trattate con la massima professionalità e discrezione.

ALCUNI DEI PRINCIPALI SERVIZI


investigatore privato rieti


* addebito della separazione e variazione assegno di mantenimento;

* prove per cause di concorrenza sleale o violazione del patto di non concorrenza;

* assenteismo (licenziamento per giusta causa) e controversie di lavoro;

* indagini per il recupero del credito o valutazione della solvibilità;

* tutela di marchi e brevetti;

* determinazione dell'assegno di mantenimento, violazione dei doveri coniugali, eredità controverse...;

* licenziamento per giusta causa, concorrenza sleale, affidamento e controllo minori, consulenze tecniche...;

* Infedeltà coniugale; 

* pre-post matrimoniali Roma;

* separazioni e divorzi;  

* determinazione o modifica dell'assegno di mantenimento;

* lavoro non dichiarato svolto dal coniuge, in sede di separazione con richiesta di alimenti;

* verifica affidamento minori;  

* Indagini sul comportamento giovanile (droga, compagnie sospette e devianti ecc.);  

* ricerca - rintraccio di persone scomparse;

* rintraccio familiari irreperibili;

* Indagini patrimoniali per il recupero del credito;

* Indagini per la difesa penale;

* Sicurezza privata.


Le indagini in ambito PRIVATO riguardano la sfera familiare e personale del soggetto che per i più svariati motivi possa avere la necessità di reperire informazioni da poter produrre come prova legale. 

L'Agenzia Investigativa Roma ITALIA 93 è in grado di offrire molteplici servizi con la massima riservatezza e professionalità. Contatti professionali a Roma, Latina e Milano, presenti in tutta Italia.


PER LE AZIENDE

indagini matrimoniali italia 93

INDAGINI AZIENDALI E SPIONAGGIO INDUSTRIALE

Operiamo nel settore delle indagini aziendali e dello spionaggio industriale, fornendo efficienti servizi di bonifiche ambientali, sorveglianza e accertamenti riguardo la fedeltà dei soci:


Violazione del patto di non concorrenza;

Assenteismo, falsa malattia e doppio lavoro;

Soci e Personale infedele;

Controspionaggio e antisabotaggio industriale;

Bonifiche ambientali e telefoniche;

Fuga di formule o di procedimenti di lavorazione;

Contraffazione di marchi e prodotti;

Sicurezza privata;

Indagini per il recupero del credito.


La nostra organizzazione ci consente di svolgere indagini a livello nazionale ed internazionale, alcune indagini internazionali vengono svolte direttamente dai nostri agenti in collaborazione con colleghi corrispondenti nei paesi:

Svizzera, Lussemburgo, Isole Cayman, nell’Isola di Man, Isole del Canale, Panama, Hong Kong, Austria, Portogallo, Bahamas, Singapore, Andorra, Monaco, Gibilterra, British Virgin Islands, Belize, Jersey, Isole Cook, Antigua, Bahamas, Dominica, Samoa, Nuova Zelanda, Guernsey, San Vicente, in  Liberia, Stati Uniti.


EUROPA:

Francia, Spagna, Germania, Svizzera, Principato di Monaco, Belgio, Olanda, Danimarca, Svezia, Norvegia, Austria, Gran Bretagna, Lussemburgo, Italia, Croazia, Moldavia, Ungheria, Romania, Turchia, Israele, Slovacchia, Ucraina, Bielorussia, Albania, Slovenia, Serbia, Polonia, Lituania, Estonia, Russia ed ex Repubblica URSS.
 
Nelle Città:

Parigi, Londra, Madrid, Amsterdam, Berlino, Ginevra, Zurigo Baia Mare, Bucarest, Praga, Varsavia, Mosca, Zagabria, Chisinau, Budapest Istanbul, Tel Aviv,
 
 
America nord / centro / sud

Stati Uniti d’America, Messico, Cuba, Cile, Costa Rica, Repubblica Domenicana, Giamaica, Guatemala, Honduras, Nicaragua, Panama, Venezuela, Colombia, Peru, Brasile, Bolivia, Argentina.
 
Nelle Città:

Los Angeles, New York, Città del Messico, L’Avana, Santiago, San José, Santo Domingo, Kingston, Città del Guatemala, Tegucigalpa, Managua, Panama, Caracas, Bogotà, Lima, Rio De Janeiro, San Paolo, Bahia, Sucre, Buenos Aires.
 
 
Asia e Sud Est Asiatico
 
India, Repubblica di Singapore, Thailandia, Cambogia, Cina, Giappone, Repubblica di Corea, Vietnam, Filippine.

Nelle città: 

Bombay, Singapore, Bangkok, Phnom Penh, Hong Kong, Tokyo, Seul, Saigon, Hanoi, Manila.
 

Australia

Nelle Città:

Sydney, Canberra, Melbourne.


Al termine dell’attività è rilasciato al Committente un Dossier Informativo valido ai fini giudiziali ed eventuale consulenza sull’individuazione di Legali esperti ed affermati in materia.

L'Agenzia Investigativa Italia 93, fornisce a privati, imprenditori, aziende ed enti pubblici, un valido strumento in grado di arginare problematiche riguardanti:

collaboratori e soci infedeli, assenteismo, doppio lavoro, concorrenza sleale, sabotaggi e furti. Sono alcuni dei servizi erogati. L’eccellenza del nostro staff,  garantisce prove certe e valide in sede giudiziaria.


INDAGINI UTILI PER FARE VALERE UN DIRITTO IN SEDE GIUDIZIARIA

Agenzia Investigativa Italia 93 - Detective Privato

Aut. della Prefettura di Roma
Sede Provincia di Roma
Piazza Cairoli, 30 - 00049
Velletri RM Italia
Tel. 06 9638499 - 339 3291210

investigazioni private tivoli



Agenzia Investigativa Italia93