Investigatore Privato Roma

AGENZIA INVESTIGATIVA ROMA
LORMAR INVESTIGAZIONI - ITALY
CONSULENTE INVESTIGATIVO "ITALIA 93"
SOCIO ASSOCIAZIONE NAZ. CARABINIERI
AUTOR. PREFETTURA D.M. 269/2010
VELLETRI RM - MAX RISERVATEZZA
CELL. 338 1701117 - H 24

 

<< indietro

AGENZIA INVESTIGATIVA GAETA
ASSOCIAZIONE NAZ. CARABINIERI
INDAGINI MATRIMONIALI AZIENDALI
PEDINAMENTI E CONTROLLO POSIZIONE
 AGENZIA INVESTIGATIVA LORMAR
Consulente Investigativo ITALIA 93

investigatore privato gaeta

AUT. PREFETTURA ROMA

INVESTIGATORE PRIVATO GAETA PONZA LATINA

Latina Gaeta Sperlonga Ponza e Provincia Castelli Romani
Via Fontana delle Rose, 81 Velletri RM 
Uscire autostrada casello Valmontone

LA FORZA DELLA NOSTRA AGENZIA INVESTIGATIVA

Operiamo a Roma e nel Lazio nel campo delle investigazioni private e aziendali da oltre venti anni.

La sede della nostra Agenzia Investigativa si trova a Velletri (RM) 

Disponiamo di contatti sul territorio italiano e nel Lazio, per garantire l’operatività in tutta Italia

CHI SIAMO

La nostra struttura nel Comune di Velletri (RM) è preparata per l’espletamento d’incarichi investigativi fuori dal territorio italiano ed ha maturato rilevanti esperienze analoghe.

Lecite sono le attività operative espletate all’estero, nel rispetto della legislazione locale vigente. Con acquisizione di prove in ambito civile e penale.


INVESTIGATORE PRIVATO PONZA 

INDAGINI MATRIMONIALI

L’Agenzia Investigativa LORMAR a Gaeta, Ponza, verifica e accerta l'eventuale infedeltà del coniuge con acquisizione di prove testimoniali e documentali.

L’attività si sviluppa scandagliando scrupolosamente le frequentazioni intrattenute dal soggetto d’interesse attraverso monitoraggi statici e/o dinamici. Alla presenza d’indizi già noti, questi ultimi saranno esaminati e sviluppati con attività investigative.

La finalità dell’indagine è di carattere informativo ed è diretta a individuare, con certezza circostanze e modalità con cui l’eventuale infedeltà si manifesta, dando volto e identità della persona coinvolta.

Nello specifico l’infedeltà coniugale, in violazione ai doveri di cui all’ art. 143 del Codice Civile (Diritti e Doveri reciproci dei coniugi), può quindi rappresentare causa dell’addebito della separazione e le prove raccolte sono indispensabili per dimostrare motivo e natura della crisi dell’unione matrimoniale.

Al termine dell’attività LORMAR  rilascia al Committente un Dossier Informativo/Probatorio corredato di prove testimoniali e documentali (fotografie e filmati) valido ai fini giudiziali.


INFORMAZIONI COMMERCIALI E BANCARIE

L’Agenzia LORMAR è in grado di fornire un valido supporto alla Grande Distribuzione Organizzata svolgendo accurate indagini, da elevati standard qualitativi, volte all’individuazione ed all’accertamento delle cause che determinano, anche a livello contabile, gli ammanchi e le differenze inventariali nel settore commerciale.

L’attività d’indagine in ambito commerciale è svolta attraverso un’ attenta analisi di tutti i comparti interessati, monitorando, anche a livello contabile, il processo che la merce effettua, dall’acquisto - stoccaggio - trasporto - ricezione - esposizione e vendita.

 

INVESTIGAZIONI PATRIMONIALI

LORMAR è in grado di rintracciare il debitore (frequentemente divenuto irreperibile) e di appurare la reale massa attiva da aggredire accertando consistenza patrimoniale e/o capacità reddituale dello stesso.

Le attività d’indagine e accertamento si focalizzano sul rintraccio del debitore, sull’individuazione a livello nazionale del patrimonio immobiliare e mobiliare, (con analisi, verifica ed accertamento della reale consistenza e localizzazione); 

oltre che sulla capacità reddituale con l’individuazione di posizioni lavorative, (anche non ufficiali), detenzioni di partecipazioni e/o cariche in altre società, e verifica di eventuali protesti e procedure concorsuali a carico.

La finalità delle indagini è tesa a fornire un quadro preciso del debitore al fine di valutare un tentativo di recupero stragiudiziale o viceversa comprendere la fattiva utilità nell’intraprendere una mirata azione giudiziale.

Al termine dell’attività è rilasciato al Committente un Dossier Informativo valido ai fini giudiziali ed eventuale consulenza sull'individuazione di Legali esperti ed affermati in materia.


BONIFICHE AMBIENTALI

L’attività di ricerca di sistemi atti a intercettare conversazioni, immagini e dati è eseguita attraverso attività ad alto profilo tecnico e specialistico meglio conosciute come le c.d. bonifiche ambientali, telefoniche ed elettroniche qui di seguito specificate nel dettaglio:


Bonifica ambientale

è un’ispezione degli ambienti (abitazioni - uffici - autoveicoli), esamina degli impianti (da un punto di vista elettronico e fisico) e di altri innumerevoli oggetti ivi presenti, finalizzata alla rilevazione di microspie analogiche, digitali o GSM, microtelecamere, microregistratori, sistemi wireless, sistemi laser o infrared.


Bonifica telefonica

è una ricerca, attraverso scansioni specifiche, finalizzata alla rilevazione di software o hardware di tipo spy phone inseriti nei telefoni cellulari (programmi invisibili per l’intercettazione illecita di comunicazioni voce e/o dati) e verifica delle linee fax, di connessione internet o intranet con esame elettronico e fisico degli impianti.


Bonifica elettronica

è una ricerca finalizzata alla rilevazione di sistemi elettronici atti a intercettare dati geografici (localizzatori G.P.S.) che permettono di conoscere in tempo reale o in differita l'esatta posizione geografica di un mezzo o di oggetto mobile.


Scansione personal computer:

scansione del personal computer per rilevare la presenza di programmi invisibili per l’intercettazione illecita dell’attività svolta sui propri sistemi capaci di registrare e/o monitorare in remoto tutto ciò che è digitato sulla tastiera, password, mail, documenti, etc., traffico web, applicazioni utilizzate, etc.


Tutte le attività di cui sopra sono svolte da tecnici specializzati, opportunamente selezionati negli anni. La preparazione specialistica dei suddetti tecnici e delle attrezzature loro utilizzate sono continuamente adeguate all'evoluzione tecnologica al fine di poter garantire attività e consulenze da elevatissimi standard qualitativi e professionali. 


AGENZIA LORMAR


Comprovata esperienza maturata

Rispetto della normativa vigente e della privacy

Applicazione fedele del codice deontologico

Riservatezza e Discrezione Assoluta

Ascolto Attento e Tatto

Competenza investigativa, giuridica, psicologica e tecnologica

Formazione costante delle risorse umane

Assistenza Globale al Cliente

Trasparenza, Coerenza, Etica e Responsabilità

Operatività 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno

Tempi di risposta immediati e attivazione celere delle indagini

Prove sempre valide e utilizzabili in sede giudiziale

 

Al termine di ogni indagine è rilasciato al Cliente un Dossier Informativo/Probatorio corredato di prove testimoniali e documentali (fotografie, filmati, rilievi, etc..) in forma esclusiva e riservata. Tale dossier può essere utilizzato per supportare con successo un'eventuale azione legale da intraprendere o già in atto.


In qualsiasi momento puoi contattarci per parlarci del tuo caso e delle prove che ti servono. La nostra Agenzia Investigativa in località Velletri (RM), nelle adiacenze di Frosinone è specializzata nelle indagini di tipo privato e aziendale, attraverso settori dedicati composti da professionisti esperti.

Agenzia Investigativa LORMAR sede a Velletri - valuta con professionalità e riservatezza il caso sottoposto, avviando una indagine giusta alle sue esigenze.


STUDI LEGALI

Ci adoperiamo  nell'esecuzione delle indagini, collaborando a stretto contatto, con avvocati e studi legali di Roma, Formia, Gaeta, Latina, Ponza, Torino, Milano e Napoli. A tutti coloro, che hanno la necessità di conoscere fatti e circostanze, utilizzabili in Tribunale. Mettendo a loro disposizione, investigatori privati, in ambito nazionale e internazionale.


I SERVIZI DISPONIBILI SONO I SEGUENTI:


accertamenti di infedeltà del partner o di collaboratori;

controllo, tutela e richiesta affidamento minori;

pedinamenti GPS;

indagini anti-molestie, stalking, mobbing;

ricerche e rintracci di persone e cose;

indagini aziendali per assenteismo, licenziamenti per giusta causa;

riservatezza aziendale e tutela industriale;

accertamenti per concorrenza sleale, bonifiche cimici e microspie;

rilievi della scena del crimine e confronti impronte digitali; analisi calligrafiche e grafologiche;

criminalistica forense e consulenze criminologiche;

recupero dati da Personal computer e cellulari o smartphones;

raccolta di informazioni e referenze di colf, babysitter, badanti;

ricerche bancarie e patrimoniali per recupero crediti e per assegno di mantenimento.


INVESTIGAZIONI PER LE AZIENDE:


* Servizi Tecnico Scientifici - Intelligence Information;

* Violazione del patto di non concorrenza; Informazioni Commerciali;

* Assenteismo, falsa malattia e doppio lavoro;

* Soci e Personale infedele – Accertamenti Patrimoniali;

* Controspionaggio e antisabotaggio industriale;

* Bonifiche ambientali e telefoniche; Rintraccio conti correnti bancari;

* Fuga di formule o di procedimenti di lavorazione;

* Contraffazione di marchi e prodotti - frodi commerciali e finanziarie;

* Sicurezza privata; Contro - Spionaggio industriale.


MODUS OPERANDI : 

L’Agenzia Investigativa si prende cura del tuo servizio si occupa di raggiungere l’obiettivo e di soddisfare la propria clientela.

Le Investigazioni Private che riguardano la sfera del personale, hanno spesso il fine di una raccolta di prove ed informazioni utilizzabili in sede di giudizio.

Avere questa garanzia, significa essere tutelato dal punto di vista legale, ricevere un Dossier Investigativo di fine indagine che è valido in sede di giudizio o nelle altre sedi opportune e che le informazioni in esso contenute sono sempre veritiere.

In questo settore investigativo, possono rientrare oltre ai casi di infedeltà e gli accertamenti prematrimoniali, anche le indagini mirate a risolvere casi di violenze in ambito famigliare.

Aree di intervento mirate ad accertare l’affidabilità, la posizione economica e patrimoniale del partner e le indagini atte a risolvere casi di eredità.

Servizi, che grazie al team altamente qualificato e alla competenza del nostro staff, vengono svolti con sicurezza e consapevolezza con una strategia creata ad Hoc.

Non ci limitiamo ad una semplice indagine per la ricerca di informazioni, ma attuiamo un vero e proprio studio strategico, accompagnato in ogni fase dell’indagine, per arrivare alla risoluzione del caso in massima sicurezza e con la maggior efficacia, assicurando una tutela del cliente. 

Svolgiamo investigazioni private prevalentemente nelle località:


Roma, Lazio, Toscana, Albano Laziale, Montecelio, Anzio, Aprilia, Castelli Romani, Ariccia, Colleferro, Valmontone, Artena, Marino, Ciampino, Civitavecchia, Frascati, Zagarolo, Fiumicino, Cerveteri; 

Santa Marinella, Frosinone, Formello, Latina, Cisterna di latina, Nettuno, Ostia-Lido, Pomezia, Roma Eur, Velletri, Ardea, Grottaferrata, Fiuggi, Lariano, Fregene, Ladispoli, Tarquinia, Sabaudia, San Felice Circeo; 

Terracina, Gaeta, Minturno, Palestrina, Genzano di Roma, Castel Gandolfo, Lanuvio, Lavinio, Tivoli, Guidonia, Formia, Viterbo, Grosseto, Siena, Terni, Rieti, Provincia di Roma, Firenze, Bolsena, Bracciano, Anguillara, Orbetello, L’Aquila.


TUTTE LE INDAGINI CONSENTITE DALLA LEGGE

AGENZIA INVESTIGATIVA LORMAR
Consulente Investigativo ITALIA 93
Investigatore Privato di Roma e Provincia
Autorizzazione della Prefettura di Roma
Velletri RM Italy - Castelli Romani








Agenzia Investigativa Italia93