Investigatore Privato Roma

AGENZIA INVESTIGATIVA ROMA
LORMAR INVESTIGAZIONI - ITALY
CONSULENTE INVESTIGATIVO "ITALIA 93"
SOCIO ASSOCIAZIONE NAZ. CARABINIERI
AUTOR. PREFETTURA D.M. 269/2010
VELLETRI RM - MAX RISERVATEZZA
CELL. 338 1701117 - H 24

AGENZIA INVESTIGATIVA LORMAR
INVESTIGATORE PRIVATO
RICERCA PERSONE SCOMPARSE 
AUT. PREFETTURA ROMA
ASSOCIAZIONE NAZ. CARABINIERI
Consulente Investigativo ITALIA 93


ricerca persone scomparse

INVESTIGAZIONI PRIVATE RICERCA PERSONE SCOMPARSE RINTRACCIO MINORI ITALIA ESTERO

Lazio - Roma - Castelli Romani - Latina

TEL. 338 1701117

Si ribadisce che il sistema GPS – GSM è un servizio offerto nei limiti consentiti dalla legge (ad aventi diritto), per tutelare, preservare e dare sicurezza a beni e persone in movimento.

PEDINAMENTO GPS - RINTRACCIO PERSONE SCOMPARSE



INDAGINI SU PERSONE SCOMPARSE
SCEGLIERE DI AFFIDARSI A LORMAR

COME SI RINTRACCIA UNA PERSONA SCOMPARSA

CHI SIAMO

LORMAR è specializzata nella ricerca e nel rintraccio di persone scomparse. Basandoci sui dati forniti dal Committente e attraverso una serie di complesse indagini e attività di Intelligence.

Le attività investigative per la ricerca persone scomparse coinvolgono un’analisi dettagliata delle abitudini della persona, delle circostanze che hanno portato all'irreperibilità e allo scenario sociale, economico e psicologico che possano aver contribuito al verificarsi dalla sparizione.

Grazie alle nostre fonti confidenziali d’informazioni sparse in tutto il territorio nazionale e in numerosi Paesi esteri, LORMAR vanta di un elevato coefficiente di successi nel campo delle investigazioni per la ricerca di persone scomparse.

Le attività di indagine includono anche sofisticate tecniche di Intelligence ed analisi documentale di pratiche amministrative e documentazione storica anagrafica. 

Le indagini possono includere anche la ricostruzione delle abitudini del soggetto ricercato e dei suoi possibili spostamenti attraverso interviste a parenti, amici e conoscenti.

Incrociando le varie tecniche investigative, cerchiamo di individuare la causa della sparizione.

Rintracciare una persona è un'attività molto complessa e si basa su analisi, abitudini e sulle informazioni fornite dai parenti, amici e/o conoscenti.


IN CASO DI SCOMPARSA DI UN PARENTE COME SI CI COMPORTA  


Esistono differenti motivi se una persona scompare: 


A - Scomparsa o allontanamento volontario?

B - Allontanamento forzato                                                                        

C - Scomparsa per una disgrazia? 


Richiedere l’aiuto ad un’agenzia investigativa esperta nelle ricerche di persone scomparse è un valido strumento.


QUANDO UN MINORE SCOMPARE:

Le prime ore successive alla scomparsa di un bambino di un adolescente sono fondamentali ai fini della ricerca.

L'attivazione immediata di un percorso di indagine appropriato, infatti aumenta la possibilità di ritrovamento.

Se il bambino è piccolo è necessario cercare accuratamente in tutti i posti in cui possa giocare o essersi addormentato. Può essere utile cercare di capire dove il bambino/il ragazzo sia stato visto l’ultima volta, facendosi aiutare anche dalle persone presenti sui luoghi o contattando i suoi amici/compagni di scuola.

Cercare di mantenere l’abitazione nello stato in cui si trovava al momento della scomparsa: limitare l’accesso alla casa, non toccare nulla nella stanza del bambino/del ragazzo, in particolare non toccare il computer o altri oggetti personali (cellulare, diario, etc.) che potrebbero essere utili ai fini della ricerca.


OPERIAMO IN TUTTE LE PROVINCIE ITALIANE

AGRIGENTO, GENOVA, POTENZA, ALESSANDRIA, GORIZIA, RAVENNA, ANCONA, GROSSETO, REGGIO CALABRIA, AOSTA, IMPERIA, REGGIO EMILIA, ASCOLI, ISERNIA, RAGUSA, L'AQUILA, CROTONE, RIETI, AREZZO, LECCO, ASTI, LECCE, RIMINI, AVELLINO, LIVORNO; 

ROVIGO, BARI, LODI, SALERNO, BERGAMO, LATINA, SIENA, BIELLA, LUCCA, SONDRIO, BELLUNO, MONZA-BRIANZA, LA SPEZIA, BENEVENTO, MACERATA, SIRACUSA, BOLOGNA, MESSINA, SASSARI, BRINDISI, SARDEGNA, BRESCIA, MANTOVA, SAVONA, BARLETTA, MODENA, TARANTO, BOLZANO, MASSA, CARRARA, TERAMO, MILANO;

CAGLIARI, MATERA, TRENTO, CAMPOBASSO, NAPOLI, TORINO, CASERTA, NOVARA, TRAPANI, CHIETI, NUORO, TERNI, CARBONIA, IGLESIAS, TRIESTE, CALTANISSETTA, ORISTANO, TREVISO, CUNEO, OLBIA, UDINE, COMO, PALERMO, VARESE, CREMONA, PIACENZA, VERBANIA,

COSENZA, PADOVA, VERCELLI, CATANIA, PESCARA, VENEZIA, CATANZARO, PERUGIA, VICENZA, ENNA, PISA, VERONA, FORLÌ-CESENA, PORDENONE, MEDIO CAMPIDANO, FERRARA, PRATO, VITERBO, FOGGIA, PARMA, VIBO VALENTIA, FIRENZE, PISTOIA, FERMO, PESARO-URBINO, FROSINONE, PAVIA.


INDAGINI PERSONE SCOMPARSE ALL'ESTERO

Svizzera, Lussemburgo, Isole Cayman, nell’Isola di Man, Isole del Canale, Panama, Hong Kong, Austria, Portogallo, Bahamas, Singapore, Andorra, Monaco, Gibilterra, British Virgin Island, Belize, Jersey, Isole Cook, Antigua, Bahamas, Dominica, Samoa, Nuova Zelanda, Guernsey, San Vicente, in Liberia, Stati Uniti.

La nostra organizzazione ci consente di svolgere indagini a livello nazionale ed internazionale, alcune indagini internazionali vengono svolte direttamente dai nostri agenti in collaborazione con colleghi corrispondenti.

EUROPA:

Francia, Spagna, Germania, Svizzera, Principato di Monaco, Belgio, Olanda, Danimarca, Svezia, Norvegia, Austria, Gran Bretagna, Lussemburgo, Italia, Croazia, Moldavia, Ungheria, Romania, Turchia, Israele, Slovacchia, Ucraina, Bielorussia, Albania, Slovenia, Serbia, Polonia, Lituania, Estonia, Russia ed ex Repubblica URSS.

Nelle Città:

Parigi, Londra, Madrid, Amsterdam, Berlino, Ginevra, Zurigo Baia Mare, Bucarest, Praga, Varsavia, Mosca, Zagabria, Chisinau, Budapest Istanbul, Tel Aviv. 

America nord / centro / sud

Stati Uniti d’America, Messico, Cuba, Cile, Costa Rica, Repubblica Domenicana, Giamaica, Guatemala, Honduras, Nicaragua, Panama, Venezuela, Colombia, Peru, Brasile, Bolivia, Argentina.

Nelle Città:

Los Angeles, New York, Città del Messico, L’Avana, Santiago, San José, Santo Domingo, Kingston, Città del Guatemala, Tegucigalpa, Managua, Panama, Caracas, Bogotà, Lima, Rio De Janeiro, San Paolo, Bahia, Sucre, Buenos Aires.

Asia e Sud Est Asiatico

India, Repubblica di Singapore, Thailandia, Cambogia, Cina, Giappone, Repubblica di Corea, Vietnam, Filippine.

Nelle città: 

Bombay, Singapore, Bangkok, Phnom Penh, Hong Kong, Tokyo, Seul, Saigon, Hanoi, Manila. 

Australia

Nelle Città:

Sydney, Canberra, Melbourne.


LO SCENARIO E IL PIANO DI RICERCA

Sono definite persone scomparse quelle che volontariamente o involontariamente si sono allontanate dai luoghi di residenza senza fornire indicazioni, e disperse le persone che per altre evenienze, di volta in volta individuate, non forniscono comunque indicazioni utili alla loro localizzazione e/o individuazione.

Le persone scomparse e/o disperse sono distinte a seconda dell'età, sesso e della nazionalità (minorenni, maggiorenni), nonché della motivazione (allontanamento volontario, possibile vittima di reato, possibili disturbi psicologici, allontanamento da istituti/comunità, sottrazione di minori da parte del coniuge o altro familiare).

L’individuazione dello scenario e dei rischi insistenti sul territorio è fondamentale per una corretta pianificazione degli interventi di previsione e di gestione delle ricerche dello scomparso.

La tipologia dei rischi possibili si desume dallo studio delle caratteristiche del territorio e dell’ambiente e delle attività antropiche, come pure dalla relazione con cui alcuni casi di scomparsa si sono manifestati nel passato e dalla loro frequenza.



A tale scopo, occorre un apposito Piano di ricerca i singoli scenari di riferimento, secondo il seguente schema di massima:


a) scomparsa in montagna;

b) scomparsa in mare, isole, laghi;

c) scomparsa in centro abitato;

d) scomparsa in località impervia o disabitata;

e) scomparsa in località lacustre o fiume. 


Le probabilità di un risultato favorevole è generalmente limitata, in quanto, i "fattori variabili” sono numerosi e complessi:


* Personalità del disperso;

* Condizioni psico-fisiche del disperso;

* Territorio interessato dall’intervento;

* Condizioni meteorologiche;

* Reperimento delle notizie reali;

* Rapporti con parenti e autorità;

* Rapporti con associazioni;


Il professionista (Investigatore Privato) dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: 


* Capacità organizzative;

* Buona dialettica;

* Conoscenza del territorio;

* Conoscenza della cartografia;

* Conoscenza delle problematiche.

Rivolgersi ad un Investigatore Privato competente permette di scoprire informazioni, che portano a chiarire il quadro personale di un soggetto. 

L’obiettivo finale è ovviamente quello di sfruttare tutti i mezzi per rintracciare la persona scomparsa.

La ricerca di persone scomparse, ci può portare anche a trattare casi più gravi, come sequestri, o rapimenti in ambito nazionale e internazionale.

Le analisi possono essere effettuate anche nel caso di lontani parenti dei quali non si hanno notizie da tempo. 

A prescindere dalla natura della scomparsa, è importante intervenire in modo repentino cercando di operare in modo intelligente.


LA RICERCA DELLA PERSONA SCOMPARSA VIENE SVILUPPATA SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE

Il fenomeno è in costante aumento. Le denunce di scomparsa registrate ultimamente raggiungono infatti numeri che dovrebbero far riflettere.

Molte persone adulte e minori, si allontanano dalla loro famiglia senza un apparente motivo e senza uno stimolo chiaro e deciso. 

In realtà dietro ad ogni allontanamento si nasconde un trauma da abuso, un tradimento, un problema che diventa ingestibile e l’unica soluzione per aggirare l’ostacolo equivale a far perdere le proprie tracce. 

Molte volte si tratta di bambini scomparsi e adolescenti. Altri tipi di sparizione, invece, possono essere legati ad un sequestro o ad un decesso per un trauma o per cause naturali.

Si tratta comunque di eventi che identificano la fragilità della persona ad allontanarsi dai propri cari e fuggire dai problemi o inseguire il sogno di una vita nuova trascurando i sentimenti di coloro che soffrono per questo abbandono.

I casi di ricerca necessitano delle indagini laboriose, che presuppongono doti di meticolosità, tenacia ed inventiva.

La regola basilare per l’Investigatore è conoscere profondamente il ricercato, farsi un’idea esatta della resistenza fisica e psichica dello stesso, della sua moralità, delle sue conoscenze e frequentazioni, delle sue disponibilità finanziarie.

Inoltre, l’Investigatore è tenuto ad esaminare ogni sua abitudine e comportamento, così da intuirne le mosse e capire i motivi dell’allontanamento.

Tutti questi elementi sono importanti perché permettono di studiare ed identificare i luoghi in cui focalizzare maggiormente le ricerche, nonché di valutare la gravità della situazione in cui si troverà lo scomparso una volta rintracciato.

L’Agenzia Investigativa LORMAR, opera sul territorio nazionale, cura le indagini per la ricerca, avvalendosi di esperti del settore, raccogliendo prove in grado di determinare ritrovamenti insperati. 

Si moltiplicheranno le possibilità di ottenere riscontri soddisfacenti, unendo i risultati delle investigazioni private nella ricerca e rintraccio delle persone scomparse.

Sviluppiamo con frequenza i nostri servizi nei Comuni di:

Albano Laziale, Castelli Romani, Castel Gandolfo, Nemi, Rocca di Papa, Rocca Priora, Labico, Genzano di Roma; 

Giulianello, Cori, Zagarolo, Montecelio, Anzio, Aprilia, Ariccia, Colleferro, Laurentina, Tivoli, Valmontone, Ciampino, Civitavecchia, Frascati; 

Fiumicino, Fregene, Segni, Formello, Latina, Cisterna di Latina, Nettuno, Focene, Acilia, Lido di Ostia Antica, Pomezia; 

Roma Eur, Velletri, Artena, Palestrina, Santa Marinella, Anagni, Ardea, San Cesareo, Grottaferrata, Rieti, Lariano, Tarquinia, Bracciano, Bolsena, Sabaudia, Terracina, Gaeta, Formia, Minturno, Ponza.


Investigazioni Generali 1 GPS - Investigazioni Generali 2 GPS


Quali sono i principali ambiti di utilizzo di un sistema GPS/GSM?

Sempre più frequentemente persone e beni sono in movimento: sapere dove si trovano e poterne seguire gli spostamenti, ( in considerazione di un avente diritto ) individuare luogo e durata delle soste, orari, velocità, ecc. 

Può essere rilevante per produttività, sicurezza ed efficienza, per supportare attività di soccorso, controllo, sicurezza ed anche per salvare una vita. 

I sistemi GPS/GSM comunicano la loro posizione senza limiti di distanza tramite reti GSM. 

Attraverso il modem, la posizione dell'obiettivo sara' visualizzata su computer attraverso una accurata cartografia, la quale mostrerà, direzione, velocità e posizione esatta dell'obiettivo con una approssimazione di 5 metri..

Intelligence information
( - ) Track Keeper – GPS software


persone scomparse



* NOTA IMPORTANTE

Servizio offerto, nei limiti, con riferimento alla Legge 31.12.1996,n° 675 e successive modificazioni ed integrazioni, in materia di tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.



Il posizionamento ( - ) Track Keeper GPS è un posizionamento di sistema mondiale di 24 satelliti che orbitano due volte intorno alla terra ogni giorno, emettendo tempi e informazioni di posizione. Il sistema è mantenuto dal governo degli Stati Uniti


FUNZIONI SMS


> Tracciatura costante del veicolo anche su lunghi periodi.

> Aggiornamento automatico posizione ogni "xx" ore, minuti o secondi.

> Calcolo costi e durata tracciatura.

> Localizzazione spot: per sapere dov'è il veicolo con un click.

> Speed tracking (tracciatura veicolo solo se in movimento).

> Invio rapido principali comandi remoti all'apparato.

> Invio di SMS a qualsiasi numero con testo libero (utility).

> Memorizzazione automatica posizioni ricevute.


FUNZIONI CHIAMATA DATI


> Tracciatura real-time (punto in movimento fluido sulla mappa).

> Algoritmo di controllo della qualità dati ricevuti.

> Finestra controllo dello stato connessione e flusso dei dati.

> Memorizzazione automatica posizioni ricevute.


CARATTERISTICHE TECNICHE


> Visualizzabili velocità del veicolo e direzione di spostamento sia in modalità chiamata dati che in modalità SMS.

> Visualizzazione rapida ultima posizione nota per veicolo selezionato.

> Numero illimitato di veicoli in database; selezione e ricerca rapida.

> Visualizzazione in console stato di carica batteria del localizzatore.

> Segnalazione veicolo fermo > Salvataggio automatico posizioni in database con funzione "REPLAY".

> Stampa delle mappe con percorsi e punti in evidenza.

 

Copertura GSM di Europa, Nord Africa, vicino e medio oriente aggiornamento 2005


Fonte GSM Association. ( Intelligence Information )

Nella seguente immagine, in arancio le zone coperte da servizio GSM con possibilità di roaming internazionale


IL TRACKING VIA SMS 

è produttivo per tracciare gli spostamenti per medi/lunghi periodi e comporta un consumo modesto della batteria ricaricabile, se in uso.

Osservando una tracciatura via SMS noteremo aggiornamenti "a salti" secondo il tempo preimpostato fra un aggiornamento e il successivo. Un SMS viene spedito o ricevuto anche in caso di copertura GSM carente o discontinua.


IL TRACKING REALTIME VIA CHIAMATA DATI 

è una telefonata dove vengono trasferiti dati; genera un movimento fluido del punto sulla cartografia, senza i "salti" della localizzazione via SMS, consentendo di vedere ad es. 

la direzione presa dal veicolo ad un incrocio, a quale velocità o su quale corsia si muove, ecc. I nostri sistemi GPS/GSM offrono la duplice modalità di localizzazione e tracciatura (definita "dual mode")

 

 

Dettaglio mappa

   


Localizzazione in Tempo Reale

Visualizza i movimenti in tempo reale per ogni singolo veicolo. Dettagli topografici, civici e satellitari.

 


Monitoraggio in Tempo Reale

Controlla in ogni momento la velocità, i tempi di sosta, i KM percorsi, la velocità medie, di punta, la distanza da un determinato punto e molto altro ancora.


Mappa di Prossimità

Individua l'automezzo più vicino ad un determinato indirizzo o luogo fissato sulla mappa.



Mezzi mobili dove può essere installato il GPS - GSM


ricerca scomparsi isole laghi
investigazioni private ricerca minori


Il GPS – GSM , può essere istallato anche in forma rapida, sotto i mezzi di trasporto.


investigatore privato persone scomparse

 

L'Agenzia Investigativa LORMAR, svolge pedinamenti elettronici GPS, Ricerca Persone Scomparse nei Castelli Romani, San Cesareo, Latina, Ariccia, Roma, Lazio, Italia ed estero.

TUTTE LE INDAGINI CONSENTITE DALLA LEGGE

AGENZIA INVESTIGATIVA LORMAR
Consulente Investigativo ITALIA 93
Investigatore Privato di Roma e Provincia
Autorizzazione della Prefettura di Roma
Velletri RM Italy - Castelli Romani




Agenzia Investigativa Italia93