Investigatore Privato Roma

AGENZIA INVESTIGATIVA ROMA
PROVENIENZA ARMA CARABINIERI
ITALIA 93 VELLETRI (RM)
AUTOR. PREFETTURA
Telefono 06/9638499 - 339 3291210

AGENZIA INVESTIGATIVA LATINA ROMA
PROVENIENZA ARMA CARABINIERI
INVESTIGATORE PRIVATO LATINA
AUT. PREFETTURA ROMA
LA NOSTRA AGENZIA OPERA DAL 1993 IN ITALIA E ALL'ESTERO
MINISTERO DEGLI INTERNI D.L. 269
INVESTIGATORE PRIVATO ROMA

investigatore privato latina

INVESTIGATORE PRIVATO A LATINA E CISTERNA DI LATINA OPERATIVO A BORGO FLORA - ISOLA BELLA - PONTINIA - ROCCAGORGA

INDAGINI MATRIMONIALI E AZIENDALI

INVESTIGAZIONI PRIVATE CISTERNA DI LATINA ROMA CASTELLI ROMANI LAZIO ITALIA ESTERO INDAGINI CIVILI E PENALI

AFFIDARSI AD UN INVESTIGATORE PRIVATO VUOL DIRE RAGGIUNGERE RISULTATI E OBBIETTIVI IMPORTANTI FRUTTO DI UNA GRANDE ESPERIENZA 

investigazioni private cisterna di latina

RICEVIAMO ANCHE FUORI STUDIO IN LUOGHI CONCORDATI PER GARANTIRE LA MASSIMA RISERVATEZZA

CHI SIAMO

AGENZIA INVESTIGATIVA nasce nel 1993. Il Titolare ( Investigatore Privato ) proviene dai Reparti Speciali dell'Arma dei Carabinieri Servizi di Anti Sabotaggio - Anti Terrorismo *Artificiere - Antisabotatore. 

Giornalista Investigativo | Stampa Internazionale G.N.S. Press

www.european-news-agency.de | www.gnspress.com

La GNS Press Association è un'associazione della stampa e dei giornalisti ufficialmente registrata in Germania. GNS è membro sostenitore della EUCJ (Camera europea dei giornalisti) ed è stato riconosciuto da questa organizzazione. Fanno parte di questa associazione solo agenzie di stampa, giornalisti, case editrici di giornali e scuole rinomate.

ARMA CARABINIERI (Specializzazioni)

Artificiere: Studi presso Centro Specialisti Armamento Esercito Piacenza

Artificiere - Antisabotatore: Studi presso Comando della Regione Militare Centrale *NOS

Il nulla osta sicurezza (in acronimo NOS) è un'abilitazione al trattamento di informazioni classificate contenute in documenti o altro materiale, con classifica di segretezza dal grado di riservato fino a segretissimo.

Engineering Explode / Antisabotage

Arma Carabinieri Artificieri Antisabotatori - Explosive Ordnance Disposal (Artificiere con Qualifica EOD), interviene su ordigni regolamentari in servizio presso la Forza Armata nazionale e la NATO, su ordigni esteri e sui residuati bellici. 

Alcune particolari abilitazioni vengono conseguite per operare su ordigni esplosivi che possono avere caricamenti chimici e biologici. 

Improvised Explosive Device Disposal (Artificiere con Qualifica IEDD), è in possesso di tutti i requisiti EOD e, dopo aver conseguito particolari esperienze, viene qualificato ad operare su tutti gli ordigni esplosivi improvvisati.

Explosive Ordnance Disposal (Artificiere con Qualifica EOD); 

Improvised Explosive Device Disposal (Artificiere-Antisabotatore) con Qualifica IEDD, requisiti EOD

CONSULENZE FORENSI:

Consulenze finalizzate alla prevenzione e sicurezza su ogni aspetto, intesa sia come misure di sicurezza preventiva, attinenti a dispositivi e misure strutturali a salvaguardia dell’incolumità delle persone.

ARMA CARABINIERI: 

Attestato di Benemerenza dalla Pres. Naz. Carabinieri in data 26 novembre 2017. Riconoscimento - rilasciato dalla Presidenza Nazionale di Roma a firma del Generale Corpo d'Armata Libero Lo Sardo.

DIPLOMA DI LAUREA (estera) IN INVESTIGATIONS CRIMINELLES:

Académie Studi Scienze Criminología e Criminalistíca - Ecole Internationale Dètectives Experts E.I.D.E. LIEGE - Belgique / PARIS - France (depositato presso gli organi di controllo);

CRIMINALISTA

La Criminalistica, detta anche "scienza delle tracce", riguarda tutti gli accertamenti tecnici che vengono effettuati nell’ambito delle attività investigative in seguito a un evento criminoso. Pertanto, il criminalista è colui che si avvale di conoscenze e competenze scientifiche specifiche per far "parlare" la scena del crimine. Il criminalista, è, in pratica, un "investigatore scientifico”.

Il Criminalista è un esperto tecnico dell’investigazione criminale ai fini dell’accertamento del reato e della scoperta del suo autore.

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DE L'AQUILA: VI Investigation Day

La giustizia italiana, la sicurezza, le investigazioni di polizia in generale, le indagini difensive;

SOCIO I.P.A. - INTERNATIONAL POLICE ASSOCIATION:

IPA Section Italy. Date of affiliation 9 September 1958, II WC Antwerp, Belgium.

L'I.P.A. (International Police Association), nel contesto internazionale, è un organo del Consiglio Economico e Sociale d'Europa, dell'ONU e dell’O.A.S. . 

Status di "International NGO maintaining operational relations within the UNESCO. E' un Organismo apolitico, presente in ben 65 Stati sparsi in sei continenti. Anno di  nascita 1949. Sede legale Ginevra.

Conta nel mondo, oltre 480.000 aderenti. Possono associarsi esclusivamente gli appartenenti alle diverse Forze di Polizia, sia in servizio che in congedo.

Fu adottato il motto in Esperanto: SERVO PER AMIKECO (servire in amicizia) lingua universale.

The I.P.A. (International Police Association), in the international context, is an organ of the Economic and Social Council of Europe, the UN and the O.A.S. . status of "International NGO maintaining operational relations within the UNESCO.

Fotoreporter freelance - Press Card

SOCIO W.A.D MEMBER 2006:

World Association of Detectives, Inc. La World Association of Detectives è stata stabilita come una joint venture dalla composizione congiunta della World Association of Detectives e della International Secret Service Association.

INDAGINI:

ATTIVITA' DI INDAGINE PRIVATA;
ATTIVITA' DI INDAGINE AZIENDALE;
ATTIVITA' INDAGINE COMMERCIALE;
ATTIVITA' DI INDAGINE DIFENSIVA.

I dati contenuti nelle nostre indagini sono reperiti consultando fonti e/o banche dati pubbliche ed attraverso attività investigativa sul territorio, attraverso sopralluoghi, interviste a persone (vicini, parenti, datori di lavoro, colleghi di lavoro, ecc…);

Anche a mezzo di conversazioni telefoniche, raccolta di informazioni reperite direttamente in loco e/o attraverso corrispondenti di zona, internet e social networks. 


TUTTI GLI ACCERTAMENTI VENGONO SVOLTI DA ITALIA 93


Autorizzata dalla Prefettura di Roma, ai sensi dell’art. 134 T.U.L.P.S. D.M. n. 269 del 01.12.2010. Tutti i dati reperiti vengono conservati per il tempo strettamente necessario allo scopo per il quale sono stati raccolti e trattati.

Titolare di ITALIA 93, Investigatore Privato svolge indagini a Latina, Cisterna di Latina e Provincia, operativo a Roma, Castelli Romani e in tutto il Lazio.

Ex appartenente dell'Arma dei CARABINIERI nei Reparti Speciali, coordina un team di professionisti, specializzato nelle varie discipline investigative.

Le Investigazioni private svolte hanno sempre come obiettivo la massima soddisfazione del cliente. Fotografie, filmati esaustivi, rapporti dettagliati, tutte situazioni che consentono di avere immediatamente percezione della verità. Tutta la documentazione è utile, per fare valere o difendere un diritto in sede giudiziaria.


INVESTIGATORE PRIVATO LATINA: Tutte le indagini sono dirette dal Titolare, con strategie delle investigazioni condotte su trasparenza, chiarezza e rispetto della privacy.


Ecco perché prima di accettare un caso analizziamo bene la situazione e lo stato delle cose al fine di sviluppare un processo investigativo su misura del richiedente e che porti sempre risultati tangibili e prove inconfutabili.


ITALIA 93, conduce in maniera efficace attività investigative e di "intelligence" in diversi ambiti con particolare riferimento alle "indagini difensive” relative a processi penali a tutela di soggetti imputati o coinvolti in eventi criminosi.


Investigatore Privato di Latina svolge servizi a Cisterna di Latina e in tutto il Lazio. Operativo a Roma dal 1993, con sede a Velletri RM. Investigazioni Private con la più moderna tecnologia di localizzazione GPS, in Italia e all'estero.


RISERVATEZZA PROFESSIONALITA' E CELERITA' COSTITUISCONO I NOSTRI VALORI

RICEVIAMO ANCHE FUORI STUDIO IN LUOGHI CONCORDATI PER GARANTIRE LA MASSIMA RISERVATEZZA

Acquisizione, sviluppo e chiusura di un conferimento di indagine rispetta il seguente protocollo:


* Analisi tecnico legale preliminare atta a valutarne la fattibilità e legittimità;

* Preventivo spesa sulla base della tabella tariffe depositata presso la Prefettura di Roma;

* Acquisizione del conferimento di incarico; Privacy: firma del Consenso dei dati;

* Svolgimento delle attività finalizzate al conseguimento dei riscontri attinenti il mandato ricevuto;


ITALIA 93 è in grado di realizzare servizi o sistemi di sicurezza per la difesa aziendale o personale, sviluppati con precisa metodologia. Personale qualificato, coordinando sinergie per rispondere alle esigenze di qualsiasi committente. 

Mettendo a disposizione, informazioni commerciali di elevata qualità, garantendo sempre la massima professionalità e riservatezza.

Una struttura elastica che compie una vasta gamma di operazioni: controspionaggio industriale, indagini private rivolte alla sfera familiare o personale.

L'Agenzia Investigativa si occupa da oltre venti anni, di qualsiasi tipo di investigazioni private su tutto il territorio del Lazio, Latina, Roma, in tutta Italia e all'estero.

La maggior parte degli incarichi che mi sono stati affidati, nel corso della mia carriera, sono di varia natura. Controlli aziendali, contro-spionaggio industriale, indagini matrimoniali, sette pseudo religiose, satanismo nelle sue più svariate forme, fino ad arrivare al satanismo acido. Indagini Civili e Penali.


INFORMATIVA TECNICHE INVESTIGATIVE

TECNICHE DI INVESTIGAZIONE NELLA RETE OSINT E CYBER INTELLIGENCE

OSINT, acronimo di Open Source Intelligence, è un processo di analisi di Intelligence delle Fonti Aperte.


L’Open Source Intelligence è una disciplina strettamente collegata al mondo della Cyber Intelligence, e rappresenta la raccolta di notizie che devono essere trasformate in "conoscenza”, attraverso fasi di validazione, e di conferma certa della cosiddetta fonte di diffusione.

Si parla di OSINT, acronimo di Open Source Intelligence, per i processi di analisi di Intelligence delle Fonti Aperte, da molto tempo, nonostante l’informazione aperta abbia sempre avuto un’ottima valenza contributiva, specialmente nel campo dell’Intelligence e dell’investigazione.

L’ascesa vera e propria dell’analisi metodologica dei media si è concretizzata con la diffusione di Internet. 

L’Open Source Intelligence, disciplina strettamente collegata al mondo della Cyber Intelligence, è la raccolta di notizie che devono essere trasformate in "conoscenza”, attraverso fasi di validazione, di conferma della cosiddetta fonte di diffusione. Secondo una definizione ampiamente accettata in dottrina;

con il termine OSINT si intende descrivere l’informazione disponibile ed aperta all’accesso pubblico, che ha subito un processo di ricerca, selezione, cernita e rapporto, verso un preciso destinatario al fine di soddisfare una necessità informativa.

Il fattore umano è (e sarà sempre) fondamentale. Ma le tecnologie investigative stanno rivoluzionando il mondo delle indagini, assumendo un ruolo sempre più centrale e risolutivo. E' evidente l'importanza di poter essere nel posto giusto al momento giusto.

Le tecnologie investigative sono importanti anche per pedinare senza rischi nel traffico stradale, per controllare un veicolo parcheggiato, una strada, un cancello, ecc. senza il rischio di essere scoperti.

Un livello qualitativo proporzionato alla posta in gioco è fondamentale. Il low cost cinese è spesso disprezzato esageratamente, ma in realtà non è disastroso. Tuttavia ha quasi sempre almeno uno di questi tre handicap: dimensioni troppo grosse e/o autonomie delle batterie troppo ridotte e/o scarsa affidabilità.

Attenzione infine a presunti "hacker" che promettono di fornire password e accessi di ogni tipo. Come anche Edward Snowden (ex direttore tecnico della CIA) ha ricordato, con i moderni sistemi di sicurezza accedere a sistemi informatici è divenuta un'attività estremamente complessa.

Attenzione anche a chi promette capacità, specializzazioni e risorse investigative fuori dalla norma. Nella realtà i migliori professionisti sono persone umili, riservate, alla mano, appassionate al loro lavoro, concrete, che non amano mettersi in evidenza e che lavorano sodo.


COSTI TARIFFE E PREVENTIVI GRATUITI

Quanto costa un Investigatore Privato?

L’Agenzia ITALIA 93, applica tariffe concorrenziali che variano a secondo del servizio richiesto, della tempistica con cui si intende procedere e della durata delle indagini. Il prezzo delle investigazioni private è di regola definito in base ad una serie di fattori che possono determinare la difficoltà della prestazione professionale :


La tipologia degli atti investigativi richiesti e finalità;

Lo specifico diritto che si intende esercitare in sede giudiziale;

La complessità oggettiva delle indagini;

L’eventuale attività di ricerca e raccolta informazioni necessaria per lo svolgimento delle investigazioni;

Le città e i luoghi interessati alle indagini;

Il numero di ore necessarie per il raggiungimento dell'obiettivo;

Il numero di investigatori privati impiegati per lo svolgimento dell’incarico professionale;

Il numero di veicoli impiegati per gli appostamenti e pedinamenti;

Le tecnologie da adottare per supportare gli investigatori privati durante lo svolgimento delle indagini;

L’eventuale criticità per l’incolumità individuale, fisica e giuridica che il caso comporta.


E' corretto conoscere i costi di un’investigazione, produrre un preventivo, anche scritto, in maniera che si possa prendere atto dei costi, prima di poter prendere una decisione.

Fattibilità o meno delle investigazioni, in base alle normative di Legge e Privacy.

Questo punto è fondamentale in quanto prima di avere un’idea dei costi, l’Investigatore Privato deve capire se l’investigazione richiesta sia fattibile o meno. 

Prima di dare una risposta va capito se il Cliente, in base alle normative di Legge, ha facoltà o meno di effettuare delle investigazioni su quella persona e se gli esiti siano o meno necessari per far valere o difendere un proprio diritto in sede giudiziaria.


E' VIETATO e NON si possono conferire incarichi in forma anonima e/o online!  

L’Agenzia Investigativa ITALIA 93 è accreditata dallo Stato con Autorizzazione Governativa per svolgere investigazioni di ogni tipologia in tutte le province d’Italia. Mette al servizio la sua esperienza e i suoi strumenti tecnici per aiutarti a scoprire la verità.


STUDI LEGALI


Ci adoperiamo nell'esecuzione di indagini attraverso Investigatori Privati autorizzati, collaborando a stretto contatto con avvocati e studi legali di Cisterna di Latina, Roma, Fondi, Itri, Sonnino, Monte San Biagio, Ponza, Torino e Milano. A tutti coloro, che hanno la necessità di conoscere fatti e circostanze, utilizzabili in Tribunale. Mettendo a loro disposizione, investigatori privati in ambito nazionale e internazionale.

I nostri Investigatori Privati, svolgono indagini in tutta la Provincia di Latina e Roma, ma anche nel resto d'Italia. Valutiamo con professionalità e riservatezza il caso sottoposto, avviando una indagine giusta e adeguata alle sue esigenze.


investigazioni private civili e penali

SERVIZI INVESTIGATIVI PER PRIVATI E AZIENDE
INDAGINI IN ITALIA E ALL'ESTERO

STUDIO PREVENZIONE ANALISI DEL CRIMINE
MI OCCUPO DI INVESTIGAZIONI PRIVATE:

Pre-post matrimoniali, investigazioni private in sede civile e d'ufficio, divorzi, ricerca di paternità, infedeltà di collaboratori e personale, indagini aziendali, ricerca persone scomparse, sorveglianza giovani, assenteismo, difesa marchi e brevetti, controlli antidroga, accertamenti frodi commerciali e finanziarie;

antitaccheggio, perizie tecniche, indagini su lettere anonime minacce e molestie, concorrenza sleale, rintraccio refurtiva, prevenzione furti, contraffazioni prodotti, indagini tecnico scientifiche, analisi di laboratorio, sicurezza industriale, recupero crediti, informazioni commerciali, controllo minori, sette sataniche - religiose, pedinamenti gps, contro-spionaggio, analisi DNA.

La nostra Agenzia di Investigazioni nel Comune di Velletri (RM) è preparata per l’espletamento d’incarichi investigativi fuori dal territorio italiano ed ha già maturato rilevanti esperienze analoghe. Lecite sono le attività operative espletate all’estero, nel rispetto della legislazione locale vigente.

Al termine di ogni indagine è rilasciato al Cliente un Dossier Informativo/Probatorio corredato di prove testimoniali e documentali (fotografie, filmati, rilievi, etc..) in forma esclusiva e riservata. Tale dossier può essere utilizzato per supportare con successo un'eventuale azione legale da intraprendere o già in atto.


SVILUPPIAMO TUTTI I SERVIZI CONSENTITI DALLA LEGGE

OPERIAMO NELLE LOCALITA':


Roma, Latina, Lazio, Albano Laziale, Montecelio, Anzio, Aprilia, Castelli Romani, Ariccia, Colleferro, Valmontone, Ciampino, Civitavecchia, Frascati, Fiumicino, Frosinone, Formello, Nettuno, Ostia-Lido, Pomezia, Roma Eur, Velletri, Ardea, Grottaferrata, Rieti, Lariano, Tarquinia, Sabaudia, Terracina, Gaeta, Minturno, Palestrina, Genzano di Roma, Castel Gandolfo.


Investigazioni Private Ciampino Marino
Investigazioni Private Matrimoniali
Investigazioni Private Bracciano
Investigazioni Private Tecnico Scientifiche
Investigazioni Private Fregene - Forensi


Agenzia Investigativa ITALIA 93 - La nostra Agenzia di Investigazioni opera nel Lazio, nel campo delle investigazioni private e aziendali da oltre venti anni. Contatti con Agenzie Investigative e Investigatori Privati nel Lazio in Italia e all'estero.

Disponiamo di vari contatti sul territorio italiano e nel Lazio, per garantire l'operatività in tutta Italia, attraverso i nostri Investigatori Privati.

Contattaci senza alcun impegno per maggiori informazioni sul tipo di Indagini Investigative, per fissare un appuntamento o per richiedere un preventivo gratuito.


TARIFFE E COSTI

Le tariffe relative ad una investigazione vengono sempre preventivamente concordate e successivamente sottoscritte. In linea generale per un'investigazione viene applicata una tariffa minima oraria.

Nella fase preliminare, insieme al Cliente, viene stabilita la tariffa applicata per il servizio richiesto. Le tariffe e le spese vengono trascritte e sottoscritte nell'incarico conferito dal Cliente. Prezzi competitivi max serietà e professionalità.


SERVIZI INVESTIGATIVI NELLE LOCALITA':

Roma, Lazio, Toscana, Albano Laziale, Montecelio, Anzio, Aprilia, Castelli Romani, Colleferro, Artena, Marino, Ciampino, Civitavecchia, Frascati, Zagarolo, Fiumicino, Cerveteri, Santa Marinella;

Frosinone, Formello, latina, Nettuno, Ostia-Lido, Pomezia, Roma Eur, Ardea, Fiuggi, Lariano, Fregene, Ladispoli, Tarquinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Terracina, Gaeta, Minturno, Palestrina;

Castel Gandolfo, Lanuvio, Lavinio, Tivoli, Guidonia, Formia, Viterbo, Grosseto, Siena, Terni, Rieti, Provincia di Roma, Firenze, Bolsena, Bracciano, Anguillara, Orbetello, L'Aquila, Sezze Romano, Cori, Giulianello.

Sperando di aver fatto cosa gradita, elencando zone dove svolgiamo i nostri servizi.

Problemi che risolviamo tramite indagini investigative o informative possono riguardare diversi ambiti, sia lavorativo che collegato alla vita di coppia o familiare. Si tratta di situazioni molto delicate, che vanno trattate con la massima professionalità e discrezione.


ALCUNI DEI PRINCIPALI SERVIZI INVESTIGATIVI:

investigatore privato cisterna di latina


* Addebito della separazione e variazione assegno di mantenimento;

* Prove per cause di concorrenza sleale o violazione del patto di non concorrenza;

* Assenteismo (licenziamento per giusta causa) e controversie di lavoro;

* Indagini per il recupero del credito o valutazione della solvibilità;

* Tutela di marchi e brevetti;

* Determinazione dell'assegno di mantenimento, violazione dei doveri coniugali, eredità controverse...;

* Licenziamento per giusta causa, concorrenza sleale, affidamento e controllo minori, consulenze tecniche...;

* Infedeltà coniugale;

* Pre e post matrimoniali Roma;

* Separazioni e divorzi;

* Determinare o modificare l'assegno di mantenimento;

* Lavoro non dichiarato svolto dal coniuge, in sede di separazione con richiesta di alimenti;

* Verifica affidamento minori;

* Indagini sul comportamento giovanile (droga, compagnie sospette e devianti ecc.);

* Rintraccio di persone scomparse in Italia ed estero;

* Rintraccio familiari irreperibili;

* Indagini patrimoniali per il recupero del credito - banche, creditori;

* Indagini per la difesa penale;

* Sicurezza privata.


Le indagini in ambito PRIVATO, riguardano la sfera familiare e personale del soggetto, che per i più svariati motivi, possono avere la necessità di reperire informazioni, da poter produrre come prova legale.

L'Agenzia Investigativa ITALIA 93 è in grado di offrire molteplici servizi con la massima riservatezza e professionalità. Contatti a Roma e Milano. Presenti in tutta Italia.


INDAGINI MATRIMONIALI


L’Agenzia Investigativa ITALIA 93 verifica e accerta l'eventuale infedeltà del coniuge con acquisizione di prove testimoniali e documentali.

L’attività si sviluppa scandagliando scrupolosamente le frequentazioni intrattenute dal soggetto d’interesse attraverso monitoraggi statici e/o dinamici. Alla presenza d’indizi già noti, questi ultimi saranno esaminati e sviluppati con attività investigative utili ad accertare il tradimento del partner. 

La finalità dell’indagine è di carattere informativo ed è diretta a individuare, con certezza, circostanze e modalità con cui l’eventuale infedeltà si manifesta, dando volto e identità della persona coinvolta, che ha causato la fine del matrimonio.

Nello specifico l’infedeltà coniugale, in violazione ai doveri di cui all’ art. 143 del Codice Civile (Diritti e Doveri reciproci dei coniugi), può quindi rappresentare causa dell’addebito della separazione e le prove raccolte sono indispensabili per dimostrare motivo e natura della crisi dell’unione matrimoniale.

Al termine dell’attività ITALIA 93 rilascia al Committente un Dossier Informativo/Probatorio corredato di prove testimoniali e documentali (fotografie e filmati) valido ai fini giudiziali.

L’Agenzia ITALIA 93 è in grado di fornire un valido supporto alla Grande Distribuzione Organizzata svolgendo accurate indagini, da elevati standard qualitativi, volte alle cause che determinano, anche a livello contabile, gli ammanchi e le differenze inventariali nel settore commerciale.

L’attività d’indagine in ambito commerciale è svolta attraverso un’ attenta analisi di tutti i comparti interessati, monitorando, anche a livello contabile, il processo che la merce effettua, dall’acquisto - stoccaggio - trasporto - ricezione - esposizione e vendita.


INVESTIGAZIONI PATRIMONIALI E BANCARIE


ITALIA 93 è in grado di rintracciare il debitore (frequentemente divenuto irreperibile) e di appurare la reale massa attiva da aggredire accertando consistenza patrimoniale e/o capacità reddituale dello stesso.

Le attività d’indagine e accertamento si focalizzano sul rintraccio del debitore, nell'individuazione a livello nazionale del patrimonio immobiliare e mobiliare, (con analisi, verifica ed accertamento della reale consistenza e localizzazione);

oltre che sulla capacità reddituale con l’individuazione di posizioni lavorative, (anche non ufficiali), detenzioni di partecipazioni e/o cariche in altre società, e verifica di eventuali protesti e procedure concorsuali a carico. Attraverso rintraccio di conti correnti bancari e postali su tutto il territorio nazionale e internazionale.

La finalità delle indagini è tesa a fornire un quadro preciso del debitore al fine di valutare un tentativo di recupero stragiudiziale o viceversa comprendere la fattiva utilità in una mirata azione giudiziale.

Al termine dell’attività è rilasciato al Committente un Dossier Informativo valido ai fini giudiziali ed eventuale consulenza di Legali esperti ed affermati in materia.


BONIFICHE AMBIENTALI

BONIFICA TELEFONICA:


è una ricerca, attraverso scansioni specifiche, finalizzata alla rilevazione di software o hardware di tipo spy phone inseriti nei telefoni cellulari (programmi invisibili per l’intercettazione illecita di comunicazioni voce e/o dati) e verifica delle linee fax, di connessione internet o intranet con esame elettronico e fisico degli impianti.


BONIFICA ELETTRONICA:


è una ricerca finalizzata alla rilevazione di sistemi elettronici atti a intercettare dati geografici (localizzatori G.P.S.) che permettono di conoscere in tempo reale o in differita l'esatta posizione geografica di un mezzo o di oggetto mobile.


SCANSIONE PERSONAL COMPUTER:


(Scanning Pc) scansione del personal computer per rilevare la presenza di programmi invisibili per l’intercettazione illecita dell’attività svolta sui propri sistemi capaci di registrare e/o monitorare in remoto tutto ciò che è digitato sulla tastiera, password, mail, documenti, etc., traffico web, applicazioni utilizzate, etc.


Tutte le attività di cui sopra sono svolte da tecnici specializzati, opportunamente selezionati negli anni da ITALIA 93.


La preparazione specialistica dei suddetti tecnici e delle attrezzature loro utilizzate sono continuamente adeguate all'evoluzione tecnologica al fine di poter garantire attività e consulenze da elevatissimi standard qualitativi e professionali.


AGENZIA ITALIA 93


Comprovata esperienza maturata;

Rispetto della normativa vigente e della privacy;

Applicazione fedele del codice deontologico;

Ascolto Attento e Tatto;

Competenza investigativa, giuridica, psicologica e tecnologica;

Formazione costante delle risorse umane;

Assistenza Globale al Cliente;

Trasparenza, Coerenza, Etica e Responsabilità;

Ottimizzazione risorse, tempi e costi;

Operatività 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno;

Tempi di risposta immediati e attivazione celere delle indagini;

Prove sempre valide e utilizzabili in sede giudiziale


PER LE AZIENDE

investigatore privato latina e provincia


INDAGINI AZIENDALI E SPIONAGGIO INDUSTRIALE

ITALIA 93, opera nel settore delle indagini aziendali e dello spionaggio industriale, fornendo efficienti servizi di bonifiche ambientali, sorveglianza e accertamenti riguardo la fedeltà dei soci.


* Violazione del patto di non concorrenza;

* Assenteismo, falsa malattia e doppio lavoro;

* Soci e Personale infedele;

* Controspionaggio e antisabotaggio industriale;

* Bonifiche ambientali e telefoniche;

* Fuga di formule o di procedimenti di lavorazione;

* Contraffazione di marchi e prodotti;

* Sicurezza privata;

* Indagini per il recupero del credito.


INFORMAZIONI COMMERCIALI


L’attività d’indagine in ambito commerciale è svolta attraverso un’ attenta analisi di tutti i comparti interessati, monitorando, anche a livello contabile, il processo che la merce effettua, dall’acquisto - stoccaggio - trasporto - ricezione - esposizione e vendita.

ITALIA 93 è in grado di rintracciare il debitore (frequentemente divenuto irreperibile) e di appurare la reale massa attiva da aggredire accertando consistenza patrimoniale e/o capacità reddituale dello stesso.

Le attività d’indagine e accertamento si focalizzano sul rintraccio del debitore, sull'individuazione a livello nazionale del patrimonio immobiliare e mobiliare;

(con analisi, verifica ed accertamento della reale consistenza e localizzazione), oltre che sulla capacità reddituale con l’individuazione di posizioni lavorative, (anche non ufficiali), detenzioni di partecipazioni e/o cariche in altre società, e verifica di eventuali protesti e procedure concorsuali a carico.

La finalità delle indagini è tesa a fornire un quadro preciso del debitore al fine di valutare un tentativo di recupero stragiudiziale o viceversa comprendere la fattiva utilità nell'intraprendere una mirata azione giudiziale.

Forniamo ad imprenditori, aziende ed enti pubblici un valido strumento in grado di arginare problematiche riguardanti:

collaboratori e soci infedeli, assenteismo, doppio lavoro, concorrenza sleale, sabotaggi, furti. Informazioni approfondite, sono alcuni dei servizi erogati. L’eccellenza del nostro staff, garantisce prove certe e valide in sede giudiziaria.

Al termine di ogni indagine è rilasciato al Cliente un Dossier Informativo /Probatorio corredato di prove testimoniali e documentali (fotografie, filmati, rilievi, etc..) in forma esclusiva e riservata. Tale dossier può essere utilizzato per supportare con successo un'eventuale azione legale da intraprendere o già in atto.


TUTTE LE NOSTRE INDAGINI SONO UTILI PER FAR VALERE O DIFENDERE UN DIRITTO IN SEDE GIUDIZIARIA

Investigazioni Private ITALIA 93 
Autorizzazione Prefettura Roma
Sede nella Provincia di Roma
Piazza Cairoli, 30 – 00049
Velletri RM Italy
Tel. 06 9638499 - cell. 339 3291210

agenzia investigativa latina

Tag: investigazioni private latina, investigatore privato cisterna di latina



Agenzia Investigativa Italia93