Investigatore Privato Roma

AGENZIA INVESTIGATIVA ROMA
LORMAR INVESTIGAZIONI - ITALY
CONSULENTE INVESTIGATIVO "ITALIA 93"
SOCIO ASSOCIAZIONE NAZ. CARABINIERI
AUTOR. PREFETTURA D.M. 269/2010
VELLETRI RM - MAX RISERVATEZZA
CELL. 338 1701117 - H 24
<< indietro



AGENZIA INVESTIGATIVA

INVESTIGATORE PRIVATO

Investigazioni Private Civili e Penali - PERIZIE

Indagini MATRIMONIALI

Perizie CALLIGRAFE

ASS. NAZ. CARABINIERI



 
 
Scritture di un alcolista, di un tossicodipendente e di una donna psicotica. Il progredire di malattie che producano effetti sulle condizioni fisiche e psichiche e perfino sull'umore hanno esiti evidenti e progressivi anche sulla scrittura.



 
Una firma di Cesare Lombroso. Si conclude con due "paraffi" (o parafe, conclusioni della sottoscrizione, gesti ridondanti e parassitari che spesso si trovano nelle firme, all'inizio o alla fine). La figura che è la parziale riproduzione di un ordine di arresto con la firma anche di Robespierre, mostra un curioso campionario di paraffi.


AGENZIA INVESTIGATIVA LORMAR
ASSOCIAZIONE NAZ. CARABINIERI
AUT. PREFETTURA ROMA
INVESTIGATORE PRIVATO




Le perizie grafologiche e/o grafo-tecniche (chiamate talvolta, ancora oggi, perizie calligrafiche) possono verificare, attraverso l’analisi e la comparazione della grafia, se ci si trova di fronte ad un testamento autentico (quindi olografo) oppure falso (quindi apocrifo).



FIRMA:

Se è la vostra firma a essere stata falsificata con in mano il certificato di un perito calligrafico potrete far valere le vostre ragioni rifiutandovi di pagare o di rispettare ciò che non avete mai sottoscritto. Potrete agire per via legale sia in sede civile per quanto riguarda il lato economico sia in sede penale per denunciare chi ha falsificato la vostra firma.


Se la vostra controparte sostiene che la propria firma sia falsa, attraverso la perizia calligrafica/grafologica, potrete metterlo di fronte alla realtà e far valere le vostre ragioni pretendendo legalmente il rispetto di quanto sottoscritto.



TESTAMENTO:

Siete in possesso di un testamento che ritenete autentico e desiderate certificare che sia vero. Nel caso in cui siate in possesso di un testamento olografo che però viene contestato da altri eredi; 

solamente perché non soddisfatti dei lasciti potrete attraverso la perizia calligrafica/grafologica certificare la bontà del testamento e la vostra buona fede mettendovi al riparo da impugnazioni per vie legali che possono avere anche conseguenze penali.

Ritenete che un testamento sia falso e desiderate accertarne la falsità. In questa situazione grazie a un confronto potrete dimostrare la falsità del testamento e bloccare tramite il vostro avvocato l'esecuzione testamentaria (ovvero che denaro e proprietà entrino concretamente in possesso del falso erede). Inoltre la perizia sarà necessaria per iniziare una azione legale per impugnare il testamento.



LETTERA ANONIMA:

Avete ricevuto una lettera o più lettere anonime e desiderate smascherare l'autore o avere indizi per guardarvi intorno e capire chi vi vuole male. In questo caso la perizia attraverso un'indagine grafica potrà dimostrare che l'autore della lettera sia la persona che vi sta perseguitando o darvi indicazioni sulla sua personalità;

Siete stati incolpati di aver scritto una lettera anonima e desiderate provare la vostra innocenza. Con una perizia alla mano potrete dimostrare davanti alla legge con dati reali; 

ed un certificato di un esperto grafologo o calligrafo che non avete nulla a che vedere con la lettera in questione. Svolgiamo l'attività di investigazioni private dal 1993, e forniamo ai nostri clienti tutte le risposte necessarie per affrontare nella maniera migliore ogni tipo di problematica.


Siamo un'Agenzia Investigativa autorizzata dalla Prefettura di Roma


Il nostro team è formato da investigatori privati con esperienza decennali ed è specializzato nelle investigazioni private volte alla scoperta di infedeltà coniugali e relazioni extraconiugali. Durante le indagini raccogliamo testimonianze e prove fotografiche.

Tutto il materiale reperito dai nostri agenti di investigazione è riconosciuto come legalmente valido in base alle norme vigenti e può, pertanto, essere presentato come prova durante i processi per separazioni, divorzi e affidamento di minori.

Le risultanze delle indagini possono essere prodotte in sede di giudizio corredate da relazione di rapporto scritto, fatti, dati, foto e filmati.


La forza della nostra Agenzia Investigativa parte da un dato di fatto: operiamo a Roma, nel Lazio, in tutta Italia e all’estero, nel campo delle investigazioni private e aziendali da oltre venti anni. La sede della nostra Agenzia Investigativa è a Velletri (RM).

 
Problemi che risolviamo tramite indagini investigative o informative. 
Possono riguardare diversi ambiti, sia lavorativo che collegato alla vita di coppia o familiare.


INVESTIGAZIONI PER AZIENDE E PRIVATI


Servizi Tecnico Scientifici - Intelligence Information;


* Violazione del patto di non concorrenza;

* Assenteismo, falsa malattia e doppio lavoro;

* Soci e Personale infedele – Accertamenti Patrimoniali;

* Controspionaggio e antisabotaggio industriale;

* Bonifiche ambientali e telefoniche;

* Fuga di formule o di procedimenti di lavorazione;

* Contraffazione di marchi e prodotti;

* Sicurezza privata; Contro - Spionaggio industriale.


I servizi investigativi professionali sono i seguenti:


* accertamenti di infedeltà del partner o di collaboratori;

* ricerche e rintracci di persone e cose;

* pedinamenti;

* controllo, tutela e richiesta affidamento minori;

* indagini anti-molestie, stalking, mobbing;

* riservatezza aziendale e tutela industriale;

* recupero dati da cellulari e da pc;

* indagini aziendali per assenteismo, licenziamenti per giusta causa;

* indagini su lettere anonime, email, chat, telefonate anonime;

* accertamenti per concorrenza sleale, bonifiche cimici e microspie;

* raccolta di informazioni e referenze di colf, babysitter, badanti;

* ricerche bancarie e patrimoniali per recupero crediti e per assegno di mantenimento;

* rilievi della scena del crimine e confronti impronte digitali; analisi calligrafiche e grafologiche;

* criminalistica forense e consulenze criminologiche.


La nostra clientela è da sempre la nostra migliore garanzia! La nostra caratteristica è infatti quella di consultare il cliente discutendo apertamente con lui, senza alcun impegno il suo caso e decidendo insieme la strategia migliore da adottare.


La nostra Agenzia Investigativa, si propone come partner professionale, per tutti gli studi legali che vogliono informazioni certe e prove concrete, in giudizio e per tutti i privati a Roma e nel Lazio.

Tutte le nostre indagini vengono pianificate secondo strategie efficaci, composte da attività di intelligence, quali appostamenti, pedinamenti e sopralluoghi, mirati alla raccolta e alla successiva analisi di prove e dati inconfutabili.


ALCUNE ZONE DOVE OPERIAMO


Prenestina, Casilina, Colli Albani, Ponte di Nona, Ardeatina, Tor de Cenci, Colli Aniene, Cinecittà, Trigoria, Tor Bella Monaca, Ponte Milvio, Trastevere, Garbatella, Tor Vergata; 

Centocelle, Romanina, Marcellina, Tor Sapienza, Spinaceto, Cecchignola, Camilluccia, Morena, Marino, Colonna, Santa Maria delle Mole, Frattocchie, Cecchina, Montecompatri, Fidene, Montecelio; 

Montesacro, Guidonia, Villanova, Palestrina, Pavona, Lanuvio, Cave, Casal Palocco, Castel Giubileo, Infernetto, Cerenova, Cerveteri, Dragona, Vitinia, Isola Sacra, Tor Lupara; 

Massimina, Mentana, Colleverde, Campagnano, Maccarese, Olgiata, Sacrofano, Cesano, Fiano Romano, Castel Fusano, Centro storico Roma.



TUTTE LE INDAGINI CONSENTITE DALLA LEGGE

AGENZIA INVESTIGATIVA LORMAR
Consulente Investigativo ITALIA 93
Investigatore Privato di Roma e Provincia
Autorizzazione della Prefettura di Roma
Velletri RM Italy - Castelli Romani

Agenzia Investigativa Italia93


Operiamo prevalentemente nelle località: 

Italia, Roma, Lazio, Albano Laziale, Castelli Romani, Castel Gandolfo, Nemi, Rocca di Papa, Rocca Priora, Labico, Genzano di Roma, Zagarolo,  Montecelio, Anzio, Aprilia, Castelli Romani; 

Ariccia, Colleferro, Tivoli, Valmontone, Ciampino, Civitavecchia, Frascati, Fiumicino, Fregene, Frosinone, Formello, Latina, Cisterna di Latina,  Nettuno, Acilia, Lido di Ostia, Pomezia, Roma Eur; 

Velletri, Artena, Palestrina, Santa Marinella, Anagni, Ardea, San Cesareo,  Grottaferrata, Rieti, Lariano, Tarquinia, Bracciano, Bolsena,  Sabaudia, Terracina, Gaeta, Formia, Minturno, Palestrina, Viterbo, Orbetello, Grosseto, Firenze, Pisa, Viareggio, Forte dei Marmi, Siena.




Agenzia Investigativa Italia93